Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

21/08/09, ore 13:22

Ciao carissima!! ^___^ Sono proprio contenta per te che hai potuto aggiornare, dopo quella catastrofe che ti è successa...Accidenti, ma proprio ad una scrittrice brava come te doveva capitare un maledetto fulmine che gli mandasse fuori di testa il computer? Che mondo crudele -.- Ma per fortuna il peggio è passato, dai! Adesso ti sei attrezzata di dovere xD Ma lasciando questa sciagura a parte e concentrandoci sul capitolo, ti dirò mi ha lsciato, come credo la maggior parte di tutti, molto sorpresa l'atteggiamento che Sakura ha dimostrato nei confronti dei suoi compangi, ma specialmente verso Itachi O.o Ma quali caspita di effetti collaterali ha avuto l'antidoto? O se non quello la reazione dello Sharingan...o non so che altro! Spero solo che non li abbandoni veramente e che possa tornare alla normalità al più presto e che Itachi riesca a mandare a buon fine il suo piano e riesca a risolvere questo, assai preoccupante, cambiamento di lei. Fortuna che Kisame ha avuto all'ultimo la brillante idea di dire tutto a Yuki, altrimenti erano guai seri...Si l'avrebbero comunque rintracciata poi, però immagino la furia di Itachy sapere di questo avvenimento dopo chissà quanto tempo...E quanto è stato simpatico Toby, si vedeva lontano un miglio il suo "dispiacere" se fosse accaduto qualcosa di brutto a Sakura...più falso di così non si può -__- A parte lui, questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente perchè sono stati molto partecipi i miei adorati Sakura e Itachy *__* -Ma come? Io non sono il tuo adorato numero 1? ç__ç nd...ma tanto lo sappiamo chi parla no? xD- Bè, non proprio ^^' Diciamo che sei il mio personaggio speciale! -ma non adorato vero? çAç- Non esageriamo U_U Sai, non sei poi così tanto adorabile quando ci mandi in banca rotta sia a me che a Debby per le tue ciotole di ramen! -M-ma...io devo pur nutrirmi in qualche modo!- Non ho detto il contrario infatti, ma potresti oltre che nutrirti di cibo, NON cibarti anche dei soldi, per giunta nostri? Ci faresti un piacere ^^ -Va bene one-chan ci farò mooolta attenzione!- Si ok, almeno per i prossimi cinque minuti quello che ha detto forse varrà -.-' Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E poi, visto che mi hai già anticipato che è introspettivo sono ancora più entusiasta! ^^ Come hai detto, tu ci si sente su messenger! Ciao, bacioni e complimentoni! ^x^

19/08/09, ore 19:08

hola! ben tornata!! allora x quanto riguarda il capitolo è fantastico come sempre! amo itachi che fa il duro e il leader ( secondo me se lo faceva anche nell'alba tante morti assurde non ci sarebbero state!! lui si che sa farsi rispettare e poi è un gran figo il che non guasta mai anche perchè se avessi un biju all'interno e mi trovassi itachi davanti lo seguirei senza troppi problemi e così si risparmierebbe tempo e fatica!!). cmq venendo al manga...anch'io sono romasta scioccata! allora partendo dal fatto che gaara non si può guardare con i vestiti da kake perchè fa male agli occhi tanto è bello, direi che danzou lo odio sempre di più mi auguro che sasuke lo faccia fuori nel modo peggiore. è un maledetto bastardo approfittatore doppiogiochista e non mi fare andare avanti perchè ne direi di peggiori!! forse ha ipnotizzato anche quelli che l'hanno eletto hokage altrimenti non si spiega!! si che konoha fa schifo ( da quando ho saputoi cosa hanno costretto a fare al mio amore non riesco più a farmela piacere) ma non credo fino a questo punto anche se kishimoto è imprevedibile! per quanto riguarda shisui ho avuto la tua stessa idea (altro che sharingan quelli come abilità innata hanno la bellezza...ma dico ce en fosse uno brutto anche il padre per quanto lo odi non è male!! non oso immaginare il delirio se fossero passate per le strade di konoha itachino mio shisui e sasuke, che per quanto detesti non posso dire che sia brutto, sarebbe stato il delirio!!). per quanto riguarda mio cognato bè io non lo reggo proprio ma nonostante questo non voglio che muoia mi dispiacerebbe troppo (sono un pò strana lo so!!). naruto purtroppo mi sta diventando insopportabile troppo falso buonismo....voglio dire anche lo scontro con pain è stato deludente nel senso come si fa a far succedere tutto quel macello e poi liquidare il tutto con il racconto dell'infanzia di pain e delle parole sdolcinate? no non mi è piacuito come non mi è piaciuto lo scontro tra itachi e sasuke tanto polverono per nulla...sasuke ha fatto un macello per vendicarsi del fratello ha rotto l'anima a tutti e poi neanche riesce ad uciderlo? credo che kishimoto perda molto quando si tratta di combattimenti! non parliamo poi del fatto che hinata non viene più mensionata dopo la sua dichiarazione ma si parla di quell'inetta di sakura ( la odio!!). cmq mi manca troppo itachi...e chi se lo scorda quel suo viso insanguinato ma felice...quando sorride diventa l'ottava meraviglia del mondo e pensi:" ma per la miseria perchè tipi così nella realtà non esistono?" iatchoi è da stupro sempre e cmq!! oddio ho scritto la divina commedia ok ora ti lascio tanti baci! ciao gaara e un bacione particolarmente grande al mio adorato maritino!! ebbene si abbiamo fatto pace e siamo felicemente sposati così nessuno me lo porta più via!!

19/08/09, ore 19:03

Complimenti, bel capitolo! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà tra Sakura e Itachi!!! Spero che aggiornerai presto. Ciao! Angel23

19/08/09, ore 18:34

divertentissimo! neji e ten ten in affari di veggenza!!!XD cmq mi ha molto sorpreso il cambiamento improvviso di sakura...sono proprio curiosa di sapere cos'abbia....poi kisame e itachi che litigano in quel modo!!! O.O ci sono varie tensioni in giro eh??? ma mai quanto nel manga...spero che sas'ke non perda la ragione....insomma, cos'ha in mente???!!! e cos'è sta storia ke karin ha rivelato uno strano chakra????!!! non ci potevo creder sul fatto che danzou osse shisui...(si, carino dai!ma mai quanto altri uchiha...>_>) saran colpa delle fanfic ma io me lo immaginavo un tipo come naruto, non un cattivo!!! mi ha profondamenten deluso...per quanto riguarda shika e soci...ovviamente non approvo quello che hanno in mente...però da una parte li capisco.il ragionamento di nagato non fa una piega e sono anche d'accordo con naruto per un mondo di pace, ma quando mai ci potrà essere una vera pace????!!! (anche se effettivamente certi soggetti dovrebbero essere eliminati seduta stante!). ho odiato sai quando ha detto a sakura quelle cose. si, l'ho profondamente odiato...però è anche vero che bisogna mettere un fine a tuttaquesta faccenda e risolvere le cose...non so cosa provi sakura. da una parte dopo il discorso di sai sul fatto che lei abbia fatto del male a naruto forse + di sasuke, si sentirà certamente una m****. letteralmente. si sentirà in colpa e forse cercherebbe di rimediare in qualche modo. per l'altra faccenda...sui sentimenti di naruto per lei...beh. non so proprio cosa immaginare. col passare del tempo e avendolo sempre vicino è ovvio che provi un sentimento forte per lui. ma non saprei proprio di quale genere. però può davvero dimenticare il suo grande amore per sasuke? io non mi pronuncio + di così...scopriremo in futuro cos'abbia in mente kishimoto-sama...!beh alla prossima debby, grazie per il capitolo come sempre bellissimo...sayonara debby, sas'ke, hidan!!!

19/08/09, ore 16:57

wow questa storia mi sorprende sempre più!!!!! sono curiosissima di sapere come andrà a finire..cosa inventerà Itachi?..comunque non ho capito bene una cosa: qual'è il piano di Itachi? comunque questo capitolo è una favola!!!! kiss Kiushy

19/08/09, ore 15:57

ommiodiooo...!!! T.T sono preoccupata...cosa succederà tra Itachi e sakura?!? sakura torna al villaggio? NO! non deve tornare al villaggio, DEVE stare con Deidara e con Kisame, ma spratutto DEVE STARE CON ITACHI!!!!sono curiosa di sapere qual'è il piano che Itachi ha architettato...........e perchè l'ha architettato.......cosa farà Itachi?come le racconterà IL piano?........aspetto con eccitazione(e anche un po' di preoccupazione)il prox capitolo....a proposito....sas'ke è morto?dopo aver aiutato naruto, si è accasciato a terra e non ha più respirato...?che bello!!!uno psicopatico in meno!!!!...no, dai, che mondo sarebbe senza quel bel pezzo di gnocco di sas'ke?(anche se io personalmente preferisco Itachi, xò anche lo scoiattolo nn è male...)>.< cmq ad alimentare la mia irrequiezza(si scrive così?)c'è anche il problema che sakura, in un futuro spaventosamente molto prossimo possa incontrare sasuke e 'scappare' con lui...T.T...poi quelli di konoha troveranno sakura?la riporteranno a casa?se la riporteranno a casa? se se la riportano a casa devono riportarsi a casa pure Itachi!!!aggiorna presto!!!ultima domandina...perchè sasuke ha aiutato naruto e sai?cosa lo ha spinto a cotal gran gesto di generosità?a parte gli scherzi...sono curiosa...ancora complimenti per lo stile di scrittura che mi piace molto...ora ti lascio in pace...byby!!!!!!:) '.^Fire Angel^.'

19/08/09, ore 15:51

Per prima cosa, scusa se la recensione sarà corta, ma sono in vacanza e ho acceso il computer solo per controllare gli aggiornamenti. Il capitolo è stato bello, però mi dispiace che Sakura voglia abbandonarli. Sono curiosa ora, però! Voglio sapere lo scopo di Itachi! Comunque, il mio personaggio preferito è Sasuke! Aspetto il prossimo capitolo!
Mata ne!

19/08/09, ore 15:49

finalmente :) non aspettavo altro...e anche ora mi hai lasciata sulle spine :P mhhh...ma quindi sakura è sempre stata cn loro perkè era ipnotizzata da itachi?? oppure è così arrabbiata che crede questo?...mhhh nn vedo l'ora d scoprirlo... cmq bel capitolo...mi racc aggiorna presto che sono trpp curiosa :)

30/07/09, ore 18:09

Ciao maggylullaby, la tua ff è una delle migliori in assoluto x me, ti prego, posta presto. non resisto più dalla voglia di sapere come va a finire!

23/07/09, ore 14:16

ciao sempaiiiiiiiiiiiiiiii!finalmente sono tornata dal mare e posso finalmente recensire e leggere la tua fantastica storia!allora,devo dire che il capitolo è stato importante perchè temari finalmente ha capito cosa provava veramente sakura per sasuke e i ninja di konoha si stanno avvicinando sempre di più a sakura!bè,complimenti per il capitolo!aggiorna prestiximo!kissoli

12/07/09, ore 09:23

ciao Debby, ciao Sasori, ho dovuto ri-recensire perchè mi ero scordata di leggere il dialogo a fine capitolo! quindi, essendo più che meraviglioso (con Deidara e Sasori che si litigano la ps3 e il risveglio di Sasuke ho riso a crepapelle), volevo farti i miei complimenti di nuovo Debby, a te e a quel tuo super cervellino! ciaooo!

03/07/09, ore 19:48

ciao!!!!! troverai sempre un mio commento alla fine di ogni capitolo:) so ke gli autori come te si impegnano molto scrivendo le ff e il minimo ke possiamo fare noi lettori è recensire:) mi piacerebbe aggiungere la tua storia ai preferiti ma nn so come si fa:( me lo può spiegare itachi??? :) è lui il mio personaggio preferito:) cmq anke questo capitolo mi è tanto piaciuto:) aggiorna al più presto!!! saluti. camilla

03/07/09, ore 19:15

beh, che dire, anche questo capitolo è stato degno della tua bravura, o la tua bravura è stata degna un'altra volta anche per questo caitolo... si insomma, quello che voglio dirti è ch è stato favoloso, ecco. in effetti potevo semplicemente dire così... vabbè lasciamo perdere le mie lacune in italiano, passiamo piuttosto al tuo meraviglioso capitolo: devo dire che Sakura è stata totalmente incompresa, pefino dalla sua migliore amica, quindi di certo non me l'aspettavo, ma più che la totale incomprensione e diciamo "voglia di non sapere" da parte di Temari come realmente stesse Sakura, non mi aspettavo nemmeno un discorso così da Shikamaru, anche se da lui BISOGNA aspettarsi un discorso così approfondito e curato, come se lo avesse vissuto lui stesso in prima persona; ho veramente apprezzato moltissimo l'ultima parte del capitolo dove appunto si tiene la conversazione tra i due ninja; dove ancora una volta viene evidenziata la fantastica intelligenza di Shikamru nel notare i dettagli. Quanto a Ino, la solita gallina che va dietro al primo ragazzo disponibile, e scusate per chi adora Sai, ma veramente, a questo punto preferirei Choji. Naruto si è accorto troppo tardi di non essere stato di nessun aiuto negli ultimi anni da quando Sasuke se ne è andato da Konoha, e adesso sono sicura che cercherà di rimediare, ma mi sa che il danno è già stato fatto, e pure grosso. A questo punto si può dire che solo Shikamaru comprendeva Sakura quindi era l'unico vero amico che Sakura abbia mai avuto e devo dire che questo mi fa molto piacere ( non perchè Sakura non abbia altri buoni amici) perchè Sakura e Shikamaru li ho sempre visti come ottimi amici, ed è un peccato che Masashi Kishimoto non l'abbia pensata come noi! I nostri due geni incompresi... come poi anche tu Sasori... o sbaglio? Sai, molti dicono che tu e Sakura stareste bene insieme... ci sono solo due problemi: 1. Tu sei una marionetta; 2. Se anche tu non fossi una marionetta, avresti quanti anni? 40? più o meno sì dato che tua nonna disse che eri uguale a 20 anni prima, quando te ne andasti da Suna, quindi supponendo che tu non te se sia andato a 10 anni, ma almeno a 20.... bè vabbè non ci importa ora, giusto? aspetto il tuo prossimo capitolo con impazienza, non farci aspettare troppo a noi tuoi car lettori capito? ciao bax!

01/07/09, ore 20:46

Ciao! ^_^ Che dire, il capitolo è a dir poco fantastico! -Eh eh, grazie modestamente, lo so lo so- Come? °_° Ma chi è che parla? *vede una sagoma che tiene una ciotola di ramen tra le mani* Ah, sei tu...Naruto -.- -Ciao onee-chan! ^^ Scusa ma chi vuoi che sia se non il protagonista indiscusso di questo capitolo? >8D E poi lo hai scritto anche sopra che ti è piaciuto molto il cappy e sicuramente ti ha entusiasmato molto perchè c'ero io no? ^___^ ndNaruto No, veramente no U_U -Eeeeh? m-ma...ma come?? ç__ç ndNaruto Il cappy mi è piaciuto molto perchè è molto introspettivo e io, se non si era capito XD, adoro i capitoli introspettivi. -Quindi non è per il fatto che c'ero io di mezzo, giusto? ç__ç- Esattamente ^___^ *lo vede prendere cento fazzoletti tutti insieme e soffiarsi il naso grondante* Ma daiii Narutino mio che scherzo!! ^^' Non oserei mai pensare nulla di tutto ciò! Devi fidarti di più dell' onee-chan! -Davvero? ç-ç ndNaruto Ma certo! ^__^' -Ok, allora per punizione mi compri una, anzi no, due, anzi no tre! Anzi no...- Ho capito ho capito!!! due e non se ne parla più, intesi? -Ma se non ti ho neanche detto ancora cosa voglio! Tsk, non potrai mai immaginare che si tratta di- Una ciotola di ramen per caso? é.é -O_O one-chan mi stupisci! Mi sai leggere nella mente! *_* ndNaruto -.- Basta...ci rinuncio veramente...Deeeebbyyy almeno tu mi capisciii ç__ç XD Comunque ti faccio davvero complimenti per il cappy! Shika è stato bravo ad essere un pò distaccato con Temari per una volta sisi u.u Bene, detto questo, levo le tende e vado! Ciao ciao carissima! ^__^ Bacioni ^x^ ci si sente su msn! -Su che? O.o ndNaruto- nulla, nulla non preoccuparti ^^'

30/06/09, ore 13:02

Sauuuu! Eccomi tornata, certo che mi è piaciuto! Grazie del contatto ti ho aggiunto subito^^ Sei stata molto gentile. Veniamo al capitolo, bellismissimo come al solito...w Sakura! E poi il finale, quando fai parlare shika che meraviglia! Stupendo, poi le riflessioni di Temari! E' stato fantastico! Brava ci sentiamo presto spero! Tammy