Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

16/10/08, ore 15:23

S-T-U-P-E-N-D-O!!! stai iniziando a farmi adorare la coppia ItaSaku...^^ che dolce questo capitolo, l'ho letto molto volentieri e poi la parte finale è stata cosi' dolce!!!! non mi sarei mai aspettata un bacio da parte di itachi e invece... è stata una piacevolissima solpresa! O__O Non vedo l'ora di leggere la reazione di Sakura... e Sasuke?? e non dimentichiamoci di naruto e il ersto del team 7!!!!!spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO.

15/10/08, ore 14:36

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa** che bello si sono baciati! è stato un momento tenerissimo e dolcissimo, ci stava proprio tutto** cmq io ti consiglierei di continuare su questa strada, se non si fosse capito mi garba parecchio una Itasaku XD bel cap ma c'è un ma...che è successo agli occhi di Sakura?!? Non puoi lascirami con questo dubbio!!! Scherzo attendo l'aggiornamento con ansia, un bacio :* Ps mi sono mancati in questo cap la sardina e la biondina tinta XDD

14/10/08, ore 13:31

eh si... anch'io sono fissata col jap!!! e i miei amici mi guardano allo stesso modo dei tuoi XD! tornando alla storia, ovviamente continuo a farti i miei complimenti... continua a piacermi un sacco il tuo modo di scrivere! per quanto riguarda la cecità di sakura mi aspettavo durasse almeno un po' di giorni, ma forse è meglio così o sarebbe stata una tortura per la povera ragazza! ancora non riesco a capire cosa abbia voluto fare itachi, ma rimango ancora della mia idea!!! per quanto riguarda la variazione del paring sono favorevole alla itasaku, anche se non mi dispiace neanche la sasusaku... ma visto il procedimento della storia, voto per la prima!!!! al prossimo capitolo!!! P.S. mi chiedevo come mai, dall'inizio della storia sakura non usi suffissi per chiamare Itachi e gli altri ( tipo itachi-san o sensei, visto che è sua allieva), è stata una scelta voluta? non volermene, non è una critica, ma solo una mia curiosità!!! ciaoooo ^^

13/10/08, ore 21:36

Chiedi se è stato di gradimento?!? La risposta è semplicissima: è stato, non gradito, ma ultra-super-mega-extra graditissimoooooooo!!! Leggendo l' ultimo pezzo, pensavo: "Ma tanto non si baciano, non può accadere ç__ç" e invece arrivata alle ultime righe ecco la mia espressione --> *O* Ancora non ci credo...Sono felicissimaaa *è partita di testa XD* Miraccomando, pensaci moooooolto bene sul paring principale! Magari cambi idea sulla coppia che ti eri prefissata... >8D Ora voglio proprio vedere cosa succederà dopo il bacio...come si comporteranno?!? *muore dalla curiosità *_* Sono anche contenta che ci sia Naruto sul prossimo capitolo! A proposito: Naruto, se stressi ancora la povera Debby, la ciotola a Natale te la scordi! u.u (Ora si dovrebbe calmare un pò XD) Comunque davvero, non me l' aspettavo proprio il bacio *o* E poi la descrizione del mare e del tramonto mi è piaciuta molto, ci stava proprio a pennello *_* Ciao, bravissima e al prossimo cappy!! Kissoni grandi grandi ^x^

13/10/08, ore 20:33

noooo! non mi puoi fare questo! non puoi farmi ora il pairing itasaku ç_ç povero sas'ke!!!!>.< per me rimane il migliore di tutti!!!! personalmente mi dispiacerebbe moltissimo ke tu cambiassi il pairing ma dopotutto la fic è tua...quindi a te la decisione! nel prox capitolo c'è naruto??! sono contenta di rivedere quel pazzo scatenato biondino!!! e anke tutti gli altri, sono proprio curiosa di sapere quello ke è successo prima della partenza di sakura! ma sai che sono d'accordissimo con te sul fatto del manga! anch'io ho pensato ke il grande kishimoto-sama (inchino) abbia sbagliato con iruka! poteva farlo combattere un pò almeno... ti giuro ke ho pregato per la sua vita, temevo ke la copia di pain lo facesse fuori, ma meno male ke è arrivato kakashi!!! mi auguro di non vedere più nessun sensei morto...è stato così commuovente la morte di asuma (pace all'anima sua...!). ho pianto vedendo il team 10 così sofferente soprattutto shikamaru. parliamo d'altro ke è meglio...neanch'io mi capacito la decisione di tsunade riguardo naruto...boh. chi lo sa? quella donna è talmente imprevedibile! mmmh...sarebbe entusiasmante un combattimento konan vs sakura!!! spero ke nel prox capitolo del manga si veda sasuke...^.^ cmq bellissimo capitolo (finale a parte, scusa devo dirlo...ma non mi picchiare...>___<), molto profondo!! aspetto il seguito, ciaoooooooooooo!!!!^^

13/10/08, ore 14:07

Ciaoo!! ma che vbello questo capitolooo!! stupendo!! allora si magari se mi consigliassi qualche sito potrei leggerle te ne sarei grata, riguardo agli spoiler temo che non ci sia nulla che non sappia già molti miei amici sono venuti a spifferarmi tutto -_- !! comunque riguardo agli occhi di sakura una mezza idea ce l'avrei.. che stia aquisendo un'abilità innata?. Ho adorato l'ultima scena.. bellissima.. stupenda.. fantastica!! non puoi mettere itachi e sakura al mare col tramonto che si baciano definendoli pure innamorata e non pretendere milioni di richieste per la itasaku!! XD apparte gli scherzi se deciderai di cambiare paring ne sarò contenta! spero di leggere presto il continuo!! ciao!!

12/10/08, ore 22:35

Siiiiiiiiiii , si sono baciati !! Se li vedesse Sasuke cosa direbbe ?? Secondo me sarebbe geloso ^_^ Hihihihih . Comunque bel capitolo , questa storia si fa sempre più interessante man mano che vai avanti , quindi aggiorna presto ok ?! Ok ?! Ok ?! Un grandissimo bacio =)

12/10/08, ore 22:18

beh sappilo quando io prendo una decisione non c'è forza al mondo che la possa cambiare, comunque la storia è bellissima e intrigante.

11/10/08, ore 17:32

Ciaooo!! mi sono iscritta da poco e ho subito iniziato a leggere le fanfic sulla mia coppia preferita.. la SasuSaku... e poi mi ritrovo a leggere la tua! E' scritta molto bene e i personaggi sono assolutamente realistici!!!^^ anche se non riesco a capire il paring principale( spero che sia una SasuSaku, anche se stravedo per la coppia ItaSaku di questa storia!!!)è un piacere leggerla e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... povera Sakuuuuuuu!! O__O spero Itachi abbia una motivazione piu' che valida per averle fatto questo.. come minimo dovrà consolarla =__= ( se se come no!) bene ho finito ^^ al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

09/10/08, ore 17:48

bravissima!!!ho acceso il pc solo x vedere se avevi aggiornato (oggi che finalmente ce l0ho fatta!!!) un bacione a tutti!!!! aggiorna presto(e meno male che ita nn ha perso nessun occhio!!!cosi' resta bellissimo!!!) kla

07/10/08, ore 16:15

Ciao ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli, bravissima** Mi piace molto come scrivi e anche la storia ha una trama solida e ben costruita con personaggi ben caratterizzati e non buttati lì alla rinfusa tutti insieme. Ancora complimenti è un piacere leggerti,infatti ti ho aggiunta tra i preferiti! Adesso sono proprio curiosa di sapere cos'è successo alla povera Sakura e vorrei anche capire bene cosa prova per Itachi, a me pare che ci sia un po' di sentimento o sbaglio? eheheeh...fregati Sasucchia XDDD Vabbè basta con i deliri, un bacio e alla prossima ^__^

05/10/08, ore 22:50

O.O nani? (significa "cosa" in jap) sakura cieca non me l'aspettavo!!! colpo di scena, fantastico! la mia idea è che itachi volesse passare lo sharingan a saku, ma qualcosa è andato storto (anche se dubito che il genio degli Uchiha possa sbagliare...)oppure ho pensato anche che fosse un modo per farle conoscere conoscere la verità sullo sterminio del clan... mah, solo il tempo mi dirà se ci sono andata vicina XP!!! kisame e deidara era molto pucciosi... l'idea della foto mi è piaciuta un sacco, ho provato ad immaginarli e mi sono messa a ridere da sola come una scema (mia sorella mi guardava strano, forse pensava di farmi internare ç_ç). non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! complimentoni. alla prossima. ciaooooooooo^^

05/10/08, ore 18:54

ti confesso ke aspettavo con molta impazienza l'aggiornamento! ^^mi piace troppo la tua fic e non vedo l'ora di leggere altri bellissimi capitoli! spero ke sia solo temporanea questa storia del non vederci! (sia x sakura nella tua fic, sia x sasuke nel manga!). peccato, sta volta kisame e deidara non hanno litigato più di tanto! in fondo questo era un cap importante, serio e fondamentale per la storia come hai detto tu! mi piacciono sempre i momenti in cui itachi pensa al suo fratellino, e anke quando kisame pensa a itachi come suo miglior amico e viceversa!!! per quanto riguarda naruto pensavo solo ke sakura ha un pò esagerato a pensare così di lui. come ho già detto naruto pensa molto al bene degli altri, soprattutto a quelli ke gli sono più vicini...sakura d'altronde è la sua migliore amica! (e speriamo ke ci resti!!!!è.é) sono contenta ke più avanti ci saranno hinata, naruto e sasuke!!! non vedo l'ora!!! parlando del manga io sono rimasta davvero stupita di aver visto l'otto code ancora vivo. non me lo aspettavo sinceramente!!! ke sasuke abbia calcolato tutto???! o ha ragione kisame nel dire ke si è fatto fregare?!! pain poi sta diffondendo panico a konoha con il suo potere (detto tra noi: non mi piace x niente!) e sono curiosa anch'io di vedere cosa farà l'hogake...si preannuncia uno scontro naruto vs pain. mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo del manga. forse perchè ha trattato di molte cose.... credi davvero ke madara sia obito? non lo so...dopottutto obito non era un grande amico di kakashi??! magari madara sta occupando solo il suo corpo... Anke se sasuke diventasse cieco del tutto non penso che voglia prendere gli occhi di itachi. poi io spero ankora nel risorgimento di itachi ^^ (magari kisame lo fa risorgere in qualche modo...!!!) o forse sto solo lavorando un pò troppo di fantasia!!!-.- cmq io lo spero davvero! farebbe felice sasuke! indipendentemente da come andrà a finire naruto mi auguro di vedere un sasuke felice! magari non si metterà con sakura...ma almeno lo vorrei vedere finalmente sereno... beh si vedrà...aggiorna prestoooooooooo!!!!!!!ciao!!^___^

05/10/08, ore 17:55

Ciao Debby, non ti preoccupare, per ora io sono in pace con Deidara, basta che non dice che è tappa. Oh my god, che è successo alla povera Sakura? E tu Sasuke? Fa qualcosa! Itachi aiuta Sakura, poverina, non è nulla di grave vero? Lo spero, scommetto che c'è lo zampino di Pein, non si smentisce mai quello, Sasuke datti una mossa, lei ha bisongo di te, prendi esempio da tuo fratello, lui è molto sensibile con Sakura, però aiutala. Debby mi hai incuriosito, sono curiosa di sapere che cosa è successo a Sakura? Oltre che Pein, non è che Itachi ha esagerato col sonnifero? No, perchè se è colpa di Itachi, Sasuke avrà due vendette da portare a termine, e a me sembra che una gli basti e gli avanzi. Poi non lo so, vedremo come andrà a finire. Riguardo a Yuki, sai a me non piacciono molto i corvi, però sono perfettiper Itachi, e anche per un ninja possono essere utili, ah Sasuke i serpenti non sono per niente belli, sono troppo viscidi, sinceramente preferisco i corvi ai serpenti. Sasuke ci conto per quel fatto che sai tu, baci, baci. Debby la storia ti sta venendo proprio bene, complimenti, aggiorna prestissimo. Ciao MewSakura.

05/10/08, ore 16:22

Povera Sakura...come mai all' improvviso non ci vede più? E Itachi cosa farà per farla stare meglio? Spero che troveranno presto un rimedio! Comunque bellissimo capitolo! Si poteva immaginare che sotto sotto Deidara è affezionato alla sua "famiglia" Sakura compresa. Spero anche che si avveri quello che ha detto Sakura alla fine...ossia che riesca a far sorridere Itachi di tanto in tanto, anche lui soffre molto ç_ç Complimenti e al prossimo cappy! Kissotti ^x^ Narutinoo la ciotola di ramen te la offro più avanti come regalo di Natale ok?!? Pazienta fino ad allora XD Ciao ciao!