Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

16/05/09, ore 21:07

AHAHAH....grande chappy! e bravo il nostro malefico eddino....ahahah....guarda, e la immagino proprio alice terrorizzata x i suoi carissimi e firmatissimi abiti, neanke fossero suoi figli....ahahah....ke dire....anke la kiakkierata tra jazz ed edward nn è stata davvero male....però nn vedo l'ora di arrivare al punto dellla storia.....e prapariamoci x andare a scuola....si salvi ki puòòòòòòòò.......un bacione......

16/05/09, ore 18:41

hahahahha XD grande Edward! Alla riscossa! ^^

16/05/09, ore 16:18

hi l'approvazione di Jasper he diavolo aspetti un invito de papa?certo Eddino che sei crudele povera Alice povero folletto malefico!! bellssimo sopratutto la parte finale! aggiorna presto!baci8

16/05/09, ore 14:43

magari ora le cose saranno migliori per eddy speriamo.....cmq complimenti perchè la tua storia sta diventando sempre più avvincente. ciao

16/05/09, ore 14:11

Un falò con un vestiti di Gucci? Mi stavo immaginando la scena Edward che da fuoco al vestito..povera Bella, vestita in quel modo..Dai Ed sei tutti noi! Vai e conquista Bella! Bella bella bella questa ficcy

16/05/09, ore 11:39

Adorooooo Edward!!!! Ahahahah!!! Che bella presa di posizione...un falò con un Gucci!! Povera Alice, ma lo sta facendo impazzire! Quindi Bella è single?? Allora Ed dovrà darsi una mossa per conquistarla... Il cap era stupendo Manu, mi stavo sbellicando dalle risate...^^ un bacio

16/05/09, ore 09:49

Il mistero si infittisce, ma finalmente sappiamo che Bella è single, quindi Edward metti in atto le tue armi di conquista e fai quello che devi!!! La scena del vestito di Gucci è favolosa, ho riso come una deficiente!!! Grande Shinalia!!!

13/05/09, ore 22:54

Interessante e originale anche questo capitolo :) Ma soprattutto ben scritto ti continuo a seguire e aspetto che la storia continui, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.

13/05/09, ore 21:19

Ahi ahi, qui la faccenda si complica, cattivella, la mia curiosità è aumentata ancora di + se sommi poi la precedente ci costruisco anche un palazzo immenso stile himalaya!!! Sono curiosissima di sapere ogni singolo dettaglio, speriamo che Ed e Bella avranno presto un momento x stare da soli!! bravissima al prox cap bacini

13/05/09, ore 19:07

oddio la tua storia è veramente avvincente non vedo l'ora di scoprire altre risposte alle domande di edwar!!

13/05/09, ore 17:03

Manu oddio che bello stai facendoci scoprire poco per volta tutti i segreti di Isabella, ed anch'io come il resto della famiglia Cullen sono curiosa di sapere chi è questo Joshua e se è davvero lui quello della foto...uffi non resisto più a vederli ancora così distanti, ho bisogno di vedere Edward e Isabella insieme e senza questa tensione che c'è tra di loro !!!!! Ti prego più vai avanti e più le cose mi sembra che si complicano invece di migliorare...perchè adesso questa paura per i licantropi??? Mamma mia questa attesa mi fa impazzire...posta posta presto!!!! Come sempre stupendo il capitolo Manu!!!! Un bacione Lorena^^

13/05/09, ore 17:02

13/05/09, ore 16:32

Nuoooo altri misteriiiii nuooooo!!Ki è Joshua? Perchè Bella,combattente incapace, è andata a stare dai Volturi? Xkè Bella è così terrorizzata dai lupacchiotti?? Miii ke mal di testa!Brava, come sempre. Posta presto. Baci ^^

13/05/09, ore 16:05

e chi è qst joshua?????????? mmm....il mistero si infittisce...nn vedo assolutamente l'ora di scoprire chi cavolo è! nn capisco come mai bella ha paura dei licantropi???? secondo me neanke scharlock holmes riuscirebbe a risolvere un caso simile....fantastica come sempre manu ciao...........!!!!!!

13/05/09, ore 15:55

Benissimo...altri misteri...mmm, Shinalia tu ci tieni troppo sulla corda...mi fai disperare!!!