Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

11/06/09, ore 14:24

bellissimo...descritto molto bene lo scontro...davvero brava :)

01/06/09, ore 14:32

Ciao! ti prego scusami per il ritardo, il mio computer ha deciso di distruggersi -.-''Wow questo capitolo è stato magnifico come i precedenti^^ Aggiorna presto che sono curiosissima di sapere cosa accadrò alla mia piccola Sakura! Baci Tammy

24/05/09, ore 00:11

ciao debby! fantastico capitolo come tuo solito! =) ormai posso solo farti dei complimenti! ogni volta aspetto con ansia i tuoi capitoli e quando vedo che sono cosi lunghi diveno felice come una Pasqua! cosi è come se recuperassi il tepo perduto e poi sono tutti cosi entusiasmanti! ah mi stavo dimenticando di te Sasori: mi dispiace ma la tua nonnina mi stava proprio antipatica! e poi... i migiori nonja capaci di insegnare e addestrare come si deve sono la mitica Tsunade e il fantastico Jiraya! altro che la vecchia Chiyo! ok ora anche io ho espresso il mio parere sulla nonna di Sasori... davvero non la sopportavo... non c'è niente da fare: Sakura era migliore anche di lei =D ciao Debby bacionissimi!

19/05/09, ore 16:21

ciao debby! come sempre scrivi die capitoli fantastici! mi è piaciuto il fatto che sakura abbia messo il coprifronte di sas'ke xkè così lo sente più vicino...!!^^ per non parlare poi di itachi che pensa al suo fratellino!!!*.* i fratelli uchiha insieme sono i migliori!!! (non nel senso che pensi tu!sono CONTRO il cest!!!) e carina anche la parte di yuki...! il nemico che ha visto sakura...beh penso che sia suigetsu, non mi viene in mente nessun'altro...sono sempre più curiosa per il dono fatto da itachi! x il manga: non parlarmi di madara uchiha, in veste di tobi è spassosissimo, ma in veste del fondatore degli uchiha, è insopportabile! basta che non mi tocchi chi so io!(sas'ke in primis!!!è___é) hai visto poi yahiko (si chiama così l'amico di nagato e konan?) poveretto!!! mi stava così simpatico!!!! e poi pain...non esiste! ç_ç è solo una copia col volto di yahiko, giusto? pain mi piaceva!!!! un'altro tizio che solo a sentirlo mi girano le scatole è danzo (grrrr! quel vecchiaccio!!! crepa!!!!!è___é) c'è sempre lui di mezzo, sas'ke fallo fuori per cortesia! ora ti saluto debby, alla prossima con un altro bellissimo capitolo!!! ciao! bye sas'ke, bye hidan!!!

18/05/09, ore 21:38

mi lasci sempre sulle spine uffa!!!!chi è il personaggio che ha incontrato saku?mmm vabbè come al solito il capitolo è stupendo!!!continua così e aggiorna presto mi raccomando!!!!kissoli

18/05/09, ore 21:37

Ciao! Che dire se non che sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo...Povera la nostra Sakura e povero anche Yuki in questo cappy! Però è decisamente bello il rapporto che viene fuori tra Yuki e il suo padrone, specialmente da parte del corvo, il quale si è molto affezionato. E sono anche contenta del fatto che siano rispuntati fuori i pensieri di Itachy! Grandissima! Li adoro! (non si era capito XD) ^.^ Credo proprio che il nostro caro vecchio amico, sia Sasuke...Anche io la penso così, poi magari invece è troppo scontato...(one-chan, se vuoi puoi tartassare Debby su msn finchè non la fai pappare! ^___^ NdNaruto) Ehm, Naruto, si dice cantare, non pappare...Ma lasciamo perdere -.-' Farò la brava e aspetterò, magari ragionando meglio su chi possa essere...mmm...*ha già il cervello in panne* Comunque, complimenti come al solito! Ci si sente! Ciaooo! Ciao Narutino! kiss ^x^

18/05/09, ore 21:23

Suigetsu! Io e mia sorella scommettiamo che si tratta di lui *.* Di sicuro perchè Sakura lo ha già incontrato una volta! Però non è giusto, ora ci hai fatto venire un dubbio, non siamo più sicure che sia il gruppo di Shikamaru quello che si sta scontrando con quello del suono! - Grazy: Scommetto che in questa occasione Sakura riesce a controllare il dono datole da Itachi! - Rosy: Lo sharingan?!*o* - Grazy: Pensiamo alla stessa cosa allora ^^ - Comunque grazie per esserti dedicata al mio team preferito ^.^ Però si sente la mancanza di Deidara ç__ç Soprattutto pensiamo le stesse cose riguardo Itachi, anch'io avrei descritto i suoi pensieri con lo stesso significato =) Un bacio da entrambe...ciauu!!!

18/05/09, ore 18:07

ciao!capitolo bellissimo!!!!e non dico per scherzo mi è piaciuto moltissimo!il fatto che si parli di sakura e dei suoi dubbi mi è piaciuto moltissimo!!!sakura divisa tra akastuki e konoha..una realtà!!!Itachi si è fatto un pòodiare in questro capitolo...ma Yuki ha fatto del suo meglio per sistemare le cose...devo dire cha la mancanbza di deidara si è sentita!!!!speriamo riappaia presto perchè adoro il modo in cui scrivi di lui...adesso sorge spontanea la domanda..chi è che è tornato????la mia prima opzione è orochimaru...quello hanove vite come i gatti...mi sà che li seppellisce tutti prima di morire..oppure potrebbe essere sasori...questo spiegherebbe il problema di sakura sul fatto che tutto si sarebbe complicato...oppure..oppure..non sò temo di avree finito le opzioni!!e i9 ninja di konoha sono Shikamaru e squadra????madonna che nertvoso non sapere..i questo momento vorrei essere omniscente!!!ancora tanti complimenti per il cap..se non lo svessi capito mi è piaciuto troppo!!!!al prossimo capitolo!un bacione!!

18/05/09, ore 14:44

mmm troppi misteri mi va in fumo il cervello!!allora mi sono consultata con la sfera che purtroppo ha subito dei danni dovuti a strani giochetti tra me e il kazegage (che mi ha intimato di non dire nulla) quindi non so bene la sua efficacia! vediamo il nemico tanto pericoloso di cui Yuki ci ha fatto intendere potrebbe essere Kabuto-Orociok e quindi da qui il collegamento con il suono mentre per quanto riguarda il nemico visto da Sakura forse è il carissimo ( ex cognato!) Sasuke!! Se è così ne vedremo delle belle kissà se avrà il coraggio di fargli del male! finalmente Sakuta è stata messa davanti alla scelta che aspettavo da tempo...Konoha o Alba...anche se purtroppo una posizione netta non è stata ancora presa!nel senso ke se non ci fosse stato Yuki sono certa che sarebbe corsa a salvare i suoi compagni senza pensarci più di tanto per poi pentirsene subito dopo! quindi non credo abbia ancora fatto una scelta radicale!! e poi sono curiosa di sapere come reagirà Itachi visto che quei due hanno palesemente disobbedito ai suoi ordini (povero itachino mio nessuno lo ascolta!!)...Aaaaaaaaaaaaa mi scoppia la testa!! vabè cmq volevo dire al mio ex marito che si sta offendendo da solo visto che prima di conoscere la sua vera natura ( non mi riferisco all'assassino che è in lui anche perchè tra i miei avi c'è la mitica Bloody Mary che forse è anche un pò parente sua!), quella di farfallone, lo adoravo!! poi mi è caduto un mito!! che tristezza!! cmq aspetto il prox capitolo!! ps come al solito il capitolo è eccezionale e io come sempre ho fatto un monologo!! Muchos besos

17/05/09, ore 23:39

Bellissimo capitolo come sempre, però mi chiedo quanto ancora bisonga aspettare per sapere quale dono ha dato Itachi a Sakura?

14/05/09, ore 17:19

Ciao- Ciao debbyuchiha, fantastica ff, complimenti davvero, aspetto con ansia il proseguimento della storia!

10/05/09, ore 23:57

Ciauuu ^.^ Scusa il ritardo ma...AUGURONIII ^O^ Tornando alla storia, sono d'accordo con te sul fatto che Kakashi non si è dedicato MAI a Sakuruccia, insomma, parla tanto di squadra e poi la fa complessare facendola sentire l'anello debole è_é Apparte questo il capitolo mi è piaciuto, però...preferisco quando ti dedichi di più a: Itachi, Sakura, Kisame e Deidara X-P Ti saluto bella..KISSONI!!!

09/05/09, ore 17:00

prima di tutto tanti auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo e che sono tornata ieri da barcellona! allora sono daccordissimo su kakashi..oddio non è il mio sensei preferito perchè io adoro l'inimitabile gai però anch'io odio il menefreghismo che kakashi ha sempre rivolto verso sakura! secondo me insegnare non è proprio cosa sua!! mi sembra di rivedere orochimaru ma cavolo che ha quell'emo di sasuke che tutti lo vogliono? e poi dopo che sasuke se ne è andato si è concentrato su naruto...vorrei dire...punto primo mi sembra che naruto sia una sorta di ruota di scorta punto secondo solo perchè è il figlio di quel gran bell'uomo di minato ( naruto nonostante sia identico al padre non mi fa lo stesso effetto e non capisco il motivo!) nonchè suo maestro si sarebbe dovuto concentrare sin dall'inizio su naruto almeno solo per riconoscenza ed invece anche lui fa parte del sasuke fans club...la povera sakura davvvero faceva una brutta fine se non fosse stato per il quinto hokage...ma kishimoto è troppo maschilista in questo senso! ok dopo questa lunghissima parentesi ritornando al capitolo è proprio bello e poi compaiono i cani di kakashi che personalmente adoro anche perchè io ho un carlino ma non si chiama pakkun!! il mio itachi non è comparso quindi il capitolo ne ha perso un poquito ( itachi è come il colore nero sta bene dovunque lo si piazzi!) vabè a parte questo non preoccuparti se itachi ti fa del male ti aiuto io tanto ormai sono rutornata al mio primo amore..gaara!! alla faccia di quel farfallone!! ciao alla prossima!!

07/05/09, ore 21:41

ciao debby!!!! ti chiedo subito scusa per eventuali errori di scritturama la tastiera mi fa dannare!!! è_é capitolo strepitoso, sul serio, come poi tutti gli altri! comunque ance io concordo sul tuo pensiero di kakashi e sakura... guarda non sai quanto godo che naruto sasuke e sakura siano stati allenati in modo decisamente migliore, completo e definitivo dai tre ninja leggendari! godo perchè è come se kakashi non fosse stato in grado di fare il suo lavoro e soprattutto come se non fosse stato in grado di tenere unito il team 7 come avrebbe dovuto... ammetto che il discorso che ha fatto a sasuke poco prima che arrivasse il quartetto del suono ha colpito molto nel segno, ma non abbastanza da farlo restare alla Foglia. ad ogni modo io stimo con tutta me stessa Tsunade e Sakura(shippuuden) perchè hanno saputo dimostrare di essere all'altezza di ogni situazione e avere una forza d'animo enorme nonostante siano ragazze (Tsunade non è proprio una ragazza ma ci siamo capite =D ), visto che qui si dà troppa importanza ai maschi perchè considerati più "forti". ok... devo dire che mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo! accidenti sono passata da kakashi ai personaggi femminili che vengono messi da parte!! XD ancora complimenti per il tuo nuovo capitolo e aspetto con ansia i prossimi! (detto fra noi aspetto anche un altro bacio tra Sakura e Itachi sia chiaroooo! =D son trppo carini quei due!) si si in spagna è andata a meraviglia grazie! ciao ciaooo!!! continua cosiii!

06/05/09, ore 20:48

Ciao Debby! ^^ Inizio subito col dire che il capitolo non è stato di gradimento, di più...è stato super-mega di gradimento! XD é stato interessante vedere i ragionamenti dei nostri beneamati ninja! (Ma soprattutto del nostro futuro okage XD)(Chi mi ha nominato? Se sei un nemico fatti vedere é.é Ah, ma sei tu onee-chan!! Scusa non ti avevo riconosciuto! ^//^ ndNaruto) Ecco, me lo immaginavo... -.- Comunque, sono daccordissimo con te sul fatto di Kakashi e della sua pochissima considerazione per la nostra Sakura...Nell' anime credo che una delle poche volte (se non l'unica) dove la elogiata è stato quando lei è riuscita a controllare il ciakra per prima ed è arrivata fino in cima all' albero...Per il resto credo che abbia sempre tenuto i riflettori puntati su Naruto e Sasuke...Ma tanto la cosa era inevitabile. Uno ha il potere della volpe dentro di se, l'altro è l' ultimo sopravvissuto al prestigioso clan Uchiha...mentre lei? Che particolarità ha? Nulla, agli occhi di Kakashi, infatti è solo grazie a Tsunade, come hai detto tu, che è riuscita a migliorare le sue capacità soprattutto fisiche. Altrimenti sarebbe rimasta solo la piccola bambina piagnucolosa dell' inizio che litigava con Ino per accaparrarsi Sasuke. Quindi, viva la grande Tsunade! (E a me dove mi lasci? ç_ç ndNaruto) Oh, ma tu sei sempre sottointeso in ogni esultazione positva che faccio ^^' (Ok, perfetto! Basta saperlo! ^___^ ndNaruto) Ehm, se, ok...Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappittolinno!! Ti aggiungo anche io su msn, quindi se vedi un lolla e qualcosa sono io XD Alla prossima carissima!! E tu, Naruto, stai buono fino a quel momento! (Sissignora! ^^) MMM, vedremo...ciao ciao Debby!!! kiss ^x^