Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

19/09/08, ore 18:03

Ma che bel capitolo , bhè , come del resto tutti i tuoi capitoli sono belli ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito , sono impaziente ... Cosa succederà ? Per saperlo dovrò solo aspettare , quindi aggiorna presto !! Un grande bacio .

19/09/08, ore 14:27

*__* sono d'accordo con tutto ciò che dici riguardo sakura! è anche il mio personaggio femminile preferito! effettivamente è vero nella prima serie, nonostante sakura sia la migliore studentessa di iruka, è molto sottovalutata e fa sempre la figura dell'anello debole del team! meno male che nello shippuuden cambia molto interiormente.... ma forse è a questo che kishimoto mirava, far vedere i grandissimi progressi di sakura nel tempo! sono curiosa di leggere il prossimo chappy... e sono curiosa di sapere che tipo di allenamento sta facendo sakura! alla prossima ciao^^

19/09/08, ore 13:53

Ciao!! allora mi aspettavo questo capitolo e la partenza di naruto per andarla a cercare sono molto curiosa di sapere cosa succederà quando si incontreranno! gli tratterà con finto disprezzo? tornerà da loro? (spero di no XD) chissà! è molto interessante questo intreccio di situazioni e ovviamente non vedo l'ora di leggere la prova di sakura! Per quanto riguarda la tua riflessione sono pienamente d'accordo con te, sakura è praticamente l'unico personaggio femminile ad avere avuto tutti questi problemi,lacrime e continue umuliazioni ma c'è da dire che è stata la prima ad aver eliminato un membro dell'akatsuki e questo Kishimoto glielo doveva. Penso che comunque sia che tutto abbia un motivo e spero davvero che l'averla fatta così innamorata abbia un fine e che magari più in la sasuke potrà incominciare a pensarci anche se la vedo molto difficile. Complimenti ancora per la tua bellissima storia continuà così e aggirona presto!! un bacio!

16/09/08, ore 20:33

bellissimo capitolo! finalmente sasuke si accorge ke ci tiene a sakura!! però se scopre ke l'allieva di itachi è proprio lei scoppierà il finimondo!!! non oso immaginare...! cmq il team per la ricerca di sakura sarà composto ovviamente da naruto! poi da kakashi, hinata, spero kiba! (lo adoro!!), rock lee (vorrà salvare a tutti i costi sakura), shika (il genio non può mancare!) e poi...boh! vedremo...mi auguro ke non sia incluso sai!è____é sono così contenta di questo capitolo, dedicato interamente a lui, il migliore, sasuke uchiha!!!*.* (sono partita anch'io!) aggiorna prestissimo!!!! ciao! p.s. volevo chiederti: hai letto l'ultimo capitolo del manga???

16/09/08, ore 16:23

Oddeo, non ci credo...Sasuke che si è messo a piangere?!? Ha versato delle lacrime per Sakura?!? O_O Bè, è ovvio che le vuole tutt'ora molto bene... Adesso voglio proprio vedere, dopo questa notizia, cosa deciderà di fare! Scommetto che ce l' avrà ancora più a morte con Itachi!! Povero Itachi-kun...ç__ç in fondo lui non ha rapito Sakura, è lei che ha deciso di andare con loro...Vabbè speriamo che tutto si sistemi. Karin mi sta sempre più sul cavolo, me la immagino con la sua voce stridula che spacca i timpani a tutti!!! Povero Suigetsu, mi fa pena...XD Complimenti e al prossimo cappy!! Ah, dimenticavo: Narutooo sappi che Sakura non sceglierà mai te! (Se succede vuol dire che Sakura, a forza di allenarsi costantemente, gli si deve essere fuso il cervello XD) Fidati, te lo dice la tua one-chaaaan! ^__- Se vuoi vengo io da te!!! Ti vengo a trovare ok?!? XD Ciao!

16/09/08, ore 15:30

Ciaoo!! bellissimo anche questo capitolo finalmente entra in scena L'adorato Uchiha XD! ma Itachi resta sempre il migliore *ç*!! sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e specialmente di vedere quando si incontreranno! un bacio complimenti ^^ ciao!!

16/09/08, ore 11:42

Ciao, fantastico, ora Sasuke dato che lo sa, succderà questo: Sasuke=geloso. Ne sono sicurissima, e poi quando saprà che l'allieva di suo fratello è Sakura, voglio proprio vedereche combina. Potrebbe ammazzare Karin dalla rabbia(me felicissima), oppure strozzarla o addirittura stritolarla, ma chissà cosa farà ad Itachi, forza Sasuke, Sakura adora i tipi gelosi, poi se sei tu ad essere geloso, vai così. Bellissimo capitolo, ah ci sarà un capitolo, intitolato "La morte di Karin" ? In quel caso avvertimi, che prenderò un pacco di pop corn e mi godrò lo spettacolo, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

15/09/08, ore 22:50

ok, ok, bel capitolo!! XDD non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo e che ogni capitolo ogni volta è più bello!!X3
allora, itachi uchiha, aggiornati nel senso che le generazioni sono andate avanti, ma tu invece sei rimasto tale e quale a tuo padre, che, tra parentesi, è un vecchietto decrepito...U_U
vedi tu...
ok, adesso basta...bellissimo capitolO!!!!!! ^______________________^ aggiorna presto! ciiau

12/09/08, ore 10:43

Ciao! è la prima volta che ti lascio un commento, anche se ho sempre letto tutto e ho pure messo la storia tra le mie preferite! beh che dire, hai un modo di scrivere veramente fantastico!!! mi intrippa molto la storia e sono curiosa di vedere come prosegue...ahhhhhhh sono una drogata di storieeeeeeeeee!!!!!!!!!!! ^^ cmq ITACHI...cioè ITACHI....E' VERAMENTE CAROOOOO!!!!!PUCCIOSISSIMO!!!!!se esistesse uno così, beh penso che ci sarebbe la gara per accapararselo!!!!!bon dai, la mia vena di pazzia devo tenerla soo controllo ^_^' continua così, che io sto morendo dalla curiosità di cosa succede!!!! baciotti!

11/09/08, ore 22:00

ke bel capitolo!!!! ^.^ sakura potrebbe apprendere le tecniche migliori di ogni membro dell'akatsuki così diventerebbe fortissima e sopratutto l'arma segreta dell'akatsuki!!!!!! te la immagini??? non so xkè ma non vedo l'ora ke le passino in fretta sti 3 mesi...così potrà indossare anke lei la veste dell'organizzazione...è troppo fantastica!!! sono contenta che nel prox capitolo c'è sas'ke!!!! aggiorna prestissimo....più si va avanti coi capitoli più è bella questa fic!!! ^______^ ciao!

11/09/08, ore 14:31

come potrei non recensire dopo il migliaio di auguri che mi hai fatto??^^ma GRAAAAZIEEE!!!per gli auguri e il gift!!!^^molto molto ben accetti ^^..however, my god sakura che diventa membro dell'akastuki!!O.O!!...mmh ma non è che sasuke ci rimane un po' male?....mmh mmh >

11/09/08, ore 13:45

whahahah! XD anche sakura si è messa a litigare con Dei-chan che ridere!!! da quanto ho capito nel prossimo ci sarà sasuke? sono proprio curiosa! per quanto riguarda il mio personaggio preferito è indubbiamente Gaara (avrà qualche particina?) se no... evviva Itachi-san! ^^ alla prossima ciao

11/09/08, ore 13:18

certo che ti recensisco!! è___é
beh, inanzitutto bel capitolo, non ho niente da ridire, solo il sai-yogurt...insomma...a me non sta ne simpatico ne antipatico, infatti stavo pensando di scrivere una fic su di lui (questo accadrà tra taaaaaaaaaaaanto tempo =____=) però yogurt non mi convince...se fosse sai-mozzarella, o sai-polpetta, o sai-uovo sodo...ma sai-yogurt no...(pardon, odio lo yogurt! XD)
beh, itachi, aggiornati, mi sa che sakura ti sta lasciando indietro!! XDD aggiorna presto! bacioni

11/09/08, ore 12:14

La prima cosa che mi viene in mente dopo aver letto il capitolo è: Povera Sakura, gliene capita sempre una!! XD Adesso gli toccano anche tre mesi di duro allenamento per diventare un ninja di livello S...sennò l' akatsuki se la scorda...comunque mi immaginavo che avrebbe scelto di rimanere con Itachi e company...Hidan per poco non la fa fuori O_O e Kakuzu è sempre Kakuzu: i soldi sono la sua linfa vitale! XD Nelle anticipazioni, Gaara ha detto che ci sarà Sasuke! Voglio proprio vedere che cosa combina e che cosa scopre di tanto interessante...E mi chiedo cosa succederà quando arriverà il momento cruciale, (se arriverà)quando i due fratellini si scontreranno e in quel mommento Sakura (secondo me) si troverà indecisa su chi alla fine seguire. (Tutto frutto della mia fantasia XD) *si immagina il finale* *_* Narutoooooo tu che ne pensi?? Non accetto risposte con in mezzo il ramen eh?!? Comunque bellissimo capitolo, davvero complimentoni! ^__^ Ciao e alla prossima! kissotti ^x^

11/09/08, ore 11:44

Ciao, oh caspita, Sakura nell'Akatsuki? Mi vengono i brividi, e dopo non è vero che Sakura non è alta, BOMBAROLO DA STRAPAZZO, ha ragione il tonno e Sasuke? Lo verrà a scoprire? Spero di sì, così mi godo la scena che è furente di rabbia che Sakura è con Itachi, infondo te lo meriti Sas'ke, l'hai abbandonata, ora giustamente se la prende Itachi. Comunque, non ti preoccupare, ci riuscirai a riprendertela, faccio il tifo per te. Debby, la storia diventa sempre di più fantastica, aggiorna presto. Ciao MewSakura.