Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

06/04/09, ore 16:43

Nuo... io..io ti ammazzooo XDDD no voglio sapere è bellissimooo*w* Ma secondo me a Bella lui piace perciò lo provoca hihi..Ma Bella no sarà la sorellina di Jasperinoo??^^ Postaaa=*

06/04/09, ore 15:44

si lo so.... sig... niente anticipazioni.. sopravviverò anche se sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi!!^^ il chap comunque mi è piaciuto moltissimo!!! mi immagino edward preso di mira da emmett e jasper!!! poverino... XP e poi trovo troppo divertente come si rapporta a bella!!!! aggiorna presto!! baci esthel

06/04/09, ore 14:41

Eh eh eh la faccenda si fa sempre più intricata!! Ed suvvia non ti angosciare così trp, l'abbiamo capito tutti che Bellina ti garba parecchio ma dirle quelle cose.... il tatto non è di casa quando hai lei vicino, ok va bene pensi ad altro, però dai cerca di essere un tantino più docile!!! Uhm sono sempre + curiosa del passato di Bella, non si sa proprio nulla, Jazz mi sa che non scucirà la sua bocca, proprio al massimo ci rivelerà qualche dettaglietto!! Non vedo l'ora di leggere il continuo e l'arrivo a casa Cullen, eh eh eh Ed li l'ambiente è un poco più ristretto, x controllarla cosa farai gli salterai addosso?? bacini

06/04/09, ore 10:10

Waaaaaaaaaaaaaaaa 1-0 per Bella..^^è una grande in questa sua nuova veste.Voglio sapere perchè non può rimanere a volterra,perchè non si lascia vedere in volto e tutto il resto.Devo sapereeeee..ti prego.

06/04/09, ore 09:25

divertente un pò mi dispiace per Edward. ma quando si toglierà questo benedetto cappuccio?!?! uffa! chissà come ci rimarrà Eddy ehehehe. aggiona subito

06/04/09, ore 09:11

ti adoro!! questa bella mi piace troppo! trovo molto divertente il suo modo di provocare edward!

06/04/09, ore 00:59

Stupendo pure questo capitolo! ma perchè bella non vuole farsi vedere in volto?! baci

06/04/09, ore 00:59

mi hai fatto un regalo di compleanno magnifico aggiornando!! e già oggi è il mio compleanno e festeggio cn un barattolo di gelato musica e ff fantastico!!!continuo a restare dell'idea ke Bella è un povera piccola vampira innocente (il gelto deve essere andato a male). Sn curiosa di sapere in che camera metteranno Bella appena arrivano a Forks AHAHAHAHAHAHAHAHAH sarbbe il colmo se le danno la stanza di Edward e lui lo mettono in Garage!!cmq seriamente cappy corto ma interessante hihihi Eddino dici ke nn la sopporti ma poi ti metti a fissarla quando lei è in biblioteca nn è ke qui gatta ci cova?? tRa rosa e fior nasce l'amor fra Eddy e Bella na na nana(si il gelato è andato decisamente a male!!) bhè aggiorna presto ke sn curiosa di sapere cm se la caverà Edward!!baci8

06/04/09, ore 00:51

guarda, stavo per andare a dormire, invece, cosa vedo?!!? Il tuo aggiornamento!! *_* Ottimo!! Bellissimo capitolo! Ma sei sempre crudele nel lasciarmi con la curiosità mostruosa ad ogni fine capitolo!! Aggiorna presto!!

03/04/09, ore 22:08

Oh ti prego questa storia ogni capito lo mi affascina.^^Uh-uh Bella è molto furba rispetto alla solita Bella,ma mi fa piacere che in alcune storie abbia la sua rivincita.

03/04/09, ore 21:46

sisisisiii!!!!! chappy bellissimo!!!!! mi piace un sacco!!! jazz che garantisce per bella?? chissa che si sono dettiiiii!!!!!!!!! sono curiosaaaaa!!!! però... sig... jazz ha detto che bella è come una sorella... ti prego dimmi che è una copertura pe far stare buona alice!!! tiiii preeegoooo!!!!! (si... lo so.... sono fissata con le bella/jazz... che vuoi farci..) comunque l'autrice sei tu.. sig... in ogni caso il chap mi è piaciuto davvero moolto!!^^ che carino eddy arrabbiato con bella perchè ha bloccato i penieri di jazz!!!!! sono troppo curiosa!!!!! aggiorna presto! baci esthel

03/04/09, ore 20:50

mi sono riletta pure questa... e porto avanti anche qui il nostro grido di battaglia... VIA IL MANTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

03/04/09, ore 16:44

Bene, quindi Bella è come una sorella per Jasper, ma chissà cosa si sono detti...Per ora sappiamo sicuramente che lei andrà a vivere dai Cullen, giusto????

03/04/09, ore 15:32

Ma possibile che con ogni capitolo mi incuriosisci ogni volta di più?! Dai dai! Aggiorna!!! *_*

03/04/09, ore 14:54

ma no nn devi considerarla una vipera Eddino Jane è una vipera Bella è una piccola e indifesa(si cm no) creatura!!cappy mooolto ma moooolto bello ora però vorrei capire xkè Jasper ha cambiato idea e cm ha fatto ad incontrare Bella !!!!Quindi aggiorna presto xkè sn curiossssssssssisssssssima!!!baci8