Intrighi, segreti, tradimenti e amore vero!!
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/07/17, ore 10:24

È la conclusione più bella che potessi leggere!!!! *_*

È bellissimo e hai proprio ragione! È stupendo credere che la storia stia per finire ma in realtà è una fine finta! È stupendo perché ti sembra come se ti stanno facendo una meravigliosa concessione *_*

Hai ragione, molte volte io leggendo una storia , avrei voluto leggere altro e non è stato possibile quindi apprezzo tantissimo la tua scelta, è ancora più bello così che se avessi semplicemente scritto il finale senza dirlo *_*

PS non si può recensire in pace quando intorno a te c'è altra gente!!

Concludo dicendo che mi è piaciuto tantissimo come Jensen appoggi e shippi i due <3 e jared all'inizio un po titubante e incerto, è capitolato subito davanti alle sue coccole, ai suoi baci e alle sue argomentazioni *_*

Jared è stato dolcissimo nella sua richiesta di vederli con i suoi occhi per rendersi conto con i suoi occhi di quanto si amassero!!

Meraviglioso lo scenario stile twilight con le margherite e le coccole tra i due. Bellissimo jared che dice che ha visto abbastanza e ora vuole guardare lui *_*

Bellissimo chad sullo sfondo. Bella idea *_*
Mi è piaciuta tantissimo questa storia e sappi che se scriverai un seguito con Dean e Sam, io sarò in prima linea *_*

Ancora complimenti!!!!
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 10:52 am)
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 10:54 am)

23/07/17, ore 09:51

Ma che dolceee jared con i suoi pensieri meraviglioso su Jensen *_*

21/07/17, ore 13:54

Wow!!! Devo confessare che ero così presa dal racconto della vita dei j2, cosi con gli occhi a cuore vedendoli proprio come venivano soprannominati da tutti, la coppia d'oro, così orgogliosa dei loro lavori e nel frattempo scleravo perché la cosa delle favole mi ha ricordato il sam di ammaliato da te che leggeva le favole di Dean, da essermi dimenticata temporaneamente come era finito il capitolo scorso *_*

Dean che parla con i due ragazzi e ammette di shipparli. Che cosa meravigliosa *_* e poi che tenero quando gli dice di non aver mal paura di esternare i loro sentimenti <3
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 01:56 pm)

21/07/17, ore 09:48

Nooooooooo questi Sam e Dean sono...sono...BELLISSIMI *_* li amo troppo *_*

è una genialata il fatto che entrambi sono fratelli dei j2 ma non sono fratelli tra di loro. Bravissima *_*

amo tantissimo questo amore fresco, giovanile, tenero, romantico *_*

Dean ha un istinto di tenerezza e di protezione con sammy che è bellissimo, toccante *_*

E ora....aiuto! è arrivato Jensen!!!

ps fai benissimo a dividere tutte le situazioni, fidati. La storia viene apprezzata anche di più, personalmente non amo i capitoli troppo lunghi, a meno che non sia un capitolo che mi prende tantissimo!! Improvvisi tutti i dialoghi? No vabbè, sei doppiamente un genio *_*

20/07/17, ore 20:18

Che bello *_* ho gli occhi a cuoricino *_* dean ancora un pò che aspettava..e sammy se lo portavano via..è un cucciolo di cerbiatto *_* ha capito in tempo il rischio che correva e se l'è baciato..chiamalo scemo *_*

sono molto contenta che sia stato dean a prendere l'iniziativa *_*

che belli <3 <3 dean geloso poi <3 <3

20/07/17, ore 20:10

E li fai adorare anche a noiiiii *_* a me sopattutto!! Non leggo mai fanfiction in cui sam e dean non sono fratelli, ma se sono come le tue, potrei cambiare idea *_*

Stupendo capitolo. Li amo troppo. Sam così cucciolino e Dean così affascinante e tenero ma soprattutto intenerito da lui *_*

io sono convinta che anche dean lo ami e lo corrisponda. Non può essere altrimenti *_*

20/07/17, ore 18:31

Non vedo l'ora che Sam nasca *_* non sono imparentati vero? quindi forse forse...*_*

20/07/17, ore 18:29

Noooooooooooooooooooo Dean e Sam. Dean e Sam. Dean e Sam *___*

che bellooooooo

20/07/17, ore 18:28

I j2 che si imboccano a vicendaaaaaaaaaaaaaaaa *_*

la madre di jared è incintaaaaaaaaaaaaaaaaa

jared avrà un fratellino o una sorellinaaaaaaaaaaaaaaa

*__________________*

20/07/17, ore 18:26

Ti stai divertendo sì e si vede e fai divertire anche noi *_*

divertentissimo questo capitolo, prima jared tutto struggente, misha lo ascolta, lo rincuora, poi spiazza tutti, presentandogli CROWLEY!!!!! Fantastico ahhah e ho amato anche come ridono e scherzano tutti insieme!!

sono felice per cas e crowley!!! Li shippi tanto eh? compaiono spesso nelle tue storie *_*

20/07/17, ore 18:19

“Ho imparato una cosa nella vita…che quando qualcuno fa un grande torto a qualcun altro, è più facile per lui allontanarlo, piuttosto che chiedergli scusa, perché rivedere la persona che hai ferito, ti fa sentire piccolo, ti fa sentire in colpa, ti fa sentire male e le persone non vogliono stare male…quindi le persone allontanano coloro che hanno ferito, perché vederli li fa sentire in colpa. Ed era esattamente quello che è successo a me.” disse Misha.

quanta verità dietro queste parole! Quanta saggezza!! *_*

“Forse vi ho tradito perché…
voi due eravate destinati a stare insieme.” Disse Misha.

sentivo…qualcosa…qualcosa di sbagliato…quando stavo con Jared…e anche quando stavo con te, Jensen. Non eravate…voi. Eravamo….noi…io e Jensen…e io e Jared… io sentivo..avete presente quando si dice che si sente che la persona che ti è vicina, non è la persona della vita? Io percepivo questo…sentivo che tu avevi me, Jared, ma non era giusto…io avevo Jensen, ma sentivo che non era giusto. Sapevo che non ero io la persona della vita per voi e quindi non potevo esservi….fedele

direi che con queste parole si è fatto perdonare alla stragrande *_* misha non riusciva ad essere fedele a loro due perchè sapeva , sentiva, di non essere l'uomo della loro vita, perchè erano i j2 ad esserlo a vicenda *_*

non riesco ad immaginare una cosa più romantica di questa come giustificazione a un doppio tradimento. Sei davvero un genio *_*

(Recensione modificata il 20/07/2017 - 06:20 pm)

20/07/17, ore 16:53

E ora scoltiamo quello che ha da dire ehhehe sono molto curiosa!!

20/07/17, ore 16:51

Siiiii finalmente si sono sposati *_*

ma ora Misha cosa vuole?

Che belle le promesse *_*

20/07/17, ore 16:48

Shanna fa bene a rimproverarli!!! Voglio il matrimoniooooo!! aahhah fortissimo il titolo !!!

Ma nooooooo. Non si sono ancora chiariti con Misha? T_T

20/07/17, ore 16:44

John e il suo ormone impazzito! ahhah fermatelo!!!

No vabbè dai se sono innamoati, è giusto così...

Certo che con Bennyyyy!!! Mamma mia che coppia esplosiva *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]