Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

01/05/09, ore 21:33

NOOOO!!!! PERCHE' BELLA HA UN COMPAGNO?!?!? TU VUOI LA MIA MORTE!!!! non riesco più a sopportare Bella! povero Edward è invisibile proprio davanti agli occhi di chi è innamorato... non posso crederci sento che fra un pò scoppierò a piangere... mi fra troppo triste Edward che è sempre solo e secondo me di questo passo lo sarà per sempre visto che Bella è cieca e non capisce niente... ç__ç TT___TT anche se lho già detto lo ridico... TI VUOI LA MIA MORTE!!!! e continua al più presto che voglio andare avanti!

01/05/09, ore 21:26

Come sono curiosaaaaaaaaa!!! Ma chi è il ragazzo nella foto???? Possibile che Bella abbia un compagno??? U.U Povero Edward...hihi Alice è una forza della natura!!! La adovvvoooooo!!! Manu sei bravissimaaaaaa!!!^^

01/05/09, ore 14:53

Ecco ora rodo dalla curiosità di sapere chi è sto tizio della foto!!! Posta presto Shinalia che voglio sapereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

01/05/09, ore 14:30

wow questa fic mi piace sempre di più!!! un isabella un pò scontrosa vampira e attratta da eddino anche se non lo dimostra hihi si mi piace molto.. un bacione complimenti posta appena puoi!!! ^^ JessikinaCullen..

01/05/09, ore 14:10

chi è questo vampiro???? sono curiosissima..bellissimo il capitolo e sempre misteriosos..aggiorna prestissimo..un bacione

01/05/09, ore 13:28

mi è più che piaciuto!!! Adesso peò sei cattiva perchè mi asci in uno stato di ansia ancora maggiore!! Povero Edward! Dai, aggiorna prestissimo!!! *_*

29/04/09, ore 22:10

Alice è proprio pazzerella...ma la adoro^^ Chissà cos'ha in mente!! Brava Manu...kiss

29/04/09, ore 16:04

Eheheeh sono morta dalle risate quando Alice ha gridado mentalmente ad Edward di stare a cuccia eheheheh. Sei mitica, ma come ti vengono certe cose??? Ora però fremo, voglio sapere il piano della pazza vampiretta!!! Posta presto...

29/04/09, ore 10:56

Mi ero persa ieri sera il nuovo aggiornamento, che dire oltre a divertentissimo, esilarante. Tutti dovremmo avere Alice nella nostra vita, visioni e spirito di iniziativa pari al suo sono rari, quando poi hai anche l'eternità per pianificare va ancora meglio!!! Uff però mi hai lasciato con una grande, immensa, sconsolata curiosità sul piano di Alice!! Ma se sei presissima soprattutto con lo studio, hai ragione quello nn deve mai essere lasciato indietro, quindi studia e poi quando hai finito ritorna da noi!!!! Brava brava e bacini

28/04/09, ore 21:49

Grazie Manu x aver postato così velocemente....6 una santa......comunque...in questo cappy mi è piaciuta moltissimo Alice....no, è una cosa fuori dal comune...più pazza di lei non esiste nessuno...ma è x questo che l'adoriamo vero?! Ti ringrazio di nuovo x aver postato così velocemente e...un abbraccio grandissimoooooo!!!!!! P.S. Spero riuscirai a recuperare adeguatamente il tuo studio, ma mi raccomando... quando finisci non scordarti di noi e posta! ciau :[

28/04/09, ore 21:26

Manu che bello anche questo capitolo, ero piegata in due nel leggere quando Alice gli urla mentalmente "A cuccia Eddy"... ahahahah...che cucciolotto il nostro Edward tutto triste perchè Isabella ha sospirato dopo che Alice ha detto che Edward non sarebbe andato a caccia con loro...mi fa molta pena il mio tesoro !!! Posta presto che la curiosità mi divora!!! Un bacio Lorena^^

28/04/09, ore 20:18

ehm Alice ti adoro ma non ci sto capendo niente del tuo piano a che scopo madare gli altri a caccia e tenere Edward a casa?Ma!aggiorna presto!!baci8

28/04/09, ore 20:04

oddio, ci credi se ti dico che sono agitata?!!! Beh, è così!! Aggiorna daaaaaaaii!! *____________*

28/04/09, ore 19:57

mi è piaciuto molto quando a Edward gli è scappato il ringhio! finalmente è gelossissimo ma si può sapere che cosa nascondono Bella e Jasper?!?! uffa!!! ti prego continua voglio sapere!

28/04/09, ore 18:40

Sono curiosa di conoscere il seguito..sopratutto il rapporto tra Jasper e Bella1