Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

05/10/08, ore 13:46

Ciao!! ^^ allora che bel capitolo! beh si adoro gli akatsuki e quindi i capitoli di questo genere gli adoro! mi è piaciuto molto per diversi motivi sicuramente per come hai trattato i rapporti dei personaggi, le riflessioni di itachi sul fratello, il rapporto fra Itachi e Kisame, la foto di Deidara e Sasori, insomma queste piccole cose li rendono più umani senza necessariamente cambiare o stravolgerli, infatti scrivere una storia su Naruto non è facilissimo anche per questo, kishimoto ha creato un universo tutto e trovo che sia complesso dare a questi personaggi il giusto spessore senza snaturarli e in questo sei molto brava!. Comunque no non leggo le scansioni forse dovrei considerando che sono ferma con gli episodi, ^^ complimenti ancora un bacio!

05/10/08, ore 11:41

CORPO DI MILLE SPADE!!!!! Che capitolo interrante, e curioso otimo lavoro io non mi pento proprio di aseguire questa ff.

05/10/08, ore 11:29

che tamarra, mi son persa due capitoli ç___ç beh, adesso ho recuperato, che dire...mmm...ti ho già detto che scrivi benissimo, che ti ammiro e che la storia è fantastica vero?
non importa te lo ripeto aggiungendoci una richiesta: fa che sakura rimanga ceca per sempre, che un giorno cada dalle scale e muoia per favore! non voglio destare la rabbia dei fan, però proprio non la digerisco...ç___ç

05/10/08, ore 10:18

Sccrivi splendidamente...fai capitoli bellissimi!!! E' unafic meravigiosa!!!!^^ E poi c'è anche Itachino e Sasucucciolo!!!!*ç*..che chiedere di più? Comunque davvero bravissima...commenterò ogni tuo cappy!! Ciao bacioni^^

28/09/08, ore 09:08

mi è balenata nella mente una risposta...non vorrà mica dargli no dei suoi okki cn lo sharingan??!spero di no(non voglio pensare a itachi senza uno dei suoi meravigliosi occhi!!!!sigh..o.0)mi dispiace di non aver potuto recensire i capitoli precedenti ma cm vedi ora sono di nuovo qua!!continua cosi' che stai andando bene!!ciao itachi e kiss a te!! kla

26/09/08, ore 20:22

Ciao!! scusa il ritardo ma ho avuto problemi con internet! allora capitolo bellissimo i pezzi con sakura e il trio dell'akatsuki sono i miei preferiti ^^ sono molto curiosa di saperne di più sulle parole di itachi e kisame che vogliano darle il famoso dono?? lo saprò presto spero! riguardo a sakura si hai ragione anche nel combattimento con sasori è passata in secondo piano e spero davvero che non sia vero un proseguimento del manga cn naruto e lei assieme perchè non si può sentire! speriamo bene e che anke l'adorato uchiha torni sui suoi passi cosa difficile anke perkè ci piace così com'è bello bastardo! XD un bacione complimenti ancora!! non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/09/08, ore 15:01

*__* oh itachi! ç__ç no, non la perderai... whaaaaaa bravissima, mi è piaciuto molto questo capitolo! mi hai incuriosito, devo ammettere che non ho idea di cosa stanno parlando itachi e kisame!!! e poi tutti alla ricerca di sakura, chissà come andrà a finire!!! al prossimo capitolo. ciao... P.S certo che Deidara è un cane come sensei ^^

25/09/08, ore 22:59

Ciao Debby, ciao cucciolotto, oh certo che Sakura lavora tanto, ma dove la trova tutta quella grinta? Grrr sono arrabbiatissima con Deidara, SAKURA NON é UNA TAPPETTA, ah cucciolotto se lo vedi, spero che difenderai la tua amata... altrimenti: OROCHIMARU, contento? Eddai, che vuoi che sia, qualche mese e passa la paura, che sarà mai stare con lui per sempre, che sciocchezza! E poi, che carino Itachi, non vuole perdere Sakura, Sasuke certe volte tuo fratello è più sensibile di te (sempre, ma sono solo particolari). Alla fine ha vinto Itachi, Sasuke è colpa tua, anche se Naruto non ha resistito, mi dispiace, ma la dovevi organizzare tu la situazione, sei d'accordo con me Debby? E dopo quando andrai a prenderla Sasuke? La vuoi? Vattela a prendere, no? Comunque, mi hanno dato fastidio quei corvacci, Yuki sarà strano lui, non Sakura! Sasuke sbrigati, o... Orochimaru! Ma se ti comporterai bene, ti prometto che ti pagherò le spese del tuo futuro matrimonio, in caso di no, non solo Orochimaru, ma verrò personalmente nella fic a strozzarti, capito? Debby il capitolo è bellissimo, complimenti, hai reso Itachi molto dolce, a differenza di qualcuno di mia conoscenza, continua così, aggiorna presto. Ciao MewSakura

25/09/08, ore 20:35

waw!! bellissimo capitolo! come al solito la biondina tinta e il tonno scaduto/squalo senza pinna mi hanno fatto morire dal ridere!!! per non parlare poi di quando deidara chiama sakura tappetto!!!! kisame appena sente la voce di itachi-san smette di urlare immediatamente ^_^...sai cosa penso? visto ke lui ha molta stima di itachi, anke ora ke è morto secondo me potrebbe anke tradire l'akatsuki per il bene di sasuke nel senso che protrebbe decidere di proteggerlo in onore di itachi...o aiutarlo...insomma qualcosa del genere...fantastico un pò troppo secondo te???!!! per quanto riguarda la coppia naruto e sakura, come hai detto tu la speranza è l'ultima a morire! se sasu e saku si mettessero davvero insieme giuro ke inizierei a farmi piacere quel yogurt scaduto di sai!!! (a malincuore...però per sasusaku questo ed altro!!!) sono d'accordo con te sul fatto di hinata. se vuoi proprio saperlo io adoro hinata, forse perchè ho il suo stesso carattere e se devo dirti la verità, mi piacerebbe trovare un ragazzo con lo stesso carattere di naruto. (anke se sasuke per me rimane il migliore sia chiaro! sia in fatto di bellezza, sia in fatto di carattere!)ma il carattere di naruto è davvero splendido e...unico! quindi spero vivamente ke kishimoto-sama metti naruto con hinata!!!!^^ e mi auguro davvero ke sasuke voglia uccidere solo i tre vecchiacci. madara non mi convince tanto...secondo me fa il doppio gioco...non credi? vorrà uccidere sasuke....(ke non ci provi!!!!è.é)spero ke sasuke non diventi cieco....ç____ç se devo essere sincera non mi è piaciuto tanto il pezzo in cui sakura parlava di naruto...anke se si mettesse con hinata e fosse felice non credo ke perdesse la speranza di trovare e riportare indietro sasuke. e non credo nemmeno ke trascurasse più di tanto sakura. si, starebbe molto assieme ad hinata ma naruto è il tipo da pensare sempre agli altri...e poi sakura è la sua migliore amica. SPERO ke rimanga SOLO la sua migliore amica...altrimenti non perdonerò molto facilmente kishimoto-sama!! sono troppo curiosa di sapere di cosa parlavano itachi e kisame!!! aggiorna presto!!! ciao!^^ p.s. ho scritto un papiro!!!O.O

25/09/08, ore 13:41

Ciao debby sono nuova di qst sito e anke se nn potevo mai recensire nn mi perdevo un capitolo!!! la fic è fantastica!!! troppo bella! ma peccato ke Sakura nn finisce con Itachi... cmq spero ke aggiornerai presto, ciaooo!!!!!

24/09/08, ore 20:43

Corpo di mille Spade del villaggio della Nebbia! Mi scusio se non ho recesito prima!!! Sakura che riesce ad usare le potentissime tecniche del grande e invincibile Kisame? Qui la storia si fa interresante molto inerresante a a titolo di cronaca a mè non risulta lì'immagine, comunque la trama è ben costruita e la storia si fa sempre più intrigante sono currioso di vedere se la rosa riuscira a combinare qualcosa per le tecniche del bombarollo, attenderò l'aggiornamento con ansia.

20/09/08, ore 21:04

rieccomi!!scusami se non m sono più fatta viva ma internet si è rifiutato di funzionare!!:( cmq è bellissimo questo capitolo!!!^^ davvero:) spero tanto che sakura e sasuke si possano incontrare!!!^^ bacione one ellychan91

20/09/08, ore 20:45

Ciao Debby, ciao cucciolotto, povera Tsunade è tanto in pensiero per Sakura, e questa è tutta colpa di Sasuke. L'ha lasciata sola e lei si è lasciata abbindolare da SUO fratello, roba da non credere, è proprio vero che è un ingenuo scoiattolo, Sasuke dico a te se non ti muovi con Sakura, cambio personaggio e prendo ad Itachi, e ti mando Sai a casa. E poi come è andata a finire quando avete tirato Sakura? L'avete strappatta a metà? Chi ha vinto? Sono curiosa di saperlo, povera Sakura è innocente e ripeto la colpa è tutta tua Sasuke. Comunque Debby hai rappresentato bene i sentimenti di Tsunade,per lei Sakura era come una figlia, bellissimo capitolo, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

20/09/08, ore 15:23

Oddeo...anche Narutino è entrato nel vivo della storia!!! XD che bello!! Così non lo vedrò soltanto mangiare ramen, ma fare anche qualcosa di diverso!! *_* Comunque mi è piaciuto questo capitolo! Tsunade rivuole a Konoha la sua allieva ed ha mandato per questa missione un sacco di ninja...Ma credo che sarà tutto lavoro inutile...Non credo che Sakura ritorni indietro così facilmente...Facciamo una scommessa Naruto: se riuscirai a riportare a casa Sakura-chan, vuol dire che mi sono sbagliata e che lei verrà con te. Se non ci riuscirai vuol dire che Sakura non ti ama veramente...Ok?!? XD Come premio di consolazione ti lascio immaginare... ^_- Ciao, complimenti e alla prossima!! kiss ^x^

19/09/08, ore 22:18

bellissimo capitolo!!! (c'era kiba!!!!) e pure quel baka di naruto...ke è simpaticissimo!!! mi trovo d'accordo con sas'ke-kun sul fatto ke sia una mission impossible ke mi possa mai piacere sai!!è.é non lo sopporto proprio! povera tsunade mi ha davvero commossa quando ripensava a sakura!!! cmq sei dell'idea ke kishimoto-sama realizzi il tuo desiderio di vedere sasuke e sakura insieme e naruto e hinata insieme??!! non trovi ke nello shippuden naruto e sakura si stanno avvicinando un pò troppo??? x quanto riguarda il manga alcuni pensano ke sasuke stia bluffando e ke non voglia attaccare konoha, ma proteggerla...alla fine ki deve morire sono solo quei 3 vekkiacci!!! ke ne pensi??! ke bello nel prox capitolo ci ssarà sakura!! spero di vedere sasuke presto!!! aggiorna appena ti è possibile!!!!ciao!!! ^^