Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

26/02/09, ore 19:59

Sono sempre più curiosa e la storia diventa sempre più bella! Complimenti!!! Quando si incontreranno Sasuke e Sakura? Sono curiosissima di sapere cosa accadrà, quali saranno le loro reazioni... Secondo me Itachi ha fatto qualcosa e ha dato lo Sharingan a Sakura, magari le ha trasmesso del potere... Mmmm... Pubblica in fretta! Complimenti! Angel23

19/02/09, ore 23:55

Ciao CiaoCiao!! :) :) :) :) :) ma che bello che è questo capitoloooooooooo!!!! l'unica cosa...ma allora sasuke davvero un Teme...si è finalmente accorto che è innamorato di sakura?era pure geloso di sai=)...Però c'è da dire che era anche molto tenero e malinconico quando ha pensato alla vita che avrebbe potuto trascorrere se avesse rinunciato alla vendetta...poi suigitsu è veramente TROPPO curioso...ma...COSA CAVOLO E' CHE HA FUNZIONATO????????????????????????????????????QUALI PIANI????????????????????? T.T TI PREGO DIMMELOOOO...T.T Sono troppo curiosa...però nel prossimo capitolo svelerai questo segreto, vero?vero?vero? bè...almeno dacci qualche altro indizio, qualche particolare di questo nuovo potere di sakura...(ho una teoria:Itachi ha messo negli occhi di Sakura lo sharingan?oppure qualche altra arte segreta degli Uchiha?)come andrà a finire tra Itachi e Sakura?andranno avanti, vero?lei non tornerà da sasuke...starà con Itachi? oppure si separeranno dall'akazuki? oppure la fermeranno? come vedi sono un pozzo senza fondo di domande...>< devi aggiornare prestissimo...e tu lo farai, vero? comunque è impressionante...kisame deidara che vanno d'accordo...O.o...finisco con il complimentarmi con te per lo stile di scrittura, il quale, non smetterò mai di ripeterlo, è molto chiaro e lineare, con vocaboli ricercati, ma non da so-tutto-io, nonchè scorrevole e piacevole(lo so, se lo dico così sembro una maestrina antipatica, ma non sapevo come dirlo...>///<) ps:comunque su una cosa ha ragione sasuke...sakura non avrebbe mai il coraggio di uccidere naruto, per questo(e anche perchè naruto mi sta molto simpatico) spero che non muoia, specialmente ucciso da sakura, e, di conseguenza, spero o che l'akatsuki rinunci al suo piano(cosa praticamente impossibile) oppure che Sakura, Itachi, magari anche Deidara e Kisame(ormai sono una famiglia fatta e finita) si staccassero dall'akasuki e andassero a vivere da loro...magari con qualche marmocchio dagli occhi verdi e i capelli neri....(te li immagini Kisame e Deidara a fare gli zii e insegnare le loro tecniche a un bambino...?HAHAHAHAHA!!) ci sentiamo al prossimo capitolo(che tu posterai PRESTO) ancora complimenti!ciaociao!!!kisskiss '^Fire Angel^'

18/02/09, ore 20:43

Ma ciauu! Dunque dunque che dire? Il capitolo è come al solito bellissimo, intenso e riflessivo...Si può notare un Sasuke ben complessato che cerca in qualche modo di chiudere gli occhi e di sfuggire alla realtà dei fatti...E poi, puntualmente, arriva la ciliegina sulla torta, il nostro "ti-faccio-rilassare-io" alias Suigetsu che ,secondo me, in un non troppo lontano capitolo morirà per aver disturbato il nostro Sas'ke che già c'ha i problemi di suo...A parte questo, la frase finale di Yuki mi ha incuriosito ancora di più, ma il mio cervellino non ha proprio elaborato nessuna sensata ipotesi, e quindi non mi resta che aspettare con calma e vedere come si evolve la faccenda...Intanto complimentissimi ancora!! ^__^ E ora, passiamo alla nota dolente: Narutooo ma dico io, oltre che alla povera Debby e me in questo capitolo hai fatto smattire anche gli altri! Ma non ti vergogni?!? E tutto parte dal fatto che tu non accetti di fare una piccola e solo salutare dieta?!? In fondo, si tratta di mangiare UN Pò meno ramen del solito...altrimenti arriverai al punto che starai così male e sarai così ciccione da sentire il tuo stesso stomaco dire: Esplosione improvvisa. Spero di averti dato una prospettiva sufficiente per farti ragionare xD Ciaoooo! Ancora tanti complimenti Debby! Kiss ^x^

16/02/09, ore 23:13

un altro bellissimo capitolo!!! forse yuki parla del potere che itachi ha dato a sakura??!! mi è piaciuto leggere quello che frullava in testa a sas'ke e suigetsu è sempre un mito! per quanto riguarda kiba, devo dirti la verità. a me kiba piace tantissimo. è il secondo nella mia lista dei preferiti dopo di sasuke e prima di hidan! e sinceramente la coppia kiba e hinata mi attira moltissimo. anzi starebbero proprio bene insieme per le ragioni che hai scritto tu. è solo ke hinata la preferisco in primis con naruto, perchè lui è il suo sogno di ragazza innamorata!^^ parlando del manga la scorsa settimana si è vista hinata preoccupatissima per il suo biondino ed è la prima che prova aiutarlo ma viene fermata! sono stata troppo contenta di questo, che magari non vuol dire niente ma io ne sono cmq stata molto felice...ed ora andrò a leggermi il prossimo...! ciao e alla prossima Debby! ciao Sas'ke! ciao Hidan!

16/02/09, ore 23:08

bella davvero bella,non vedo l'ora ke la continui...spero prestissimo...l'ho letta tt di un fiato..m ha preso troppo...complimenti....

16/02/09, ore 20:40

Mi sono letta 'sta fic tutta d'un fiato e ne sono rimasta sbalordita...è bellissima!!Adoro il tuo modo di scrivere:fai comprendere gli stati d'animo dei personaggie e le loro caratteristiche.Sei bravissima soprattutto nella parte ortografica/grammatcale:non ci sono errori,linguaggi abbreviati e SMS,e questa è una cosa che non tutti tengono da conto.Inoltre la tuo modo di narrare sembra fatto in prima persona;è anche scorrevole,ed è per questo che è una lettura molto piacevole.Poi: ITAESAKU4EVER!!!Io adoro sia lui sia lei,perciò non mi faccio problemi a vederli insiem...e vedo anche te ^__^ Sono contenta che ti piaccia questa coppia!! Comunque...non vedo l'ora che aggiornerai,è stupenda e devo assolutamente sapere cosa succede!!Non ho mai visto una fic così lunga e fatta bene!(ok,forse di più lunghe si...ma per lo scritto è incredibile O_O) Adesso vado,spero che continuareai...e io naturalemtne sarò qui a recensire ^^ KISSONI Dark_Akira ^^

16/02/09, ore 17:11

bè ke dire!! il capitolo parla molto del mio adorato (come no!!) sasuke...ma ti prego fai pace con il cervello non si può!! voglio di non è che il mondo gira intorno a te!! renditi conto che sakura finalmente ha aperto gli occhi senza crearti 1000 paranoie...ti dirò preferisco Sai a te ( immagina quanto non ti sopporti!!) a parte questo credo che hai reso alla grande i sentimenti di sasuke forse nel suo animo si sta muovendo qualcosa magari sentimenti che prima neanche conosceva o che cmq dandoli per scontati ( sbagli mio caro perchè nella vita nulla si deve dare per scontato) non li considerava!! il mio tesoro è comparso troppo poco...però è sempre meraviglioso e affettuoso!! ma che cavolo sarà mai che è andato secondo i piani??probabilmente avrà a che fare con gli occhi di sakura!! boh!! alla prox...itachino mio...mi sta sorgendo un dubbio ma non è che dici quello che dici solo per compiacermi?? ho la netta sensazione che tu dica a tutte la stessa cosa...ovvio che uno come te ha miliardi di fan ma dovresti pur scegliere la tua preferità, no?? guarda che potrei sempre passare dalla parte di sasuke...oddio adesso no perchè tanto disperata ancora non sono e fortunatamente anche se porto gli occhiali ci vedo ancora però potrei ritornare al mio primo amore cioè il caro kazekage!!

16/02/09, ore 15:49

Ma ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo ke mi piace la tua storia!! Qst cap è bellissimo!!!!! Soprattutto la parte in cui sasuke continua a rimuginare su sakura!!! E poi tutti i film ke si è fatto!!! Pazzesco!!! Cmq volevo dirti due cose: 1.il mio personaggio preferito è Deidara LO ADORO!!! SBAV...........................................................................2. ora... dimmi... non sarà ke qll ke Itachi a fatto a sakura nll cap 18 è collegato a qll ke Yuki le ha visto negli occhi?? O MAMMINA! non sarà lo sharingan vero??? -ok forse la mia fantasia stà galoppando 1pò troppo...- Sono tropo troppo troppo troppo curiosa!!! Aggiorna presto!! TI PREGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/02/09, ore 12:49

bello qst chappy...la frase di yoki lascia a pensare..che piano hanno in mente?sempe a gravare sulle spalle di sakura però..cattivelli....suigetsu è praticamente diventato la voce della coscienza di sasuke...eheh...pensare che quel ninja non mi era mai piaciuto e adesso inizio a adorarlo mi fa ridere..spero che aggiornarai presto!!kiss

16/02/09, ore 10:40

E' mai possibile che ogni qual volta si nomini Sasuke cala l'oscurità? Me ricorda prima della prova dei campanellini quando Kakashi ricorda a Naruto e Sakura che a quei tempi c'era anche Sasuke. Mah! Passiamo alla storia: povera Sakura, da allieva è diventata cavia T.T Ma Itachi che combini? Mi usi Sakura per i tuoi esperimenti? Ma usa un ninja qualsiasi incontrato per caso U.U Giusto debby? Hihi XD Comunque mi è piaciuta la parte del Suigetsu curioso e Sasuke che cerca di sfuggire dalla realtà dei fatti! Quanto mi piace vedere Sasuke in difficoltà >.< (Sasuke: Te l'ha mai detto qualcuno che sei sadica?)Mmmh si tu ora X°°D Ora vado perchè Sasuke sta prendendo a colpi di kunai una bambola che stranamente assomiglia a me O.O Bye bye ^.^ by _AkAtSuKiNa_ SAS'KE SE TI PRENDO SEI MORTO è.é

16/02/09, ore 00:00

Bellissimo capitolo, ora mi chiedo quali siano i piani di Itachi con Sakura esuppongo che quest'ultimo abbia immesso in Sakura lo sharingan (credo si scriva così, in questo modo entra a far parte del clan Uchiha, spero di avere al più predesto delle delucidazioi sui piani di Itachi!!!!!!!!!!!!!!!!

06/02/09, ore 21:50

Ciaoooooo!!!!!!!! Qst fic è bellixima!!! L'ho letta tt in un colpo solo!!! Adoro le itasaku in cui sasuke sta "sulle spine" HIHIHI!!! Mi racomando posta al più presto un nuovo cap!!!!

06/02/09, ore 14:25

Ciao!! sono molto in ritardo nella recensione chiedo perdono XD comunque sono molto veloce che devo scappare capitolo molto interessante sono curiosissima di leggere il prossimo e vedere come reagiranno! un bacio

28/01/09, ore 20:19

oh finalmente il nuovo chappy!!non resistevo più dalla curiosità...ahah suigetsu è un figo, figurati se dice che una ragazza l'ha sconfitto...e poi sasuke si è incazzato quando ha fatto 1+1 e ha capito k era sakura...ho idea k adesso se ne vedranno delle belle....conplimneit x il capitolo..mi è piaciuto tanto tanto, come vedrai dal papio k ti sto scrivendo...alla prossima!!!kiss kiss

27/01/09, ore 20:13

PERDONOOOOOOO!!!!!!!!Scusa scusa se non ho recensito il cap scorso ma alla fine i problemi d'internet che avevo sono come dire....morti!! Nel vero senso della parola finalmente pero adesso e apposto cmq Dopo aver letto tutto d'un fiato questi due cap posso solo dire che hai superato te stessa!!!! ( Capisco lo shok di Sakura pero forte com'è non poteva spezzare almeno un braccio a Suigetsu?) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e grande Suigetsu sono d'accordo con te... odio Karin!!!! A parte gli scherzi ormai non so più come dimostrarti quanto ami la tua storia quindi continua cosi!!!!! Baci baci