Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

03/04/09, ore 14:52

sempre più intrigante la situazione... povero Edward mi sa che passerà i guai... aggiorna presto

03/04/09, ore 14:37

la storia si fa sempre + interessante!! complimenti!!!

03/04/09, ore 14:21

Sempre più interessante la storia. Sono curiosa di sapere cosa nasconde Bella. Continua presto. Baciuz

03/04/09, ore 14:10

eh noooooooooooooo.. io che speravo di sapere qualcosa di più su Bella... uff mitoccherà aspettare... la tua storia mi piace davvero molto, lo so che lo dico sempre ma non posso farne a meno xdxd...dai qual è il passato di Bella??? continua presto..kiss^^

03/04/09, ore 13:53

Nuova lettrice all'appello!!! Ho iniziato a leggerla proprio oggi tutta e mi ha sorpreso, Bella conosce già il suo potere e blocca Edward e tt gli altri x non farsi conoscere e che conosce già Jazz!! Mi piace, mi piace!! Soprattutto il rapporto Edward, scudo, Bella, chissà quanto si punzecchieranno!!! Prevedo scintille!! E poi se Jazz assicura è un successo!! Al prox capitolo, bacio

02/04/09, ore 23:58

Non sono proprio sicura che la mia teoria sia esatta, ma onde evitare figure di...me la tengo per me...XD saprò poi dirti se ho azzeccato o no... Quindi Jazz e Bella si conoscono...bene...la storia si fa sempre più interessante. E finalmente Bella ha riso e parlato, non ci posso credere...ihih

01/04/09, ore 23:22

:O Voglio sapere come fanno a conoscersi..lo voglio sapere,lo voglio,lo voglioooooo..^^posta presto!!

01/04/09, ore 21:51

Oddioo*w* bellissimoo..finalmente si è ricordatoo..ma su Bella togliti quel fastidioso cappuccio,facci vedere come sei e poi ti dovrai innamorare;e se non lo farai vengo a Volterra e ti picchio XDDD Comunque stupendo,devi postare al più presto,intesi?? Bacii <33

01/04/09, ore 20:31

eh noooo...hai interrotto sul più bello..madoo la curiosità mi sta uccidendo...continua prestissimo..ovviamente capitolo stupendo...kiss^^

01/04/09, ore 19:38

ho appena finito di leggere il chap!!!!^.^ devo proprio dirtelo..... è bellissimooooo!!!!!!!!! sisisisi!!!! ma "percaso" c'è stato qualcosa tra bella e jasper??? ti prego ti prego dimmi di siiiii..... vabbè.... aggiorna presto che sono terribilmente curiosaaaa!!!! baci esthel

01/04/09, ore 19:28

ç________ç uff nn ci azzecco mai!!! cmq mi piace tanto questa storia e non vedo l'ora di sapere cm va avanti quindi aggiorna presto!!!baci8

01/04/09, ore 19:18

wOOOOOOOOOOOO!!! Stupendo questo capitolo!!!

31/03/09, ore 22:34

No la sorella ci deve essere per casa Uffiii XDD comunque bellissimo..anche l'immagine è bella *-* Posta presto voglio prorpio vedere Bella com'è da vampira XDD baci <3

31/03/09, ore 22:19

sto ufficialmente morendo di curiosità, ti prego fa qualcosa!!! è una storia bellissima e la tua bella mi incuriosisce da morireeee!!! aggiorna presto!

31/03/09, ore 21:34

sono molto curiosa..continua presto..kiss^^