Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

13/11/08, ore 19:32

ciao debby, sto seguendo la tua magnifica ff dall'inizio e l'ho aggiunta ai preferiti da altrettanto tempo! adoro la tua creazione, ma ti prego! aggiornala in fretta perchè già è un sacrificio enormissimo aspettare ogni weekend, se poi passa più tempo rischio di avere un crollo psicologico dettato dalla brama(che parolona da persona colta!-.-') di sapere come continua!!!*.* comunque a parte questo davvero un ottimo lavoro! merita sul serio! mmm... sakura se la sta prendendo un po troppo con itachi, porello, dobbiamo per caso ricordarle chi si ritrova di fianco e ha pure baciato!?!?!un gran pezzo di Uchiha!!! è diventata matta??? =) bene bene finalmente ho lasciato la mia prima recensione... ne arriveranno altre mi sa! =) continua così che vai alla grande!!

12/11/08, ore 19:17

Bellissima!!!!questa e l'unica cosa che posso deire!! complimenti davvero sei stata fantastica ho scoperto da poco sta' storia e gia la adoro....continua cosi che sei gia una dei miei preferiti;-)CIAOOOO

04/11/08, ore 20:47

caspita è davvero bellissimaaa!! anch'io l'ho aggiunta ai preferiti..però una cosa la voglia dire...perchè mai sakura deve preferire sasuke ad itachi?? voglio dire scegliere quel moccioso viziato che puzza ancora di latte non mi sembra una cosa tanto normale ma neanche tanto reale...sfido chiunque a resistere al fascino di itachi...comunque vorrei far sapere ad itachi visto che recensisce anche lui ( questa idea è geniale) che magari posso diventare anch'io una sua allieva e di certo non preferirei quella mezza schiappa...e poi io sono bravissima a cucinare e se mi applico divento brava anche nelle arti mediche ( ha imparato sakura...)...cmq a parte tutto grande fanfiction spero solo in un tuo rapido aggiornamento ma soprattutto spero che alla fine la storia sia una itaxsaku alla faccia di quel mezzo albino da strapazzo ( si è capito che poco lo sopporto?)

03/11/08, ore 15:39

Ciaoo Debby!! Oddio che capitolino hai sfornato dal tuo cervellino...Cioè, si, insomma *prende fiato e ricomincia* Dunque, incomincio col dire che Sakura se la prende troppo con il povero Itachy-kun ç_ç Lui le ha tenuto nascosto il fatto dei jincurichi solo per farla concentrare di più sull' allenamento perchè non vuole che fallisca perchè ci tiene a lei...Questo credo che Sakura ancora non lo capisca u.u *apre il cervello di Sakura e vede scritto: andato in tilt O.o* E poi, (come già è stato detto) anche se lo avesse saputo che le cambiava?!? Mica può andare a salvare Naruto ora che fa parte dell' akatsuki? Pain la farebbe fuori...(Vedi onee-chan! Sakura pensa sempre a me! Prega pure per me alla sera per quanto mi vuole bene! Mi vorrà sicuramente come sposo!! ^___^ ndNaruto)(Oddeo...u.u Io ci rinuncio...lasciamolo fantasticare ^^' ndme) Comunque, sempre divertentissimi Kisame e Deidara! Poi, dato che dovranno svolgere un' altra missione insieme, si punzecchieranno ancora di più XD Invece Itachy e Sakura dovranno catturare il jincurichi...Chissà come andrà...Attendo il prossimo cappy ^___^ Ciao, complimentoni e alla prossima!! kissolini ^x^ Ciau Narutino!!

02/11/08, ore 23:00

Noooo non ci ho azzeccato XD beh meglio mi piacciono le sorprese *_* allora abbastanza freddino Itachi, eh? Ha paura di sciuparsi? Tzè...per fortuna che sono tornati Deidara e Kisame mi mancavano proprio anche se che brutta prova aspetta la nostra Sakura, stavolta tocca allla bestia a due code ma quando pain deciderà di attaccare Naruto lei cosa farà???!! Naaaa non ci voglio nemmeno pensare ç__ç mi raccomando aggiorna presto (anche se sei già velocissima) sono veramente troppo, troppo curiosa di sapere il seguito ci sono veramente molte storie intrecciate in questa ff e le porti avanti molto bene, continua così un bacio e alla prox :*

02/11/08, ore 21:40

inanzittutto bel capitolo! sono tornati kisame e deidara!!! sono d'accordo, solo in parte, con sakura sulla faccienda ke itachi le abbia mentito a proposito di naruto. da una parte ha ragione, dall'altra si sa come è fatto l'uchiha... quasi me l'aspettavo ke pain anticipasse la prova...beh spero ke vada tutto bene!sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prox capitolo...e sakura entrerà nell'organizzazione???!!!O.o per quanto riguarda il manga spero ben di no ke kakashi non diventi cieco o che perda la sua "fama" di grande ninja di konoha. non so davvero cosa pensare. alcuni dicono ke morirà, ma io non credo. come hai detto tu jiraya era associato al nero, ed è morto, kakashi invece al blu scuro. kishimoto-sama mi sorprende ogni volta e quindi mi è sempre imprevedibile... povero naruto, ignaro di tutto quello ke accade al suo adorato villaggio! tutta colpa di quel vekkiaccio di danzou ke ha ammazzato il piccolo rospo! aggiorna presto! p.s. credo ke andrò un pò a pregare con hidan per kakashi. posso hidan??!

02/11/08, ore 21:03

Ciao!! allora finalmente poggiamo l'attenzione sul gruppo di Sakura, e così la prova è arrivata, chissà se succederà qualcosa fra lei e Itachi almeno un chiarimento! Sono oltretutto curiosa di sapere cosa succederà a Hiago visto che vanno tutti la! Allora aspetto il prossimno capitolo! complimenti come sempre un bacio!!

02/11/08, ore 19:00

Uhm...mi sa che li hai usati quasi tutti!!Aspetta!!Forse c'è qualcuno che manca!!Orochimaru(si si è morto,però può sempre risorgere^^) Danzoo, Kabuto e Konohamaru!!Il mio preferito tra gli Uchiha è senz'altro Sasuke,anche se utimamante lo prenderei a pizze *_*. Come al solito bellissimo capitolo, anche se Sakura sembra non voler guardare in gaccia la realtà perchè se fa parte dell'akatsuki prima o poi dovrà avere a che fare anche con Naruto e, ovviamente, un Sasuke imbestialito...vabbè ci sentiamo alla prox!!1kiss

02/11/08, ore 18:46

ciao, scusa se recensisco solo ora... non ho avuto il tempo! nello scorso capitolo abbiamo visto che un dubbio si insinua nella mente del nostro sasukino! brucia eh, sasuke! pensare che sakura passi del tempo con itachi... mwahahaha! come mi sento cattiva! che itachi facesse finta di niente dopo il bacio, l'avevo immaginato, infondo conoscendolo era l'unica cosa che avrebbe potuto fare!!! non mi aspettavo però che mentisse... porino... voleva proteggerla!! anche se penso che itachi sia calcolatore e sapeva che naruto, ancora, non sarebbe stato in pericolo! al prossimo aggiornamento! ciao

02/11/08, ore 18:28

grazie x la bella notizia...mi sento sollevata! fiuuu! ma itachi è sempre il solito, poteva anke dire qualcosa! mmm...sto morendo di curiosità...ke cosa ha dato a sakura?! lo voglio sapere!!!!>.< speriamo nel prossimo chappy ah...cmq kisame e deidara mi divertono un botto ihih!

02/11/08, ore 18:12

Fantastico capitolo, però mi chiedo se Sakura entrerà nell'organizzazione come reagiranno Naruto Sasuke Tsunade e tutti i suoi amici a questa notizia? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/10/08, ore 16:06

ti prego...ti scongiuro...fa ke sia una sasusaku!T_T...x karità itachi mi piace un botto...*ç* itachi-kun...ehm! ma sakura deve stare cn sasuke, poverino è anke triste...sn curiosa di sapere cosa ha ricevuto sakura! ghgh! ITACHI in quanto a te ...STAI LONTANO DA SAKURA! please! ç_ç

28/10/08, ore 20:58

Oh-oh la storia si fa molto, molto interessante *_* in pratica tra poco si ritroveranno tutti lì e altro che fuochi d'artificio, scoppierà una bomba XD sono curiosissima! Bellissimo quando Sasuke decide di voler vendicare anche Sakura, allora ce l'ha un cuore là sotto quel petto di marmo, eh? XD Esilaranti i siparietti di Karin e Suigetsu però nessuno batte la Sardina e la Biondina Tinta loro sono veramente lollosissimi e rido come una scema davanti al pc quando li leggo XD Aggiorna presto che voglio vedere proprio che scelta farà Sakura contesa tra i due Uchiha *_* un bacione e alla prox :*

28/10/08, ore 17:52

ke bello! sasuke è tornato! non mi stancherei mai di leggere qualcosa su sasuke o i suoi pensieri...capito itachi-san?^^ suigetsu e karin mi fanno sempre ridere quando litigano, sembrano kisame e deidara quando se ne dicono di santa ragione; con l'unica differenza ke deidara è un maschio e non una femmina come insinua spesso kisame!!! ma si dai, mi ha fatto abbastanza ridere la scena dell'ombrello di sai! stranamente >.> (ma cmq rimarrà sempre uno yogurt scaduto!^O^)invece mi ha fatto un pò arrabbiare l'arrossamento di sakura quando sai parlava dei sentimenti...è____é (spero per lei kishimoto-sama ke si riferisse a sentimenti d'amicizia!!!!) pain verrà già sconfitto? sinceramente è un pò troppo presto...e poi non credo ke riescano così velocemente a sconfiggerlo!!! è il leader dell'akatsuki!!! (più o meno, visto ke c'è tobi...) grazie per aver rassicurato le mie perplessità su quello ke ha detto asuma-sensei! ^__^ spero vivamente ke tu abbia ragione!!! ho avuto un mezzo infarto quando ho visto pain ke colpiva in pieno kakashi!!! O.O per fortuna ke era un clone elettrico...mitico kakashi!! mi domando quando naruto uscirà sul campo di battaglia per lo scontro attesissimo: Pain vs Naruto! attendo con entusiasmo il tuo prox capitolo!!! ^^ ciaooooooooooo!

28/10/08, ore 13:53

Salve!!Diciamo che è la prima volta che commento, anche se seguo la tua fic dall'inizio^^...allora, la cosa che adoro di più sono gli skect(si scriverà così??°-°) finali!!Li amo alla follia, ma anche la storia non è niente male,anzi devo dire che ad ogni capitolo diventa sempre più interessante *-*. Anch'io mi sono chiesta come sasuke tratti malissimo i suoi simili, ma non gli animali!! Beata sakura, contesa da ben due bonazzi come gli Uchiha...che fortuna sfacciata!!!Baci alla prox cap^^