Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

01/06/09, ore 14:58

Ci lasci in trepidante attesa, eh? Brava Manu...aspetto il seguito, odio vedere Edward soffrire così

01/06/09, ore 14:23

odio a morte Joshua!!!!!!!!!!!!!!!! spero che i lupi avranno fatto un buon lavoro a fare a pezzi il suo corpo!!!!!!!!!!! ma perchè Edward deve soffrire così tanto???? e perchè lasci sempre sul più bello?!?!?!?! continua al più presto!

01/06/09, ore 12:52

E poi dici che sono io la perfida!!!! Tu mi tieni testa senza problemi!!!! Voglio sapere che è successo a Bellaaaaaa... aggiorna presto!!!!

01/06/09, ore 12:39

E ci lasci così??? Con quella strega di Tanya che è arrivata a rompere le scatole, e Jasper insieme a Bella a Volterra???? Non ti sono bastate le minacce di morte, Manuuuuu?? No, dai...scherzo tesoro. Sono così curiosa di sapere se Aro lascia Bella libera di andarsene dalla guardia...E poi voglio troppo conoscere la storia di Bella e Joshua...!!^^ Edward cipollino è disperato...*me piange!!!! =( Bacini baciotti. vale

01/06/09, ore 12:38

Ciaooooo!!! Oddio, bellissimo questo capitolo!!! Povera Bella, che le è successo in passato??! Che succederà nel prossimo capitolo???! Bella tornerà??! Oddio sono in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Aspetto con mooooooooolta ansia il prossimo capitolo!!! Adoro la tua storia!!! 6 bravissima!! :) kiss

01/06/09, ore 12:05

Bella...sono curiosissima di conoscere il suo passato anche se si iniza leggermente a delineare...mi dispiace per Edward, insomma oltre il non avere vicino la sua Bella deve pure sottrarsi del piacere della doccia a casua di Tanya? Poverino...hihihi...Ciao e alla prossima!

01/06/09, ore 12:03

Bel capitolo bravissima attendo il seguito baci ciao

29/05/09, ore 15:33

Aaaaaaaaaaaaah scusa Manu se non ho commentato prima, ma ero a Macerata per gli esami!!! Ma lasciamo perdere i convenevoli...oddio ma che è questa storia che è sposata?!? No, no e no mi rifiuto!!! uff e ora sta andando a Volterra nooo!!!

29/05/09, ore 11:03

Noooooooooooooooooooo come sposata??brutta cretina ke illude il ns eddino. Povera stellaaaaaaa ç_ç ma in che stato l'ha ridotto??uhuhuhuhu ME TRISTE Bellissimo chap come sempre,scusa se commy in ritardo ma son sempre di corsa..semtterò mai?!posta presto baci!

28/05/09, ore 23:22

sei fortissimaaaaaaaaaaa!!! ho sempre seguito questa fanfiction, ma all'inizio non riuscivo a recensire ma ora, la sorte è della mia parte e mi ha aperto la possibilità di poterti recensire in questo cruciale chappy...scusa se non recensisco a tutti i chappy...ti faccio un UNICO-MEGA-IMMENSO-INFINITO COMPLIMENTO per il tuo talento ai livelli di stephenie meyer (tu più umoristica e più divertente della meyer saga) nel scrivere fanfiction su twilight..tu sai cosa vogliamo tutti noi fans! volevamo più partecipazione del simpaticissimo folletto malefico Alice, e tu mi hai saziato a dovere per la costante presenza di Alice CUllen nella ficcy...ovviamente hai capito che Alice è la mia preferita seguita da Eddy e Carlisle. posta presto e per favore dimmi che non siamo proprio alla fine fine!!! ALMENO ALTRI 6 CHAPPY COME MINIMO!!! speriamo....

28/05/09, ore 22:06

BELLO!!!!!!!!! UNA FF MOLTO MOLTO INTERESSANTE!! QUESTO ULTIMO CAPITOLO è STATO FANTASTICO! MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO!! COMPLIMENTI ANCORA!!! ZAOZAO

28/05/09, ore 21:43

Bello anche questo capitolo. Certo che Eddy ha una sfiga! 1- Bella non se lo fila per niente e lo tratta freddamente (va bèh che anche lui, non è che si sia comportato bene verso di lei); 2- Lo zampino di Alice; 3- La bacia, si dichiara a lei e lei cosa fa? Gli dice che è sposata e se ne torna a Volterra?! Continua cosi ma cosa significa quello spoiler?

28/05/09, ore 21:19

Capitolo molto bello anche se molto triste.. Povero edward.. Mi dispiace troppo.. Comunque è stato un bel colpo di scena sapere che fosse sposata.. Ti prego cerca di far risolvere al meglio le cose.. Ti scongiuro.. Quando ho letto che è tornata a volterra mi si è bloccato il cuore.. Per continuare a vivere mi serve il seguito di questa bellissima fanfic.. Se vuoi li mio bene ti prego di continuare al più presto. Baci. Ele.

28/05/09, ore 20:09

Nuoooooooooooo!!!Aiuto, porca licantropo ma xhè,xhè è fuggita a volterra!!! Cavolicchio!! Mentre leggevo il capitolo ero tipo in trance davanti al pc, mi ha preso tantissimo!!! Hai aggiornato prestissimo, nn ti volevo mettere fretta però, è mi piace un sacco la tua bellissima ff manu, mi prende molto!!!! Che belle le parole di Ed, ok possono far spaventare ma xhè pure sta sfiga che Bella è sposata ma con chi??? E' Joshua che rombe sempre le balls?? Divento sempre + curiosa!! bravissima bacini p.s. nn ti preoccupare lo studio prima di tt

28/05/09, ore 20:07

ehm ehm...premetto che all'inizio ero al settimo cielo perchè avevi risposto ai comnenti, ed io adoro quando rispondi ai commentini, ora vorrei solo avvicinarmi a te, posare dolcemente le mani sul tuo collo e STROZZARTIIIIII!!! sigh sigh Ma Manu cacchio...non puoi far scappare Bella e lasciarmi Edward in uno stato pietoso...Io soffro per lui, se lui è triste, io sono triste, se lui è contento lo sono pure io... Dopo questo pacio appassionato lei scappa diceno "sono sposata"...cooooosa???? Ma Jasper non lo sapeva???? ok ok...ora mi calmo perchè se no mi faccio venire un ictus, e ti perdono solo perchè adesso vado a guardarmi le foto di Robert a petto nudo davanti alla chiesa, almeno così sbavo un po' e sto tranquilla... (Tesoroooooooo stavo scherzando...l'avevi capito vero??? Io ti adoro non potrei mai strozzarti, se vuoi ti dò un bacino...anche perchè se poi ti strozzo come finisci la ff???^^ Anzi, LE ff^^) bacio grande. Vale