Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

03/07/09, ore 14:53

Manu mi hai reso non felice di più, oddio si sposano che meraviglia e sono anche sicura conoscendoti che questo matrimonio porterà dei nuovi guai e problemi...ahahahah...ti prego dimmi che mi sbaglio!!!!!!! Oltre tutto il capitolo è favoloso e divertente, solo Alice riesce a far perdere le staffe a tutti...ahahah!!!! Me entusiasta per la notizia del proseguo della storia, aspetterà sempre con impazienza un nuovo capitolo!!!! Un bacione Lorena^^

03/07/09, ore 13:23

ciau^^, sono una tua nouva fan... XD AMO questa storia; troppo bella; appena l'ho letta ho subito pensato che Eddy(il mio moleee) e Bella si sarebbero messi insieme, non mi aspettavo che fosse 1 sorta di sorellina x Jazzy però... adesso si sposano e vivono x sempre felici e contenti... se, magari... specie con quella psicopatica di Alice... XD

02/07/09, ore 22:25

ciaooooo caa...felissima ke tu abbia aggiornato! cmq sn felice ke ci sia il seguito...alla prox ^_^ p.s. il messaggio mi ha fatto proprio ridere...

02/07/09, ore 20:56

ehm .....ragazzi? me ne serve un altro....no veramente questo secchillo è piccolo!!!Grazi grazie mille finalmente si stanno per sposare!!!solo una curiosità ma che ci deve fare Alice con le colombe rosa?! aggiorna presto!!baci8

02/07/09, ore 18:51

bé complimenti questa storia mi piace sempre di più!

02/07/09, ore 18:50

Quanto è diabolico quel folletto di una vampira di Alice...! Cmq sia l'adoro! Mi è piaciuto il pezzo della proposta. Brava continua cosi!

02/07/09, ore 17:41

Oddio... Colombe rosa... Alice è proprio fuori di testa! Jasper, vai e recupera tua moglie!! se gli organizza pure la luna di miele addio... La vedo tragica...!! ^.^ Aggiorna presto!! baci

02/07/09, ore 17:41

ciaoooo ^^ che dirti? bellissimo, stupendo e fantastico capitolo! ahahahah poveri ed e bella ahahaha alice è proprio una forza della natura ahahahah comunque sono contentissima che continui la storia! ^^ e non vedo l'oraaaa di leggerla! bravissima davvero ^^ ti faccio tantissimi complimenti ^^ baci baci!

02/07/09, ore 17:05

che bello! si sposano! anch'io voglio sposare edward. bene! sono felice che stia andando tutto per il meglio, e soprattutto sono felice del fatto che la storia non sia finita, ma che hai invece deciso di continuarla. hai fatto la scelta migliore! posta presto. bacio

02/07/09, ore 17:04

Ciauu, siiiiiiiiii che bello la continui, sono felicissimaaaaa!! ok, voglio dire una cosa che credo tutte le persone che ti seguono lo pensano: LODE A TE E AL TUO RAGAZZO!! Di al tuo ragazzo, che ha ragione, e non ti devi preoccupare di niente perchè: Io seguirò fino alla fine tutte le tue ff in corso!! Bellissima anche l'ultima che hai scritto, complimenti davvero!! *-* sei bravissimaaaa!! Ritornando alla lode, se i vampiri non vogliono la torta della cerimonia nuziale, ci siamo sempre noi, possiamo festeggiare per la tua storia: io, il tuo ragazzo (l'eroe del giorno) e te (con la tua mente super inventiva e sempre smaniosa di nuove storie <- per tutte le storie tue che seguo, ho capito che è così!! XD) Madò non ci posso ancora credere che bello: la continui, la continui, la continui !! Siiiiii!! youppy!! Evviva !! oui!! yes!! Viva cucumis( in spagnolo, non so se si scrive così però!!XD) hihih :D Super urrà per Shinalia: ippip=Urrà, ippip=urrà, ippip=urrààààààà...thank you very much e alla prossima (ma rimane ed è sempre una EXB o cambi?? dimmi che rimane sempre EXB ti pregoooo!! Madò ora vado!! che bello ,che bello!! Sono emozionata per ciò che fai, grazie di cuore da parte di tutte (sopratutto da me ihihh XD scherzo!!) wawè kiss and thank you by Cullenuzza

02/07/09, ore 16:58

CIAO TESOROOOOO!!!!...allora...alla fine NOI ti abbiamo fattocedere...continui la storia ^^...siamo peggio di Alice quando ci mettiamo, che dici...possiamo farle concorrenza???!!XDXD...oltre al fatto che a te questa storia piace molto....XDXD...CMQ...il cappy era bellissimo...alice è veramente nn so neanke io...però pagherei milioni x avere una sorella così....! è super mega fantasticosa...XDXDXD....finalemente eddy e bella riescono a godersi 2 minuti di intimità...anche a me turba molto la presenza dei voluti al matrimonio...cmq, speriamo nn succeda NNT...ho le dita incrociate....ah e eddy è stato dolcissimo...troppo romantica la sua richiesta di matrimonio.....^^ ora ti lascio un bacione grossissimooo.....a presto!

02/07/09, ore 16:51

Che proposta di matrimonio da sogno! Da vera principessa...Davvero bella. Sono molto contenta che poi tu abbia deciso di continuarla, perchè era un peccato concluderla. Bene, sono proprio contenta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per sapere se Edward e Bella hanno risparmiato Alice da morte certa dopo tortura, in seguito a tutto ciò che sta loro facendo passare!

02/07/09, ore 16:42

Ciao, cara. Credo, che chiunque, dopo una proposta del genere acceterebbe di sposare chi lo chiede. Un'idea fantastica della chiesa e delle rose, complimenti molto originale. Ciao e alla prossima!!!

30/06/09, ore 15:07

Ciauu, mi dispiace molto per il pc, però a quanto pare il risultato che ne è venuto fuori è ottimo *-*!!! Mi piace un sacco la tua ficcy sai?? Madò mi avevi spaventato all'inizio quando tre cappy fa avevi detto che era il penultimo capitolo!! Non te lo avrei mai perdonato!! *_* Fantastica la tua ficcy e fantisco il capitolo, come del resto tutti gli altri!! wawè ora vado, posta presto kiss by Cullenuzza

28/06/09, ore 12:32

nuuuuuuu.....troppo teneri...mi fa piacere ke in fondo tt sia stato detto e ke dire...anke io concordo con eddy, è nonostante tt geloso di jaschua...dai alla fine se lui nn sarebbe morte nn si sarebbero messi insieme, qnd in fondo nn tt i male vengono x nuocere! XD...perle di saggezza...XDXDXPXP...cappy bellix...è stato veramente l'ultimo cappy...boh.ciaooo e baciiii