Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

14/11/09, ore 21:53

ciao sempaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!lo so,sn imperdonabile ho recensito in straritardo!bè che dire?ormai ti sarai annoiata di leggere i miei complimenti x questa fantastica storia,ma temo che dovrai leggerli finchè nn finirà la fiction(quel giorno piangerò lacrime amare)!cosa succederà ora?il team hebi e naruto incontreranno sakura?sasuke come reagirà?booooooooooooo!nn vedo anzi vediamo di leggere il prossimo cap!ti voglio bene,baci100000
by la tua allieva

29/10/09, ore 18:12

Non preoccuparti per il ritardo negli aggiornamenti, tu fai dei capitoli lunghissimi e in più la scuola non aiuta per niente!._.
Ok, parto con il commento del capitolo, magari.
Anche questo capitolo è stato molto bello! Delusa? Ma stiamo scherzando? Questa è una delle storie che preferisco!^^
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Sasuke e Naruto, perché, come si nota dal fatto che Sasuke, in realtà, non è intenzionato ad uccidere Naruto, secondo me lui non ha dimenticato del tutto Konoha e il team 7. Ok, poi ovviamente non lo dice ad alta voce, ma se lo facesse non sarebbe Sasuke...-.-
Il fatto che Naruto sia fidanzato con Hinata, mi fa molto piacere, essendo io una sostenitrice della NaruHina!^^
Adesso con l'arrivo di Karin, Suigetsu, Kiba e Sai, secondo me il combattimento si svilupperà, perché se prima Naruto e Sasuke avevano una possibilità, molto remota, di lasciar perdere il combattimento, adesso è praticamente impossibile!^^'
Ok, probabilmente l'ho già detto in qualche altra recensione (non mi ricordo._.), però mi piace molto il modo in cui scrivi, perché fai scorrere molto bene la narrazione!^^
E poi a me piacciono i capitoli lunghi!^^
In definitiva, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^
Mata ne!

28/10/09, ore 17:36

Salve! ^__^ Dunque, inanzitutto chiedo umilmente perdono per aver recensito così tardi ç__ç Sorry >.< Bene, e ora passiamo al capitolo! -Dai, dillo one-chan che sono stato il più figo e il più bravo questa volta! *si passa una mano tra i capelli*- -.-' Ecco, io stavo giusto per fare un bel discorsetto su di te, Naruto, e tu che fai? Appena apri bocca già mi fai pentire di quello che voglio dire...Quindi cambierò tutto quello che volevo dire su di te u__ù - çAç ma nooo one-chan!! Prometto che da adesso in poi starò muto come un pesce, ti prego!- Se, domattina -.- Vabene, ma giusto perchè sono buona...Dunque, sono daccordo con debby sul fatto che il protagonista principale sia stato Sasuke -Quel brut- Hai detto qualcosa Naruto? *si tappa la bocca* Bene, dicevo che appunto concordo questo fatto con Debby, però devo riconoscere che hai fatto una bella predicozza al nostro Uchiha facendogli raffiorare i sensi di colpa e ti dirò che gli ci voleva proprio! Se non altro gli è servito un attimo per riflettere sui suoi errori passati...Quindi nel complesso sei stato un personaggio molto attivo e importante! ^__^ Soddisfatto? -Sigh, grazie one-chan sono commosso ç_ç- Ma di che, ho detto solo quello che penso u__ù Comunque in sostanza è anche questo un capitolo bellissimo! *__* Aspetto con pazienza il prossimo per vedere cosa succederà! Complimentoni e alla prossima! Ci si sente su msn! Bacioni Debby cara ^x^
P.S. Spero che tu nel frattempo stia guarendo e ti stia riprendendo nel migliore dei modi! Stammi bene! kiss ^x^
P.S. del P.S. x Naruto: Caro mio, non so proprio se ti comprerò a Lucca, ma farò del mio meglio per mettere da parte qualche spicciolo ^^' Ciao!

27/10/09, ore 21:37

Ciaooo! Bel capitolo come sempre! Scusa se non abbiamo potuto recensire gli scorsi capitoli ma non abbiamo internet =( Ci è paiciuta la parte di Suigetsu "principe azzurro" che salva Karin! Abbiamo letto che lo squaletto aveva la Samehada ma speriamo che sia solo una svista visto che è ancora di Kisame XD Che brutti i combattimenti tra compagni, per di più gli scontri tra Naruto e Sasuke fanno sempre molto male anche se li leggiamo solamente....
Adesso ti salutiamo baci da _AkAtSuKiNa_ & Sister

25/10/09, ore 10:20

bel capitolo, come sempre:) sono di fretta quindi arrivo subito al dunque. sarebbe una storia perfetta la tua se nello scrivere utilizzassi la consecuzio temporum. bacio. camilla:)

24/10/09, ore 02:09

anche codesto capitolo mi è piaciuto tanto...spero d leggere presto il seguito :) brava brava brava!!

23/10/09, ore 23:50

ciao!!! sono super felicissima che tu abbia aggiornato!!!il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! in primis xkè c'è sasuke come protagonista *.*, poi ci sono naruto e hinata (ke teneri!!!!>////

23/10/09, ore 23:34

ciao!!!! sono super felicissima che tu abbia aggiornato!!!!^^ in più il capitolo mi è piaciuto moltissimo...in primis xkè c'è sasuke come protagonista *.*, poi arrivano naruto e hinata (ke teneri!!!!!!>////

23/10/09, ore 16:41

ciao! che bello rivedere l'aggiornamento della tua storia! bel capitolo ( è inutile spiegare perchè non sia bellissimo!!)cmq io odio quel mezzo squalo ma come può far questo alla mia amata hinata...l'unica ragazza che adoro insieme a temari ( per inciso io sono identica ad hinata e non è un modo di dire è vero..chiunque vede lei mi guarda sconvolta e mi dice: " ma te li ha pagati i diritti l'autore??...quella è identica a te!!" mentre temari è la ragazza che io vorrei tanto essere forte decisa in pratica l'opposto!) mi immagino sasuke con la sua solita faccia da superfigo dire quelle parole a papa naruto che immagino abbia una delle sue solite espressioni molto intelligenti! cmq non posso che essere contenta se qualcuno da una sonora bastonata a quei due non li sopporto più! ormai sono diventati monotematici...sasuke non sa far altro che dire che vuole vendicarsi ( secondo me sotto sotto vuole vendicarsi anche di kishimoto perchè è lui che ha creato tutto sto macello e per una volta sono daccordo con lui!!)mentre naruto dopo quello che ha saputo anzichè mandare al diavolo la sua beneamata konoha per quello che ha fatto pensa ai fatti suoi! non è possibile io credo che uscirò pazza! anche a me è piaciuto il piano di madara (infondo parliamo sempre di un uchiha!!) per non parlare che gaara è stupendo e la mizukage è troppo divertente! staremo a vedere come prosegue! w itachi che anche se non c'è deve sempre essere menzionato e speriamo che come dicono molti in internet ci sia un itachi gaiden perchè io sono troppo curiosa di vedere la sua fid...a volte se ci penso mi esaurisco ad immaginarla! e vorrei anche saperne di più del rapporto con shisui! vabè ci sentiamo ciao itachino mio

23/10/09, ore 14:20

Ciao mi dispiace di aver saltato un capitolo^^ chiedo perdono in ginocchio *.*
Ma tranquilla li ho letti entrambi( veramente li ho bevuti) e sono F-A-V-O-L-O-S-I!!!Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e soprattutto i combattimeni sono fenomenali! Sei bravissima e aspetto con ansia il prossimo cappy per sapere anche cosa farà Sakura ^^ Ma soprattutto per scoprire se Sai farà del male al mio sas'ke (se lo fa lo uccido!)
byebye
tammy

23/10/09, ore 14:03

Oh mamma!
Davvero bello questo capitolo; speriamo che nel prossimo si sappia qualcosa su Itachi e Sakura!
Ah, un'altra cosa... Graziegraziegrazie! Hai inserito Juugo *me felice*
Aspetto un altro capitolo (non fa nulla se aggiorni dopo tanto tempo, visto che ne vale la pena di aspettare...) Ciao!

23/10/09, ore 12:27

Fantastico capitolo, vorrei sapere se ci sarà un incontro tra Sauke Sakura e Naruto insomma bisonga che qualcuno dica la verità a Sasuke e Naruto, inoltre non vorrei essere paranoica ma non sembra che in generale Sasuke e Naruto rappresentano entrambi luce e tenebre mentre Sakura è una via di mezzo un collegamento tra queste due entità diverese e uguali allo stesso tempo; a parte questo ancora complimenti non vedo l'ora di leggere come evovleranno le cose e soprattutto capire perche Itachi ha immesso in Sakura lo Sharingan (del clan Uchiha)^^!!!!!!!!!!

27/09/09, ore 21:08

ciao!!! prorpio carino questo capitolo:) è impossibile non innamorarsi di itachi...magari esistesse devvero qualcuno così premuroso:) che dire di sakura? niente di che... sei stata molto brava a sottolineare che senza il pensiero di konoha e di sasuke è davvero felice:) brava brava brava:)

26/09/09, ore 18:45

Ciaooo!!Complimenti la tua fan fiction e stupenda..spero che la continuerai al piu presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. un bacio

16/09/09, ore 20:31

1 parola x commentare il capitolo: BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! e 3 x commentare te: SEI UNA GRAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! insomma cm sempre rimango affascinaya e meravigliata dalla tua bravura e fantasia!!!!! solo una cosa xò: ti prego aggiorna + spesso!!!!!!T-T ne sarei felicissima! una domanda, ma Sakura si ricorda ancora i Jutsu medici? un kizzone! -Kiushy-