Da un'immagine...
di V@le

27/03/13, ore 00:32

Ciao, beh è normale che anche fra loro ci siano dei litigi, come dice il detto l'amore non è bello se non è litigarello! E più ognuno ha i suoi difetti no? L'importante è che poi si siano chiarito ed abbiano fatto pace a modo loro.
Alla prossima ovviamente, a presto.
Kiss

21/03/13, ore 10:28

Ciao, sono contenta che sia una buona settimana e certo sono sempre una piacevole lettura!
Eh già nonostante sia passato molto tempo ed ora siano molto più distanti, vedendosi poco, rispetto a quando facevano coppia insieme nel team hanno sempre una perfetta armonia fra loro e Neji non lo ammetterà mai, ma secondo me ha fatto di tutto per far tornare il sorriso a Tenten.
Alla prossima, kiss

20/03/13, ore 10:09

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa raccolta. L'immagine che hai trovato mi piace un sacco, Tenten è davvero carinissima ed anche Neji.
Ehehe la storia si ripete anche nei loro allievi eh? E solo chi l'ha vissuta può notare una cosa così accennata, almeno per ora.
Spero di risentirti presto, kiss

19/03/13, ore 22:42

Ooooh! Mi hai resa felicissima, sono al settimo, no, anzi, all'ottavo cielo! Che meravglia, era da parecchio che non aggiornavi questa raccolta!! *_* Sono contenta che tu sia tornata a scrivere Nejiten!! Amo il modo in cui le scrivi, sono bellissime (si nota molto che sono una tua fan? xD )
Anche io ho cominciato una raccolta, ma mi sembra scarsissima in confronto alla tua o a qualunque altra sul sito!! Mi daresti qualche consiglio *.*
Grazie per aver aggiornato! Bacii!
tenny_93

23/03/11, ore 11:01

Ciao, che bello che sei tornata presto! Altra immagine davvero bella alla quale hai adattatto molto bene la storia. I pensieri di Neji così nitidi e "semplici" e quella frase finale di Tenten con la conseguente riflessione del ragazzo mi è piaciuta un sacco...
Si decisamente credo che tenten saprà aspettare anche lui... ^_^
Alla prossima, kiss

21/03/11, ore 20:32

Non ci credo.
Sei tornata!!!
Tu non sai quanto mi sono mancate le tue storie!
La prima fanfiction NejiTen che ho letto era una delle tue.
Ho iniziato a scrivere poco dopo per spirito di emulazione nei tuoi confronti.
Se sei tornata,vuol dire che la rabbia-delusione verso EFP è finita.
Ma in fondo,ora il fandom di Naruto si è spopolato,e quindi addio guerre.
Mi fa molto piacere che tu sia tornata.
La storia è davvero stupenda,ti ringrazio.

21/03/11, ore 11:32

Ciao, che bello risentirti dopo tanto tempo, mi mancavano le tue storie NejiTen e le tue bellissime immagini che riesci sempre a scovare, questa per esempio mi mancava!
Mi è piaciuta molto perchè sebbene lo spazio dedicato al NejiTen sia solo nelle righe infondo, il discorso di Tenten è stato davvero bello e dolce (e ovviamente concordo con lei su tutta la linea! ^_^) ed oltre ad essere stata davevro carina con Ino, alla fine anche il collegamento con il nostro caro Neji si nota eccome... ^_^
Spero di risentirti presto!
Un kiss
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 11:33 am)

21/06/09, ore 15:26

Che belle queste storie! Sono carinissime e l'idea di metterci delle immagine spinge a leggerle con maggior voglia. Bravissima, complimenti!!! KISS

12/04/09, ore 16:15

Ciao Vale... è da quando hai iniziato a scrivere questa raccolta che ti seguo... ma sono riuscita a loggarmi solo adesso... x cui credo che recensirò tutti i tuoi lavori da ora in poi!!! Sei davvero brava a scrivere... questa raccolta è davvero piacevole... Non mi sono persa un solo capitolo, anche se purtroppo non potevo commentare... comunque volevo dirti che ti ammiro molto: hai uno stile particolare e perfetto a mio avviso... COMPLIMENTI!!!

10/04/09, ore 11:21

Terzo Classificato Parimerito: Cliché di V@le

Voto: 7,5

Giudizio: Per utilizzare in modo corretto un cliché come quello della tua fanfic, occorre innanzitutto essere un buon autore, altrimenti viene fuori un qualcosa di visto e rivisto. Ora, questa abilità a te non manca di sicuro, e viene fuori una fanfic assolutamente originale, in cui sono gli stessi personaggi a definire la situazione che vivono un cliché. I personaggi sono presentati assolutamente IC e la trama e ben strutturata. Non ho saputo proprio decidere quale fosse migliore tra la tua e quella di Noemi.

/*Fine commento giudice*/
Amore mio ho assolutamente adorato la tua double ** come sempre non ti smentisci mai, come sei migliorata da quando mi ha contattato per la prima volta nella tag del forum NaruHina dicendomi che ti eri avvicinata alla scrittura grazie a me **

08/04/09, ore 14:36

Wah! Sei tornata!
La doubledrabble mi è piaciuta, e molto. Non è molto originale l'idea che Neji cambi per Tenten - è stata più volte usata dalle altre autrici amanti della coppia - tuttavia mi piace. E' scorrevole, il luogo non è descritto eppure appare come un'ambientazione piacevole. L'idea che sia una sera uguale a tutte le altre eppure profonda per Neji è stupenda. *_*
Continuo a sostenere che la NejiTen non mi aggrada, tuttavia vorrei vederla davvero finita questa raccolta, perché mi piace molto - a parte le short in cui vengono presi per i fondelli Lee e Gai, logico. (*l'ha riletta*)
Vorrei solo sapere una cosa.. a che posto si è classificato al concorso questo capitolo?
sushi

08/04/09, ore 12:10

ciao! che bello sei tornata! e già non sarebbe niente male come clichè cambiare x Tenten vero Neji?! davvero bella alla prossima kiss

24/02/09, ore 18:13

X3333333333 quanto mi piacciono le NejiTen che scrivi sono le migliori XD oì scusa se durante tutto sto tempo nn me so fatto sentire, ma sono stato molto impegnato ultimamente. ad ogni modo aspetto la prossima drabble (ma vuoi arrivare a 100 O.O?) ;^) see ya

24/02/09, ore 12:22

Oh . Che. Dolce. *o* .
Strano ancora esistono (o__o) di tipi dolci..se lo dici tu, ci credo dai !^^ *mentre si mette in 1 angolino ad aspettare* .
Bellissima come sempre ^_^ . Complimenti!Bacio!.

23/02/09, ore 23:09

Bellissimo questo chap e bentornata ^^ Kissolini LaPiccolaPrincess