Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

06/12/11, ore 01:29

Ciaooooooo finalmente ci hai fatto aspettare troppo eh!! Allora devo
avvertirti che qualcuno mi ha fatto cominciare a farmi piacere Karin,
ovviamente solo se sta alla larga da Sasuke... U_U Sasukino miooooo!!
Karin si è meritata la strillata, così impara a non seguiri gli ordini del
mio amore!!!! Comunque bel capitolo davvero, come hai detto nelle
anticipazioni sasusaku e sakura saranno vicini...oddio mio vorrei essere
al posto di sakura!! *_* Ma scappa un bacino...?? Comunque passiamo
al l evento del "2011" ovviamente è stato vinto da Sasuke e come ha
detto lui "OVVIO" Ahahah è il più bello *_* magari esistesse davvero!!
Comunque devi aggiornare presto mi raccomando, non posso aspettare
tanto... ç_ç un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

05/12/11, ore 15:29

evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 finalmente il nuovo chappy!!!!!!! davvero bello lungo e la cosa mi piace assai!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! grazie!

04/12/11, ore 22:20

SEI RESUSCITATA ** OOOOOOOH MI SEI MANCATA TANTOOO!!!!
Avevo iniziato seriamente a preoccuparmi D: capitolo stupendo e così l'amore per Sasuke resiste ancora una volta a tutto :')
Sono sicura che quei due adesso faranno una bella chiacchierata ;) chissà magari aiuterà Sakura a ricordare qualcosa e a Sasuke a capirci di più in questa strana situazione!
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà lui se ha veramente capito che Sakura non ricorda nulla o.O
E chissà cosa combineranno invece Madara e il gruppo di Itachi **
Mi raccomando aggiorna presto :D
Un bacio!
Con affetto
ElisynaUchiha <3

15/10/11, ore 22:20

bellissimo capitolo !!!!! spero che continuerai xk è davvero bella questa storia!!!!! sei una grande, risci a descrivere veramente bn Sasuke che è un personaggio davvero difficili su cui scrivere!!! Aspetto con impazzienza il prossimo capitolo!!!!
=3=3 KISSES by Anzu_Frost98

23/09/11, ore 13:35

meraviglioso anche questo capitolo,adoro le fic luuuuuunghe lungheee e scritte così bene! Davvero brava,mi complimento ancora una volta con te ^^ attendo il prossimo capitolo con ansia.Un bacione ^^

23/09/11, ore 13:03

bellissimo capitolooooo ( adesso leggo anche l'altro! xD ) ti faccio i miei complimenti per il diploma! bravissima!
comunque il mio personaggio preferito è......ovviamente Itachi!!!!!!
un bacione!

16/09/11, ore 15:06

FINALMENTE **
Capitolo semplicemente stupendo!!!
Sasuke l'ha salvata oddio che belloooooo :')!!
Ti preeeego aggiorna il prima possibile voglio assolutamente sapere come va a finire :D
adoro la tua storia!!!
Un bacio
ElisynaUchiha

15/09/11, ore 21:59

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e solo oggi ho scoperto la tua ff e mi hai già drogata *____* sakura che tradisce la foglia *infarto* si allea con itachi e gli altri e si addestra *infarto* itachi le da lo sharingan e poi si danno due baci sulla spiaggia davvero troppo romantico *doppio infarto* morte di itachi *suicidio* poii arriva il mio sasuke che non si accorge che l'amo poveretto *scoppia a ridere* ma la cosa che mi ha traumatizzato una sakura senza memoria passata ho paura per lei ç__ç tutte le emozioni che ho provato oggi leggendo tutti i magnifici 47 capitoli che hai scritto complimenti sei magnifica :D

12/09/11, ore 20:58

siiiiiiiiiiiiiiiii sasuke distruggili falli a pezzi a quei schifosi di konoha ti aiuto anch'io se vuoi...madara sarà un criminale ma i vertici di konoha fanno paura..creare una pace sopra le sofferenze di un clan composto da persone e voglio sottolinearlo perchè non dobbiamo dimenticare che per quanto anche loro fossero in difetto erano cmq esseri umani esasperati da una situazione che sempre i grandi di konoha avevano creato!!che razza di pace è questa e poi hanno trovato la persona giusta quell'idiota di itachi altro che pacifista doveva trovare un'altra situazione è cmq successo il finimondo e cm'è intelligente lui dubito che nn avesse previsto la mossa di madara o la scelta di sasuke..non so a me sembra tutto troppo strano!! non si può pianificare un piano di queste proporzioni e poi cadere sulla cosa più banale...oddio l'avrà anche immaginato visto che ha dato quel potere speciale a papa naruto però cmq nn ha evitato la guerra anzi...boh e chi li capisce!!sakuraaaaaaaaa cerca di non farmi ricredere io in questa fanfiction ti adoro vedi di non dimenticarti di itachi...ah che bello se penso alla faccia di sasuke quando scoprirà che il suo stupendo aniki sta meglio di me...non vedo l'ora!! per quanto riguarda la famiglia bè i piccoli sono 2 maschietti che proteggono la loro mamma quando il papà è impegnato in stragi familiari si chiamano akira e akemi però tra un pò si aggiungeranno anche 2 femminuccie!! che ci vuoi fare itachi è bravo anche in questo!!ahah per quanto riguarda la strage familiare col cavolo che glielo permetto lo lego e gli dò tante di quelle legnate che alla fine desidererà ardentemente la guerra!! ahah vabè ora vado dopo questo commento assolutamente no sense!!

10/09/11, ore 17:45

ciao Debby!!! Sas'ke, Hidan!
sono contenta che sei tornata così presto! spero che succederà la stessa cosa col prossimo capitolo ;)

FINALMENTE!!!! come hai detto tu, dopo ben 47 capitoli si sono incontrati!!!!*_* oddio!!! stavo per svenire quando sakura ha visto l'immagine dei suoi amici di konoha e poi ha visto una figura, che pensava essere itachi, invece era sasuke e ha sussurato il suo nome!!!*.* e lui l'ha pure sentita!
inoltre sas'ke che si appresta a salvarla come un vero principe azzurro! mi dispiace se magari tu non la volevi intendere così, ma io stavo per svenire dall'emozione per questo magnifico salvataggio!!! ero completamente in estasti!*.*
ehm...! ma ritornando con i piedi per terra, devo cmq dirti che mi aspettavo un intero capitolo solo su loro due. ù_ù insomma mi hai un pò illusa. XD quindi spero che il prox capitolo "quei due" parlino sul serio!! non vedo l'ora!!! :)

bellissimo il combattimento fra suigetsu e sakura, come hai detto tu è difficile visto che siamo abituati a vederli, più che immaginarli, ma l'importante è far capire bene i fatti. adoro suigetsu ma in questo caso mica tanto XD se faceva del male a sakura... u.u

una domanda: ma quando te li inventi tutti questi sotterfugi di cui parla madara? :D il racconto non fa una piega. e come sempre la colpa è dei vecchiacci, sono contenta di questo perchè riprendi cmq anche dal manga. però mi hai fatto venire un dubbio: ma perchè non hanno mandato ambu o jonin per recuperare sasuke?? sempre colpa dei vecchiacci, of course. ma mi sembra strano che tsunade abbia permesso tutto questo anche se si fidava ciecamente delle capacità di naruto, shika e soci.
O.o

inoltre ho notato un certo feeling fra karin e suigestu...chissà cosa potrà mai accadere se sakura entra davvero a far parte del team hebi.

devo dire che mi sono molto mancati itachi, sasori, deidara e kisame in questo capitolo, ma visto che le anticipazioni posso stare tranquilla ù_ù

oddio!!! *_* non vedo l'ora di leggere la conversazione fra sasuke e sakura!!! *entra in modalità fan-girl*

che cosa ne penso delle scan? mah...sinceramente non lo so. come hai detto tu questi ultimi combattimenti erano piuttosto noiosi, infatti il fatto più eclatante è stato il ritorno di sasuke!!! (FINALMENTE XD) e per un pò posso stare tranquilla. è tornato. sasuke è tornato.!!! mi chiedevo che fine avesse fatto.
si, naruto dopo aver ascoltato il magnifico discorso del fratellone (quanto lo ammiro!!! *_*) ha già fatto di testa sua. quando era da gaara pensavo che avesse capito la lezione e invece. bah. per un attimo mi sembra di essere tornati agli antichi fasti (come dice sas'ke) del manga di naruto.
speriamo in bene per il futuro.
inoltre speravo che itachi e sasuke potessero incontrarsi T_T ma a questo punto sono molto sfiduciata.

ti saluto debby :) già entusiasta per il prossimo capitolo!!!*_*
CIAO!!! sas'ke, hidan!!

p.s. i miei voti vanno a Sas'ke, Kiba e...mmmh..quant'è difficile decidere!! vabbè! voto Sasori!! :D spero che itachi non ne abbia a male ma visto che è il fratello di sasuke è come se lo avessi già votato!!! XD e non voto kakashi finchè non si toglie quella maledetta "maschera"!! XD

10/09/11, ore 13:29

Bel, bel capitolo...
riguardo alla mia previsione Maddy... semplicemente è quello che avrei fatto io se fossi un bastardo megalomane con tendenze sociopatiche che è in possesso di uno scagnozzo invisibile...
insomma, a mio avviso spiarli sarebbe stata la decisione più intelligente...
Anche se a quanto mi sembra non sa ancora che Itachi è ancora vivo... questo potrebbe essere ciò che gli permetterebbe di scombussolare i suoi piani,.
Vedendo però la reazione di Sasuke, dire che è davvero un... non continuo.
ma come stai facendo te va comunque benissimo, dico sul serio.
In genere è difficile trovare lavori simili fatti bene, e il tuo è fatto benissimo.
Complimenti vivi.
E sono molto, ma molto ansioso di vedere come andrà avanti il rapporto SasuSaku.
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 03:19 pm)

10/09/11, ore 01:53

Waaaaaaaaaaaaaaaaa scusa se non ho recensito
gli altri capitoli...perdonoooooooooo!! Oddio
stavo morendo!! Se Suigetsu avrebbe ucciso Sakura,
sarei entrata nella storia, pistato di botte e
ammazzato quella sciaqquetta cje fa l oca con il
mio SASUKE!! Sasuke è sempre Sasuke, è unico è
mitico come Itachi ma Sasukino è il migliore!!
Brava ottimo lavoro aggiorna presto mi raccomando
un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: SASUSAKU PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ehehehe ah, per la nomination io voto Sasuke a
vita!!! Se ne devo fare di più allora voto anche
Itachi e Sasori!!...al prossimo capitolo un
bacione ciauuuuuuuuuuuux!!

28/07/11, ore 20:24

ciao!

eccomi qui. scusami per il ritardo :)
fantastico capitolo debby, ma appena ho letto le anticipazioni del prossimo capitolo penso che sarà ancora più fantastico di questo!!! e poi ci saranno sasuke e sakura insieme nella stesso 'posto' (perchè chissà dove caspita sono finiti per colpa di madara -.-''')
ma parliamo di questo capitolo: ancora una volta sasori si è dimostrato geniale anche come oratore! u.u ha spiegato benissimo a itachi quello che è successo e inoltre ha fatto un favore a noi lettori di farci un riassunto del precedente capitolo.
pensavo che itachi si arrabbiasse di più, ma per ora credo sia soprattutto preoccupato per il suo otouto (whaaaaa!!! quanto adoro questa parola *.*) e per sakura.
ecco, sakura. ha fatto bene a dirgliene quattro a itachi ù_ù anzi io avrei continuato con un discorso ancora più lungo. perchè dal punto di vista di sakura anch'io mi sentirei usata e manderei volentieri a f....(vabbè, hai capito XD) itachi u.u

oddio!!!! >.< non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!! *O*
per mister konoha io nomino: sas'ke (of course u.u), kiba, hidan, sasori, pain (*.*),kakashi e minato.
...vedo che kiba ha ricevuto parecchie nomination...bene, bene u___u (io lo adoroooooo *.*)
ah si! e complimenti per la maturità! ;)

alla prossima debby, ciao sas'ke, ciao hidan!!!! ^_^

28/07/11, ore 17:34

Bene bene bene.
Erano secoli che non aggiornavi anche tu.
Contentissimo per te e il voto dei tuoi esami (tra poco più di un mese toccherà a me studiare come un demonio).Devo dire che questo intreccio che sei riuscito a montare un poco complicato, ma la capacità di Sasori di pensare sui piedi è paragonabile a quella di Shikamaru.
Comunque Madara ha fatto bene a non esporsi: anche con uno Sharingan Eterno dubito che sarebbe riuscito a battere tre nukenin di livello S in una sola lotta.
Inoltre avrebbe perso ben tre dei suoi alleati più forti... non sarebbe stata una mossa saggia.
Se fossi in lui farei spiare quei tre da Zetsu (dato che non può essere visto nemmeno dallo Sharingan) quindi lo userei per trovare Sakura, poi mi teletrasporterei, la rapirei, la porterei nella mia dimensione oscura e la userei come arma di ricatto per i tre.
Madara: grazie tante per i consigli... un cervellino in più fa comodo.
Me: oooohps...
Sperando che Madara non mi abbia veramente sentito, e che tu sia uscita integra a quella tortura da Malebolgia che si chiama esame di maturità (nonché ai miei orrori grammaticali-sintattici che purtroppo non riesco mai ad eliminare del tutto) spero davvero che tu aggiorni presto.
Considerata però la lunghezza dei tuoi capitoli (nonché la grande cura formale che ci sta dietro e il gran numero di ragionamenti che bisogna seguire) dubito che ce la farai prima di un mese.
Devo farti un ultimo complimento però: la scrittura finalmente è leggibile!
Suonate campane!
Ad ogni modo, buone vacanze!
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 12:42 pm)

11/07/11, ore 21:59

finalmente...prima di tutto complimenti per il voto e auguri per il diploma!!ora passiamo alla storia itachiiiiiiiiiiiii è vivooooooooo!! siiiiiiiiiiiiii!! sono troppo felice!!sakura finalmente ha mostrato i denti e ha detto tutto quello che pensava!! bravissima anzi io gli avrei mollato anche un ceffone!! mi spiace itachino mio ma quando ci vuole ci vuole e tu con il tuo senso altissimo del sacrificio ci hai proprio rotto!! hai fatto succedere un pandemonio volevi evitare la guerra e vedi che hai combinato!! era meglio se te ne stavi con il tuo fratellino buono buono a casa!!mannaggia a te!! ormai il rapporto tra il gruppo è ben saldo c'è fiducia e stima e forse nel profondo itachi è contento che gli abbiano salvato la vita...dopo tanto tempo ha riprovato di nuovo quel sentimento di sentirsi parte di un gruppo che si preoccupa per te!! forse neanche quando era a casa provava questi sentimnti tranne che con sasuke e la madre che erano le uniche persone che ancora riuscivano a mostrare le loro emozioni!! e lo stesso è accaduto per gli altri componenti da ninja sono tornati ad essere uomini e questa è la cosa che a mio avviso rende la tua storia migliore di quella di kishimoto!!lì i ninja restano tali lo stesso naruto non cambia se non nel carattere che da allegro e digeribile diventa di un pesante allucinante!!troppo bello il capitolo!! forza itachi vai a riprenderti presto quella lagna di sasu così finalmente te ne torni a casuccia tua dove io e i tuoi 2 figli ti stiamo aspettando!! ahah!! ciao e ancora complimenti per il diploma!!