Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

30/11/08, ore 22:01

uhm interessante, beh non mi stupisco troppo che Deidara sia vivo infondo lui è un membro di Alba ed è quindi molto coriacio e per il Diavolo sto capitolo è mitico continua pure cosi, ho superato l'esame e mè ne tocca un altro.

30/11/08, ore 21:58

deidara è vivo..mannaggia che sollievo.... dai dai dai k adesso sakura e sasuke si incontrano!!!

27/11/08, ore 17:54

noooooooooo..perhè è morto dedara..non è giusto..dimmi che è uno scherzo..poteva schiattare la sardina..deidara è simpaticissimo..ufffffff.........ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ti prego aggiorna presto!o mi mandi in agitazione!!! un bacio p.s. w sasusaku!!!!

27/11/08, ore 15:57

Mi hai sorpreso O.O <--stessa faccia di tua cugina- Oddeo, il mio primo pensiero va subito al mitico Deidy...Come può essere morto?? ç_ç Come si potrà stare senza le frecciatine tra lui e Kisame? ç__ç A parte questo, è davvero un colpo di scena la sua morte...Se volevi sorprendere tutti bè, credo proprio che tu ci sia riuscita. Io farei anche un pensierino sulla morte di Karin...non si può sopportare! Lei è i suoi strilli...quella sì che sarebbe una bella sorpresa! XD Wow, Suigetsu contro Kisame...scontro avvincente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Ciao ciao Debby kiss ^x^ ! Ciao anche a te Narutino! Sai, anche a me piace molto il Natale e non vedo l'ora che arrivi! *__* E, se farai il bravo, magari Babbo Natale una ciotola di ramen te la lascierà sotto l'albero XD

27/11/08, ore 12:26

Se mi e piaciuto questo capitolo?????????? lo ADORO!!!!!!!caspita questo poi non me lo aspettavo....non vedo l'ora di sapere come Sakura e Itachi reagiranno alla notizia!!!Ti prego aggiorna il più velocemente possibile non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!Comunque grazie davvero sei molto gentile!!!Baci baci CIAOOO!!

26/11/08, ore 13:53

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Cattiva çç e adesso con chi litigherà Kisame?? No, non posso crederci che la biondina tinta sia morta ç______________ç sono veramente triste anche se devo dirti che hai scritto molto bene, mi sembrava di vivere gli stessi stati d'animo di Kisame fino all'ultimo, mi stavo proprio immedesimando in lui, brava^^ cmq finora Sasuke mi sta sempre più sullo stomaco >< W Itachi XD non riesco a scrivere altro sono troppo triste, alla prox un bacione :*

26/11/08, ore 12:28

effettivamente kisame e dedaria del manga non li sopporto..il primo lo vedo un pò viscido e il secondo fa del male a gaara e per questo merita tutte le pene di questo mondo ma in questa fiction sono troppo simpatici e mi spiace la fine che ha fatto la Biondina considerato il fatto che l'ha fatto fuori una mezza calzetta come sasuke!! il capitolo è pazzesco ( ormai sono monotona!!)...per il resto mi sembra un pò più corto degli altri e poi c'è quell'iper complessato come protagonista che se la poteva risparmiare di fare la sua comparsa...quanto mi sta antipatico!! che poi io vorrei chiedergli una cosa...ma porca miseria hai detto a naruto che non avevi bisogno di nessuno e poi che fai?? ti scegli un team identico a quello di prima?? cioè il mezzo pesce mi sembra naruto la racchia fa parte anche lei del sasu fan club e quell'altro sembra te sempre distante e silenzioso almeno lui non si atteggia a superfigo!! ma...chi capisce il quoziente intellettivo limitato di sasuke è bravo...probabilmente non può far a meno di avere 1oca starnazzante tra i piedi che sia karin sakura o ino la cosa non cambia l'importante è essere sempre è comunque venerato e osannato ma in effetti da 1super complessato che bisognava aspettarsi?? sakura ascolta me lascia perdere quella feminuccia e mettiti con un vero UOMO...cmq anche se itachi in questo capitolo non c'è è cmq un grandissimo!! forza Biondina forza kisame fategli il cosidetto a sasucchia!! cmq io non ho capito uan cosa ma che ha fatto itachi agli occhi di sakura?? boh!! amore mio io per te sono sempre disponibile 24 ore su 24 possiamo fare anche 2ripetioni non ho problemi!! a parte tutto sei bravissima!!

25/11/08, ore 23:34

mi sono dimenticata di dirti una cosa!^^ chiedi a hidan se gentilmente può già iniziare a organizzare il funerale di deidara, per favore. lo so che non è un prete però è il più religioso di tutti!!!^^ a presto! e salutami hidan!!!

25/11/08, ore 23:30

ma come hai potuto far morire deidara ç___ç mi ci sono troppo affezzionata!!!! e sasuke è l'assassino...ç__ç ma come farò senza le litigate tra deidara e kisame???!!!!ç_____ç è meglio parlar d'altro... una sorpresa gradita o sgradita a sakura e a itachi? a parte la disgrazia del biondino.... quello ke pensa kisame non corrisponde al vero, giusto? sakura non è innamorata di itachi, giusto? insomma devono diventare cognati!!! quella befena di karin proprio non la sopporto!!!!!!!! è____é non poteva crepare lei???!! aggiorna presto!! p.s. spero davvero che kakashi non muoia. cmq sono troppo curiosa di sapere qualcosa in più sul sensei!!!^^

25/11/08, ore 21:45

de..i..da..ra NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ç_ç IL MIO PICCOLO ARTISTA. snif snif! povera sakura ci rimarra male! vabbe o deidara o sasuke. eh! uffi! sn curiosa quand'è ke sasuke incontrerà sakura! nn ci vedo più dalla curiosità...e poi KISAME STAI ZITTO! KE NE SAI TU DEI SENTIMENTI DI SAKURA! GRRRR sardina. ghgh

25/11/08, ore 20:10

Uhuhuh vuoi sapere cos'è la risata malefica alla Rinoa??Eheh facciamo un patto^^,nel capitolo in cui sasuke e sakura si incontreranno ti spiegherò cos'è, così entrambe rimaniamo nell'attesa (pure tu *-*!!!ma quanto sono diabolica *faccia sadica da pazzo maniaco*)Tornando al cap, ma povero Deidara!!E che diranno Itachi e sakura quando sapranno cosa è accaduto O-O ci rimarrano male...o canteranno dalla gioia??XDXD Vabe al prox cap!!

25/11/08, ore 17:40

Ciao! Allora che sosrpresa! non mi aspettavo un incontro o almeno non così presto ma devo dire che mi è piaciuto parecchio questo capitolo.. anche se sono un pò confusa, Kisame nei suoi pensieri cita Itachi e dice di aver superato il fratello anche in amore, alludendo al fatto che Sakura sia innamorata di Itachi e non di Sasuke, ma la domanda è : a sono io che non ho capito niente? b sono i pensieri di Kisame e non corrispondono a verità? c hai cambiato paring? XD ecco Debby con un coltello che tenta di uccidermi XD pura curiosità!! dunque tornando seria Naruto shippuden in italiano eh? pessimo secondo me o almeno ecco come trasformare un capolavoro in un cartone animato per bambini sembra l'ape maia vestita da ninja! ma si può?? dico io in Giappone lo danno sul tardi la sera, la sigla cambia ogni volta che finisce una sequenza di episodi e ovviamente non è censurato! può starci il doppiaggio che si non è originale e quindi non potrà mai rendere comunque però non rende nemmeno un pò.. Io Adoro Emanuela pacotto (Sakura) Leonardo Graziano (Naruto) e sono certa che siano bravissimi ma questo adattamento non li valorizza. NOn so sono md'accordo con te coi tagli delle scene, col sangue che diventa nero e con gli episodi divisi in due cosa che non accade nell'anime originale. Beh dopo questo sfogo non posso non rifarti i complimenti e dirti che aspetto il prossimo!! e scusa per il ritardo nel commento ^^ ciaoo un bacio

25/11/08, ore 15:11

e siiiiiii!!! sono tornata...^^ e come vedo anche tu con un fantastico capitolo!! Non ti preoccupare per il ritardo... sicuramente sai come farti perdonare!!! Accidenti che capitolo esauriente.. sicuramente non mi aspettavo che il team Hebi si sarebbe scontrato con Deidara e Kisame... immaginavo si sarebbe incontrato con Sakura e Itachi!!! POVERO DEIDY!!! Spero che Karin si sia sbagliata (brutta racchia!!!!).. comunque ci sono stati molti colpi di scena e ce ne saranno ancora di piu'.. percio' aspetto con impazienza il prossimo capitolo con Sakura e Itachi!!!!!! che bello, magari si incontreranno con Sasuke??? (lo spero, chissa' che faccia fara' buahahaha...) ebbene si! questa storia mi ha apppassionato e la leggero' fino alla fine.. alla prossima Ciauuu ^^

25/11/08, ore 11:18

uhm interresante questa storia grazie soprattutto a Kisame che finalmente è entrato in azione di Deidara non è che mi importo molto ma credo che sia ancora vivo inffondo non è mica facile eliminare uno di Alba, comunque ono proprio currioso fdi vedere come andrà a finere. E comunque "che il diavolo mi porti" è una mia esclamazione tipica di conclusione frase che uso per dare molto sacralita e importanza alla frase. Detto questo torno a studiare per l'università.

24/11/08, ore 23:21

Bellissimo capitolo, spero che dopo il combattimento tra i due mebri dell'akasuki e i "compagni" di sasuke ci sia il fatidico incontro tr sasuke e Sakura non vedo l'ora ^^!!!!!!!!!!