Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

28/10/08, ore 13:35

Ciaoo!! allora grazie ancora per il sito si e per qualsiasi cosa ok ti chiederò! ^^ dunquw ecco qui il nostro adorato uchiha! mi chiedo quando si ritroveranno tutti assieme, se sono tutti nela stessa direzione spero presto! è sempre più bella sono curiosissima di leggere il prossimo! un bacio ciao!!

27/10/08, ore 23:32

Capitolo fantastico, per quanto riguarda la mia totale negazione di Sakura che entra nell'Akasuki è perchè: 1 non riesco proprio ad immaginarmi Sakura in un'organizzazione criminale 2 non ci vedo Sakura combattere contro i suoi amici e contro il villaggio della foglia 3 Sakura non si perdonerrebbe che Naruto muore visto che l'organizzazione vuole la volve a nove code che è dentro Naruto ho una domanda dopo tutto questo "casino" Sakura tornerà al villaggio oppure no? So che sarebbe spoiler su l'evolversi della storia però mi piacerebbe avere un'indizio, a parte questo complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^!!!!!!!!!!!!

27/10/08, ore 22:18

Ciao! Bel capitolo, mi è piaciuto molto! Il fatto che Sasuke non abbia subito collegato Sakura a Itachi mi ha sorpreso infatti...cioè ci è arrivato prima Suigetsu! Magari veramente Sasuke non voleva tenere conto di questa ipotesi...Ora è come se gli fosse caduto il mondo addosso...Chissà invece quale sarà la sua reazione quando scoprirà cosa è successo...Oddio, non lo posso immaginare! Si scatenerà la furia degli elementi O_O Narutino, fermalo tu! >.< Ora non vedo l'ora di gustarmi il prossimo cappy *_* *tiene a freno l'immensa curiosità* ^^ Ciao, complimentoni e alla prossima!! kissoni ^x^ Ciao Naruto!!! xD

23/10/08, ore 21:41

Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma devo studiare, e ilceo classico è un po' impegnativo. Riguardo la fic mi hai tranquillizzata tantissimo, fiu, SasuSaku forever, cucciolotto sei contento? Mi dispiace per Itachi, poverino subirà una grande delusione, anche se non se la meritava, poverino. Debby, nel prossimo capitolo, ci saranno i nostri protagonisti, vero? Spero di sì, sono curiosa di sapere cosa combinano quei due, tu non sei geloso Sasuke? A me sembra proprio di sì, me la godrò tutta la scena quando tu ed Itachi vi sfiderete per la dolce Sakura. Non vedo l'ora e tu cerca di tenertela stretta, quando la conquisti, se no Orochimaru, capto? Spero proprio di sì, così ci penserai due volte prima di abbandonarla di nuovo, come hai fatto tempo fa, per recarti da Orochimaru. In caso l'abbandonassi, stai tranquillo che ti mando dalla serpe subito. E tu non devi neanche pagare le spese del viaggio, anche se sarà un viaggio un po' doloroso. Comunque sono sempre tua fan ricordatelo, cucciolotto mio. Se dico queste cose le dico per te, e vorrei tanto vedere la tua primogenita, femmina ovviamente. E se Naruto avrà un figlio maschio, il matrimonio è fatto. Certo, non sopporterai Naruto, ma è per il bene di tua figlia ricordatelo. Debby la tua storia è bellissima, continua così, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

21/10/08, ore 18:44

Sì , dobbiamo riportare indietro Sakura e Sasuke !! Ma così facendo ... Sakura e Itachi , no , non voglio pensarlo ... Cmq , fantastico pure questo capitolo ( che ripetitiva che sono , ma dico la verità ) =) Bene , ti lascio e impaziente aspetto il seguito . Un grandissimo bacione .

20/10/08, ore 21:04

NO DEB non mi puoi cadere su questo!! il deathnote non è il DIO MA IL QUAD DEL DIO DELLA MORTE!!(ita tu lo sapevi vero?!?!)certo che da sai nnon ci si puo' aspettare piu' di tanto(ci rincitrullisce anke shika!!)[ps:skerzo Sai nn te la prendere!!]cara il capitolo è bellino lo stesso xo' io sn una strafan di ita....senza lui cm si fa!!(vero ita?! [unico e inimitabile!!])non ti dico che è bellissimo sl xk manca il mio best!(non ti preoccupare so benissimo che qst chappy servono x intrecciare di piu' la story!!)una bacione a tutti!!(ps:se vuoi consigli sul death note puoi chiedere io l'ho finito di leggere il manga!!)...ita te amooo...kla

20/10/08, ore 15:39

Povero Narutinoooooo, è stato strapazzato per bene XD Dai che la onee-chan ti da tutto il suo sostegno morale! ^__^ Bellissimo cappy, la scena si è spostata a Konoha e tutti non vedono l' ora di riportare a casa Sasuke e Sakura, ma il punto è: ce la faranno?!? Sasuke ne dubito, non so Sakura...si vedrà...A proposito, fa niente se dovrò aspettare altri capitoli per vedere le reazioni di Sakura e Itachi, così ho più tempo per fantasticare per conto mio XD Comunque brava Debby!! E bravo anche a te Naruto!! >8D Ciao ciao, alla prossima!! kissoni ^x^

20/10/08, ore 12:58

Ciao!! allora ti ringrazio moltissimo per il link ^^ mi è molto utile.. riguardo agli episodi li guardo già in giapponese che sono nettamente superiori! comunque tornando al fanfic bello anche questo capitolo! è emersa una temari caparbia e sicura come è lei un pò antipaticuccia magari ma non può piacere a tutti! per il paring va benissimo la sasusaku i voleri dell'autrice non si discutono! quello invece che spero maggiormente è che sakura non torni a konoha, non so in questo manga adoro molto di più i cattivi dei protagonisti sarà anche per questo! allora apresto complimenti! un bacio!

20/10/08, ore 11:57

Oh mi è piaciuta la strigliata di Temari, quei due erano veramente mosci anche Naruto si stava rammollendo, però mi è piaciuto molto anche l'intervento di Kakashi, è stato molto umano, insomma ognuno si è preso la propria parte di colpa. Ti dirò che a me le sasusaku piacciono però con questa ff mi aveva intrigato un sacco l'idea di una Itasaku, vabbè aspetterò e starò a vedere cosa inventerai** Finalmente si vede un po' Sasuke che era rimasto parecchio in disparte però /me curiosa!!!! Voglio sapere di quei benedetti occhi >< e anche se Sai è ancora innamorato di Sakura, era troppo puccio nei primi capitoli** Con questo passo e chiudo, alla prox XD un bacio :*

19/10/08, ore 20:25

sono già curiosa di sapere dove juugo indirizzerà il team hebi!!! poverino naruto ç.ç, l'hai strappazzato per bene eh? temari gliene ha detto proprio di tutti i colori...però povero biondino, tutti si aspettano sempre il meglio da lui! tra pensare di riportare indietro sasuke, tra stare vicino (con la distanza oppurtuna ovviamente!!!U.U) a sakura, tra allenarsi, tra questo e quell'altro...ha un gran bel da fare l'uzumaki! certe volte mi arrabbio molto quando le persone gli chiedono continuamente favori e promesse...ma fatelo vivere un pò, non è onnipotente! dovrà pure pensare un pò anke a se stesso o no? hai trattato un pochino male pure hinata ma come hai detto tu serviva per dar sfogo a temari... per quanto riguarda il capitolo del manga...dio ma quanto odio danzou???!!!! quel vekkiaccio del cavolo!! è solo colpa sua e di quei altri due vekkiacci da strappazzo se itachi ha dovuto fare quello ke ha fatto!!!!è.é spero ke crepi al più presto! e con una morte lenta e dolorosa...piuttosto faccio vivere lo yogurt scaduto pur di vederlo morto!!!! uno scontro kakashi/tsunade vs Pain? mah...non so. forse il quinto hogake si scontrerà contro qualcun'altro... vai kakashi-sensei, vai vedere chi sei a quel ossessionatore di piercing!!!!^___^ mmmh...altro da aggiungere...? secondo me passerà un pò per vedere sasuke e l'otto code. e non so cosa pensare sui ninja ke vanno a konoha per conto del raykage..per ora la situazione sembra incentrata sull'attacco di pain a konoha! volevo farti una domanda...hai presente quando asuma sta morendo e dice ad ino di non farsi superare da sakura in amore? secondo te si riferise all'uchiha junior??? però magari parlava in generale....°.° boh! beh cmq bel capitolo (povero naruto ç__ç) e sono iperfelicissima che nel prox ci sia sasuke!!!!! a presto ciao!!!^^

19/10/08, ore 20:00

Fantastico capitolo, adoro le coppie Sasuke/Sakura e Naruto/Hinata, ho delle curiosità che forse potresti risolvere e sono : 1 che diamine ha fatto Itachi a Sakura (forse le ha dato lo sharingan o qualcosa che ci va percolosamente vicino); 2 Sasuke e Sakura quando si rincontreranno 3 voui davvero far entrare Sakura nell'organizzazione Akasuki (questo a mio modesto parere sarebbe una tragedia) 4 perchè Itachi ha chiesto proprio a Sakura di allenarla (per quale motivo) se mi verrano altre curiosità le mettero nei prossimi commenti, non vedo l'ora di leggere levolversi della situaizone ^^!!!!!!!!!!!

19/10/08, ore 19:01

sono tornata!!!!! ^__^ davvero un capitolo molto intenso.. pieno di pensieri e riflessioni su Sakura ma anche uno sguardo al mitico team 7!! povero Naruto.. mentre leggevo mi dispiacevo per lui per le parole di Temari... che caratterino, dice sempre quello che pensa quella ragazza!! Per fortuna alla fine è ritornato il sorriso sul volto dei miei ninja preferiti.. *__* comunque ora che sono apparsi anche altri personaggi posso sicuramente affarmare che il carattere dei tuoi (personaggi) è assolutamente simile a quello dell'anime... percio' COMPLIMENTI per la caratterizzazione dei personaggi!! e il prossimo capitolo riguardera' Sasuke!!! non vedo l'ora...davvero!! O__O ciaooooooooo.....

19/10/08, ore 18:33

*__* bello! caspita, quanto è incavolata temari... non ha tutti i torti però!!! mentre leggevo il suo sfogo, mi imedesimavo in naruto e mi sentivo angosciata... come se sapevo che temari aveva ragione e la sua rabbia era giustificata (non so se mi spiego!). i personaggi sono descritti talmente bene che provo le stesse emozioni che provano loro... XD grazie per il chiarimento dei suffisi, ora ho capito! aspetto il prossimo aggiornamento! alla prossima!!! ciao^^

18/10/08, ore 14:41

Ciao Debby, ciao cucciolo, non mi ero accorta che avevi aggiornato, me ne sono accorta solo ora, ti prego di scusarmi. Io non ci posso credere, bravissima, all'inizio ci voleva proprio un po' ItaSaku ( senza offesa cucciolotto), sono davvero contenta, però dopo si passa al SasuSaku, vero? Se no, povero il mio cucciolotto, come farà? Ah non si sa, chi lo sà? Poverino, Sasuke scommetto che sei traumatizzato, però io te l'avevo detto di dichiararti prima, tu non mi hai voluto dare ascolto, e guarda come è finita. Ma infondo così è molto più romantico, magari la postresti andare a prendere, e poi salvarla, e poi... e poi..., insomma ci siamo capiti. Ti prego fallo per i tuoi futuri figli, naturalementa saranno femmine, ma a questo non baderai, vero? Non vedo l'ora della resa dei conti tra te e Itachi, me la gusterò così tanto, che mi prenderò, cola e pop corn. Debby, comunque apparte gli scherzi, ricordati che qualunque sia la tua decisione, io sti sosterrò sempre, promesso. Sasuke mi dispiace, ma infondo sarebbe un peccato non leggere una fiction così bella, anche se è una ItaSaku ( di cui io sono una fan, certo non come il SasuSaku). Debby, non vedo l'ora che aggiorni, e Karin? Se si fidanza con Sasuke il mio cuore non resisterà ad un colpo così forte, dovranno portarmi in terapia intensiva, meglio non pensarci mi vengono i brividi, e a te Sasuke? Mamma mia, brrr, comunque vi saluto, Debby aggiorna presto, cucciolotto non ti preoccupare in caso ti consolerò io, ihih. Ciao MewSakura.

17/10/08, ore 18:03

che beloooo saku e ita si sn baciati!!!sisi ...cambia il pairing che itachi è molto meglio!!!(w w itachi!!^^)ma che diamine gli hai fatto a sakura e ai suoi occhioni verdi?!?!acc...lo voglio sapere(voglio che ita lo faccia anche a me!!)cmq il capitolo è bellissimo cm al solito e io me lo sentivo che ci sarebbe stato qlks tra loro 2(ehehe) !!! ciao bella aggiorna prsto!!kla