Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

09/04/09, ore 19:33

ooooo.... a me invece la conclusione di eddy piace... e moolto... comunque bellissimo chappy!!!! ho riso troppo pensando a edward versione "pesce-lesso"!!!! XDXDXD!!!! aggiorna presto! baci esthel^^

09/04/09, ore 17:26

molto bello questo capitolo,ma non puoi finire così..oddio sono scoppiata a ridere quando ho letto della faccia di Edward!! bravissima!! continua prestissimo..kiss^^

09/04/09, ore 17:11

bello bello, ma sei troppo misteriosa che mi fai rimanere con un punto interrogativo grande quanto una casa!!!!!!!!!!!!! Aiuto devo sapere che succede!!!!!!!!!!

09/04/09, ore 17:11

Io dico che questo capitolo è decisamente troppo corto...mannaggia Manu ma ci vuoi svelare un po' dei segretucci di Bella????

09/04/09, ore 16:13

povera Bella chissà cosa nasconde? e davvero così brutto quello che le è successo??? peggio dello shopping con Alice e Rosalie?? aggiorna presto

09/04/09, ore 16:12

e la penna d'oro per l'autrice più sadica dell'anno va a....... trrrrrrrrrrrrrrrrrr (rullo di tamburi).... SHINALIA!!! (applausi) hihihi dai però sei così misteriosa che mi costringi a divorarmi le unghie per la curiosità e questo non è un bene visto che ci metto ore a passarmi lo smalto!!! crudele!!!!!! per farti perdonare dovrai aggiornare prestissimo!!!!!! hihihi bravissima, come sempre! bacio

09/04/09, ore 15:57

eddy pesce lesso è troppo bello!!! davvero complimenti!! spero di leggere presto il prossimo capitolo!! sono troppo curiosa e la tua storia mi piace molto!

09/04/09, ore 15:48

che bello!!! Edward è attratto da Bella!!! però uffa che fai finire sempre sul più bello!! mi è parso breve questo capitolo aspetto in ansia il prossimo ti prego continua!!!

09/04/09, ore 15:47

Bellissimo cap! nn vedo l'ora di scoprire il passato di blla...a presto ^^

09/04/09, ore 15:47

oddio nn vorrei essere nei panni di Bella Rose e Alice fanno paura quando si tratta di vestiti!!! Avevo detto ke Jasper sarebbe scoppoiato a ridere Eddino ke figura di bip ke hai fatto!!!troppo divertente , ma sn curiosa di sapere cosa nascondono Jasper e Bella !!!quindi aggiorna presto!!baci8

09/04/09, ore 15:46

Evviva!!! Hahaha^^ Edward è decisamente attratto da Bellina!! Ah, finalmente posso rilassarmi! Ero in ansia, non vedevo il tuo aggiornamento! ^___^

08/04/09, ore 16:15

Maaaaa nooooo..proprio ora dovevi terminare vero??Mi consolo pensando che almeno il prossimo chappy scopriremo perchè Ed rimane così scioccato dal vedere il volto di Bella.^^wwwaaa non vedo l'ora cara.

08/04/09, ore 11:49

aaaah quanto sono curiosaaaa!!! questa storia mi incuriosisce tantissimo specie perchè usi sadici trucchetti per mantenere la suspanceeeee!!!! uffiiiii anche questo capitolo finisce sul più belloooo!!! non è giusto uffi, mi rivolgerò al sindacato dei lettori!!! ihihi aggiorna presto! baci!

08/04/09, ore 10:38

che bello finalmente Edward vedrà il volto di Bella!! però uffa che fai sempre finire il capitolo sempre sul più bello... ti prego continua al più presto!!! voglio vedere come sarà la faccia di Edward aspetto in ansia il prossimo!!!

07/04/09, ore 22:44

ma no dai! nn puoi finire il cap sul più bello... me troppo curiosa!!! cmq complimenti baci