Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

11/02/10, ore 17:23

Questa storia mi sta appassionando sempre di più...sei una scrittrice meravigliosa! ^_^

11/02/10, ore 16:00

Ben tornata!! che bello rileggere un nuovo capitolo!! allora sorvolando il fatto che il capitolo è stupendo perchè ovviamente c'è itachi (il quale rende tutto perfetto anche solo con la sua presenza!) sono felice che ritorni sasori! anche a me piace molto...troppo dolce ( cmq credo che la nonna gli abbia letto un pò troppe volte pinocchio e lui ci si è così immedesimato da volerlo emulare fino a questo punto...mi ricorda tanto il caro don quijote...sarà xkè la settiamna scorsa ho fatto l'esame di let spagnola!) mmmm vediamo forse itachi vuole che costruisca dei burattini con le sue sembianze x farli battere cn naruto e sasuke! altrimenti non saprei darmi una spiegazione! itachi che contempla la foresta è da sbavo/continuo e ripetuto stupro!! ma sakura dimmi come fai a tenere gli occhi chiusi con quel fusto davanti!! altro che okki kiusi io gli sarei saltata sopra e poi...avrei improvvisato! ebbene si io sono totalmente persa x quel pezzo di carta...ma kishimoto si sarà ispirato a qualcuno di reale? xkè se è così io devo assolutamnete conoscerlo!mi stavo dimenticando...se sasori deve costruire dei burattini con le sembianze di itachi non è che me ne può regalare uno anche a me?? io me ne prenderei tantissima cura!! cmq x quanto riguarda il manga sasuke ormai ha perso il controllo di se e tutto a favore di madara che gongola come non mai ( secondo me neanche lui credeva fosse così facile fregarlo...ma in fondo sasu ha un cuore puro a detta del fratello)cioè ha ucciso anche karin e aveva quello sguardo indemoniato da far venire i brividi!! io personalmente karin non la sopportavo più di tanto però alla fine mi è dispiaciuto ho letto nei suoi occhi tutta la delusione che ha provato rendendosi conto che sasuke l'ha solo sfruttata...è vero che lui nn le ha mai promesso nulla e ha fatto tutto lei però cmq è una cosa un pò triste! danzo...ma ti dirò alla fine mi è dispiaciuto anche per lui il fatto è ke kishimoto dovrebbe far pace con il cervello o li fa cattivi e basta o buoni! non può sempre risolvere il tutto giustificando le loro azioni con storie tristi alle spalle perchè poi io mi commuovo! quando ho visto il flashback su di lui mi sono sentita così triste e alla fine mi sono detta "che peccato per danzo in fondo lui è un pò come itachi (non per bellezza sexappeal ecc) e come tutti i cattivi di naruto...vogliono proteggere konoha ma il loro sentimento è così estremo da risultare sbagliato e a volte per questo compiono cose inaccettabili!" danzo in fondo voleva solo proteggere il villaggio ecco perchè ha voluto sterminare gli uchiha ( non è un ragionamento giusto però paradossalmente forse ha fatto l'unica scelta possibile per salvare poveri innocenti!) sicuramente di fondo c'è anche una forte competizione tra lui e il terzo oltre al fatto che voleva fare l'hokage e sinceramente visto quello che ha combinato il terzo lui non avrebbe fatto di peggio! sakura mi spiace dirlo ma io non riesco a sopportarla prima era un'oca adesso è diventata una presuntuosa ma dico è davvero convinta di poter battere sasuke? non capisco se sia ingenuità o convinzione! ultima cosa il tuo naruto è uguale al naruto di kishimoto nella tua descrizione mi sembrava di contrapporli in fondo quello di kishimoto avrebbe fatto lo stesso ne sono sicura! ok basta mi ero ripromessa di farlo più breve ma come sempre la situazione mi è sfuggita di mano! un bacione!! ciao amore miooooooooooooooooo fai il bravo mi raccomnando!!

11/02/10, ore 00:07

Capitolo interessante, però non capito perchè Itachi a ripristinato solo gli ultimi ricordi di Sakura a meno che non voglia farla combattere (sarebbe oltremodo doloroso )contro Sasuke e Naruto spero di no e spero anche che Itachi si decida a farle riacquistare tutti i ricordi perduti ^^!!!!!!!!!!!!!

10/02/10, ore 22:35

Oddio!
Sasori. È arrivato Sasori! Forse si capisce quanto io adori quel personaggio...
Comunque non ringraziarmi per i complimenti, te li meriti tutti!
E non ti preoccupare per gli aggiornamenti, anche io non aggiorno spesso.
Aspetto paziente -see, che ci crede?- un altro capitolo.
Ciao

P.S: *prende Juugo e se lo porta via, coccolandolo*

01/01/10, ore 22:55

Ciao bella! TANTI FELICI AUGURI PER QUESTO NUOVO ANNO CHE E' APPENA ARRIVATO :D Finalmente hanno scoperto dov'è Sakura così Naruto la smette di stressare quel povero "angioletto" di Sasuke xD Kakashi-sensei è l'unico che riesce a capirlo meglio degli altri...e menomale che Naruto e "l'angioletto" hanno un legame "quasi" fraterno xD xD Comunque non vediamo l'ora di sapere come si evolveranno le cose =) Bye bye!!
By _AkAtSuKiNa_&Sister

28/12/09, ore 23:27

*Avanza lentamente da dietro la porta* S-scusate...^^' "One-chan! Ma dove eri finita?!? Ormai ti davo per dispersa!" Lo so lo so, sto commentando anche questa volta in ritardo e me ne scuso profondamente! ç_ç "E fai bene! Non sai quante ciotole di ramen mi sono mangiato per la paura che mi avessi abbandonato! ç_ç" Si, certo, semmai ti mangi il ramen solo perchè sei un pozzo senza fondo -.-' Ma lasciamo stare, tanto sono passati ben 40 capitoli, è difficile che tu riesca a cambiare al quarantunesimo...Tornando a noi, passiamo subito allo splendido cappy! Che dire, Sai mi ha fatto paura O.o cioè così scatenato e infuriato non lo avevo mai visto, si vede proprio che vuole eliminare Sasuke dalla faccia della terra e penso che il suo odio si possa benissimo paragonare con quello che Sasuke prova nei confronti del fratello..."E non avrebbe tutti i torti dato il fatto di come Sasuke si è comportato e come ancora si comporta nei nostri riguardi! é_é " Hai proprio ragione Naruto, per una volta sono d'accordo con te! Inoltre bisogna ammettere che anche tu hai svolto bene la tua parte, in quanto sei corso prontamente in aiuto di Kiba. Sei stato molto bravo ^.^ "Grazie one-chan, così mi fai arrossire ^//^" Ma figurati per così poco! E poi ecco che fa la sua comparsa il maestro Kakashi, pronto ad affrontarsi con il suo carissimo allievo in una lotta che si prospetta interessante, ma che viene bruscamente interrotta dall' arrivo di un gruppo di corvi, sicuramente mandati da Itachy, i quali informano Sasuke sul conto di Sakura...E dentro di lui cominciano ad amalgamarsi tutti i possibili sentimenti da lui provati...E si conclude così un altro emozionante capitolo *__* Sono tremendamente curiosa di sapere come si evolveranno i fatti! Non trovi anche tu, Naruto? "A chi lo dici! Voglio proprio sapere quando arriverà il momento in cui diventerò Hokage! *__*" Ehm, non vorrei contraddirti, ma mi sa che sei andato leggermente avanti con la storia ^^' "Tu dici? Naah, cercherò di contrattare con la cara Debby! ^__^" O cavoli, Debby la vedo brutta! Se ti do una ciotola di ramen la lasci in pace? "Affare fatto! Il titolo di Hokage può anche aspettare! *_* " Fiùù, bene l'abbiamo scampata (almeno per questa volta xD) Che dire, ci vediamo nel prossimo cappy se non prima su msn! Intanto ti auguro buone vacanze e felice anno nuovo!! Bacioni enormi ^x^

28/12/09, ore 18:36

Bella..bella..bella.. Ne approfitto per farti gli auguri di natale e buon anno

20/12/09, ore 18:29

eh beh ormani non so più come esprimere la mia gratitudine e meraviglia per te e questo nuov e attesissimo capitolo!!! ormai gli elogi che faccio sono sempre gli stessi, e io che sono dotata di pochissima fantasia, non so cos'altro inventarmi per sotttolineare la lunghezza (fantastica =Q____), la precisione, le attente analisi interiori dei personaggi, i dettagli delle battaglie e luoghi, la scioltezza con cui si legge ogni capitolo... fantastico!
oooooooooooh che meraviglia! finalmente ci stiamo avvicinando al momento tanto atteso! non vedo l'ora che Sasuke, Itachi e Sakura si ritrovino tutti insieme! un bellissimo scontro a tre... e poi, chissà se Sakura farà una scelta tra i due fratelli e Konoha, chissà se deciderà di restare con Itachi, andare con Sasuke, o tornare a Konoha con o senza Sasuke. E soprattutto chissà se Itachi prova davvero qualcosa per Sakura oppure quel bacio era solo una piccola parentesi da eliminare nella sua fredda vita, e poi mi chiedo... Sasuke! Ha ancora intenzione di fare finta di nulla e ignorare i suoi sentimenti celati per Sakura ancora per molto?? insomma l'hanno capito tutti che c'è qualcosa, di cui probabilmente nemmeno Sasuke stesso di rende conto; magari si è ritrovato a sentir battere il cuore per una persona dopo tanti anni di completa insensibilità tranne che per odio e vendetta, e non sa nemmeno cosa sia e tantomeno come affrontarla!
Per quanto rigurada le ipotesi su Sai e i tre sopracitati, beh secondo me lui morirà di certo d'invidia! e forse piuttosto che vedere Sakura come la morosa di uno di quei due traditori, si farebbe uccidere in battaglia... ok forse sono ipotesi moooooolto drastiche! XD immagino che tu ti starai facendo delle belle ghigne paragonando le mie ipotesi assurde (ma che volendo possono anche avere un filo logico! XD) con la tua storia che sai già come si svolgerà!
Ora cambiando completamente argomento ci tenevo ad aggiungere qualcosa al tuo parere su Kakashi e i suoi allievi. Anche per me Kakashi è il miglior sensei che ci sia, ma non gli si può fare una colpa per aver in qualche modo preferito Sasuke agli altri due. Insomma, stiamo parlando di una "persona" che seppur nascondendoli bene ha dei sentimenti, e risulta difficile ignorare la persona per la quale hai più ammirazione, nella quale vedi una certa somiglianza tra te e lei,e che soprattutto può darti orgoglio essendo così ben dotato in quanto forza, potenza, intelligenza e altro ancora. Gli stessi nostri insegnanti hanno delle preferenze nei nostri compagni più bravi, più capaci, più studiosi, e quasi ignorano quelli che invece sono esuberanti, non studiano, e oltretutto disturbano in classe, non trovi?
E poi Sasuke avrebbe ricercato sempre e comunque il potere, anche se tutti e tre gli allievi fossero stati trattati equamente, anzi, a maggior ragione se ne sarebbe andato da Konoha vedendosi messo sullo stesso piano di una piagnucolona e di un baka.
Ecco con questo ho finito, spero di non averti offesa in qualche modo per come la penso su Kakashi e il team7, alla fine il mio era un tentativo di confrontare idee diverse, che trovo dannatamente interessante e istruttivo, se fatto in modo pacifico! XD viva al confronto tra opinioni!!!! yuppiiiiiiiii
ah giusto ti faccio gli auguri di Buon Natale e Buon anno nouvo a te e anche a SAsori! mio caro! =)
un bacione!

19/12/09, ore 16:51

ciaoooooooooooooooooooo,finalmente hai aggiornato!come al solito hai interrotto sul più bello.....sigh!come si evolverà al situazione?uffaaaaaaa,mi tieni sulle spineeeeee!aggiorna presto,ok?ti voglio bene sempai,continua così!

18/12/09, ore 20:44

Allora partiamo dal fatto che Itachi anche se indirettamnete c'è...i corvi sono i suoi animali quindi è come se fosse comparso lui e poi l'entrata ad effetto dei corvi è quella tipica di itachi che da meraviglia delle meraviglie ovviamente non può fare un entrata come gli altri! la prima parte dove spieghi l'amore di sasuke tramutato in odio è una parte a mio avviso meravigliosa perchè io la vedo esattamente come te...paradossalmente credo che sasuke sia il personaggio che ami di più nel manga e quello che peggio riesce a controllare le sue emozioni ( quindi non è capace di fare il ninja e dovrebbe dedicarsi all'ippica) a parte gli scherzi questa è forse l'unica componente che amo del suo carattere! io me la "prendo" tanto con lui e le sue scelte sbagliate sulla vendetta eccetera eccetera solo perchè in un certo senso è come se criticassi me stessa infondo io farei esattamente come sasuke ne più ne meno! sterminerei chiunque per aver fatto passare le pene dell'inferno a mio fratello o per aver ucciso i miei familiari! c'è da dire che se avessi avuto un fratello come itachi credo che avrei sterminato io stessa la mia famiglia e non per la pace o altro ma per l'ingiustizia subita...come potrei vivere ogni minuto della mia vita con un tale splendore di fianco e non far impazzire i miei ormoni?? impossibile! naruto ormai ho quesi dimenticato che viso abbia e le poche volte che riappare rimpiango che lo facciano vedere è diventato scocciante! per non parlare di sakura che con la sua dichiarazione fuori luogo l'avrei ammazzata di botte! e neanche mi è piaciuta con la storia di voler uccidere lei sasuke! forse perchè sono una vecchia generazione cresciuta con sailor moon e quindi credo che l'amore vada sempre diviso e cavolate del genere ( a me quei cartoni inclusi quelli delle principesse disney mi hanno rovinata!) ma non riuscirei neanche a pensarlo di uccidere il mio amore! e poi ma dove vuole andare quella non è capace di uccidere neanche karin o pakkun!a danzou gli auguro una morte lenta e atroce...quando ho visto quello schifo di braccio non sapevo neanche che pensare se non che kishimoto si sia ispirato al collestionista di occhi!! ritornando alla tua storia...la tensione tra kakashi e sasuke era palpabile e tangibile io credevo che si sarebbero scontrati ma la comparsa dei corvi mi ha spiazzata! sicuramente itachi gli avrà detto ke sakura è con lui magari facendogli credere che lei non sia andata di sua volontà anche se non avrebbe senso perchè per farlo soffrire di più dovrebbe dirgli la verità ( così si fa altre seghe mentali!) e forse lo invita a riprendersi la dolce fanciulla! cmq credo che l'epilogo stia per arrivare...ma ti prego non farmelo morire anche tu..in questi giorni sto vedendo l'anime della sua morte cioè ho dovuto vedere la scena della morte ben 4volte perchè talmente che piangevo che non riuscivo a vedere nulla quindi abbi pietà! detto ciò (come al solito ho scritto il milione!) ti auguro buonissime feste e tanti baci al mio itachino!! ciao

18/12/09, ore 20:16

Bellissimo capitolo come sempre, però mi chiedo quale sia il piano di Itacvhi e poi non ho ancora capito se Sakura ha tradito il villlaggio (plagiata dai Itachi) oppure no, a parte questo ancora complimenti ^^!!!!!!!!!!!!

18/12/09, ore 18:22

hola!^^ sono contentissima che tu sia ritornata e che stai meglio!!! passando al capitolo: come sempre le scene di lotta le apprezzo tantissimo xkè le descrivi molto bene!, suigetsu anke se in questo capitolo ha solo lottato e poco parlato, mi è sempre + simpatico! che ti devo dire...oramai nella tua fic (e non solo!) appena leggo il suo nome la bocca mi si allarga diventando un sorriso!!! è entrato nella mia lista di personaggi preferiti maschili (sasuke, kiba, hidan, suigestu!!!), kiba l'ho apprezzato tantissimo in questo capitolo, anke se non mi piaceva l'idea ke proprio lui e shuigetsu combattessero... naruto ma che combina???!!! però dai un pò lo capisco...ci saranno mille cose e pensieri nella sua testa che gli è difficile ragionare (e questo lo dico anche soprattutto per il manga), karin, ma xkè non è nata muta?, sai, ma xkè non crepa -.-, non lo sopporto che pensi quelle cose di sasuke, è anke vero che non lo conosce bene, sorvoliamo è meglio, hinata, la capisco la sua paura di essere inadeguata e inutile, però quando si tratta di tirar fuori la grinta, è mitica!, sasuke, il meglio come sempre! e infine kakashi: devo dire che mi è piaciuto molto che tu lo abbia "analizzato" in questo modo. anke secondo me si sente un pò in colpa per non essere riuscito a fermare sas'ke quella notte...(e chi non lo è? vedi sakura e naruto...) personalmente però non credo che se gli sarebbe stato vicino sarebbe riuscito a fermarlo. forse sarebbe stato + difficile x sas'ke convincersi ad andarsene...però non credo ke lui si sarebbe fermato. lui se ne è andato dal villaggio anke xkè voleva concentrarsi sulla sua vendetta e basta, xkè stando con il team 7 piano piano iniziava ad essere + sereno e quindi lo portava un pò a dimenticarsi del suo piano di vendetta. e cmq lui voleva che il team 7 lo dimenticasse per non soffrire assieme a lui...ma per fortuna il team 7 non ha dimenticato lui!!! sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo con itachi e sakura...O.O
il manga: danzou, fa veramente skifo con quel braccio e personalmente (a differenza di sas'ke) vorrei sapere tutta la storia di quell'obbrobrio (parlo del braccio...U.U ....ma forse anke di danzou XD!), al meeting si era scoperto ke avesse del chakra di shisui uchiha, beh io quasi quasi speravo che fosse proprio shisui per vari motivi...ma sembra ke danzou sia solo un vekkiaccio (ke deve al + presto crepare) in complotto con gli altri 2 vekkiacci del consiglio (pure loro devono crepare) e quindi capisco l'ira di sas'ke al fatto ke danzou gli ha confermato quello che ha detto madara, ecco madara...io lo preferivo tanto di + quand'era tobi: era troppo simpatico, e mi faceva ridere! XD ora lo odio dal profondo del cuore, xkè oltre che essere il cattivo di turno sta anke usando a suo piacimento come un burattino sas'ke. a questo proposito mi domando se sasuke abbia un piano contro madara, xkè non può essere così stupido da farsi manipolare!!! quando danzou morirà magari sas'ke cambierà le carte in tavola...boh. io capisco abbastanza il suo dolore...però io temo che in questi ultimi capitoli si stia facendo un pò troppo trascinare dal potere oscuro che è in lui...e potrebbe essere difficile uscirne fuori. (SAS'KE RITORNA IN TE!!!!!!). naruto: ho detto tutto sopra, non prendertela con lui se sembra ritornata al dodiccenne incapace...come ho detto sta affrontando un brutto periodo e non sa dove sbattere la testa. e cmq ora credo che sia arrivato per lui il momento di scegliere...continuare ad essere dalla parte di sasuke (e quindi avere i ninja di tutte le terre, i suoi ex compagni d'accademia, sai, yamato, sakura e kakashi? contro...oppure andare contro sasuke...). non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere...kakashi ora ha detto che andrà a parlare con sakura cercando di fermarla ( e ha ragione, sakura non ha il livello di sasuke) e dicendo di doverle parlarle (?). sakura...si, da quello che ha detto sai sembra proprio che lei sia ancora innamorata di sasuke. dopo tutto il minestrone che ha fatto kishimoto sulla faccenda dei suoi sentimenti dalla dichiarazione falsa ecc...beh spero che questa sia finalmente la verità. ma questo si scopirà quando avrà faccia a faccia sasuke...cmq sia io non sono rimasta molto sorpresa dal fatto che lei voglia ucciderlo x non farlo continuare nel suo cammino verso l'odio. cioè io ho già visto film, letto libri ecc in cui la donna che amava pazzamente un uomo era disposta anke ad ucciderlo per amore. ovviamente mi sembra un cosa sbagliatissima ma nel mondo dei ninja sembra abbastanza "normale". e cmq sia non credo ke non sappia che non potrebbe mai farcela a sconfiggerlo...quindi magari le si vuole ucciderlo...ma non vuole nemmeno vivere in un mondo in cui lui non c'è. e quindi non le importerebbe morire. questo è quello che penso io poi magari è la verità o solo una balanzana supposizione...cmq sia ha esagarato a dire quelle cose false a naruto...ma credo ke neanche lei sappia ormai dove sbattere la testa. sai: sono felice del fatto che abbia chiarito la situazione "sakura" però in questi ultimi capitoli si sta comportando da psicologo sentimentale!!!è___é e fatti i cavoli tuoi!!! e anke se lui ha detto che oramai fa parte del team 7 per me NON ne farà MAI parte!!! forse farà parte del team kakashi, o yamato, o naruto, o sakura, o sai...o quello che gli pare...ma NON team 7!!! ...ho detto tutto? praticamente ho scritto un poema...!!! scusami! sicuramente ti sarai stanca a leggere -.- beh non preoccuparti...ora ho finito! e non mi resta che dirti, anzi dirVi (anke a sas'ke e hidan U.U) BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO!!! x hidan: non è che per natale verresti nel mio paese a fare da prete, anke se non hai nessun titolo? sarà + divertente la messa con te!!! x sasuke: vai a confessarti...magari non proprio da hidan, però forse ti farà bene! U.U e sei invitato (anzi obbligato) ad accompagnarmi alla messa di hidan! U.U x debby: l'invito ovviamente è esteso anke a te. anke se non è proprio il luogo addatto in cui incontrarsi... -.- però! ecco vedi? dopo tutto il poema che ti ho scritto e dopo avermi fatto supposizioni su supposizioni nella mente...il mio cervello è andato a farsi benedire...-.-''' scusa debby! allora ci sentiamo nel 2010!!! un bacio a debby, sas'ke e hidan...ciao^^ (...finalmente se n'è andata...=.=''' Nd Debby, sas'ke, hidan *tirano un luuuuungo sospiro di sollievo*)

18/12/09, ore 17:17

ciao!!! io è da sempre che seguo questa ff e devo dirti ke è a dir poco favolosa!!!!!! in uno dei tuoi primi capitoli avevo letto che quetsa storia sarebbe stata una sasusaku sei ancora dell'idea di farla?? io personalmente adoro anche itachi x sakura sono csì carini insieme!!!!!=) aggiorna presto e buone vacanze!!!

18/12/09, ore 16:03

Ci credi se ti dico che quando ho visto che avevi aggiornato mi sono quasi fiondata sul mio povero mouse?
E ho cliccato subito per vedere l' ultimo capitolo, ovvio.
Comunque... *cerca (invano) di fare la persona seria* Ti adoro.
Questo capitolo è... è... splendido. Ora che Sasuke ha scoperto tutto, come si comporterà? E Itachi? E Sakura?
Mi hai lasciato sui carboni ardenti.
E non ti preoccupare se aggiorni anche dopo tanto, perchè ne vale davvero la pena.
E grazie per aver messo Juugo *prende il ragazzo e lo stritola*

07/12/09, ore 21:54

Bellissimaaaa..ti prego continualaa =))) un bacione