Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

06/08/09, ore 22:44

merda!!! O_O scusa la parola, ma sono allibita! bellissimo capitolo!

03/08/09, ore 16:18

se questo dovrebbe essere Joshua...ho la bava alla bocca, Tom Welling è tremendamente bono.........cmq bravissima per tutti i tuoi capitoli e per la tua fantasia

03/08/09, ore 14:00

questa storia mi incuriosisce molto

28/07/09, ore 00:21

Scusa se ti rispondo solo adesso ma non so perchè l'ho vista solo ora. Sempre bella cmq, mi piace Ma Bella non può dire qst ad Edward: "Se i Volturi mi rivogliono, vado con loro" No no e no! Devono scappare!!!

23/07/09, ore 21:49

WOW!! bella la trama in generaleee... sono molto curiosa e devo ammettere di aver letto questa ff utilizzando tutto il tempo che mi era possibile pur di sapere come andava avanti... al prossimo cap... Kiss :*

23/07/09, ore 11:38

Cosa vogliono portare i Vulturi? Io mi aspetto di vedere comparire Josh in qualunque momento, resuscitato in qualche maniera...insomma...mi stai spaventando! Si Alice sarebbe proprio capace di seguirli in Luna di Miele ^^ *sghignazzo*. Vabbè, è un commentino davvero piccolo, ma ho fretta perciò, continua presto. Ciauciao.

23/07/09, ore 11:16

Non ho letto tutto, per ora mi accontento di arrivare qui, per inserire un commentino. Sei molto spiritosa, mi piace il tuo senso dell'umorismo^^ sopratutto nella parte dove Edward lasciava carta bianca ad Alice, o quanto ANCORA c'era Emmet con le sue spiritosaggine di pessimo gusto. Però un paio di critiche devo fartele. 1. Hai fatto diventare gli umani dei maniaci affamati di sesso. 2. Dei licantropi della tribù Quilute non ha quasi parlato, ci sono stati, senza nemmeno fare una distinzione tra i Figli della Luna(ma magari nel prossimo chappy la trovo) per circa lo 0,000000009% del tempo in 32 capitoli. 3. Il fatto che Bella sia stata con un altro mi spezza un po' il cuore...credevo che la sua fedelta eterna andasse ad Edward T_T. Mi prometto di lasciarti un altra rece alla fine dei chappy. Ciauciao.

22/07/09, ore 23:45

Uuuuh bellissimo il vestito, e anche il capitolo ^^ Beh conoscendo quella invasata di Alice ne sarebbe capace (di seguirli in luna di miele dico) AHAHAH XD Bene, alla fine si è risoloto tutto per il meglio tra Edward e Bella e lei ha pure acconsentito a sposarlo prima del previsto, anche se non mi è mai passato per la testa che dicesse di no ^__^ Come sempre Manu attendo con ansia il prossimo capitolo ^^

22/07/09, ore 23:32

Suvvia ragazzi non penso che Alice sia così inopportuna, credo che riesca a capire quando è di troppo(ma ne siamo sicuri) e poi se vi segue in luna di miele basta sbatterla fuori dalla finestra no? bellissimo ! aggorna presto!baci8

22/07/09, ore 23:21

CIAUUUUUUUUUUUUU!!! è allora??? qst volta ti 6 fatta attendere...da qnd sei diventata famosa nn ci pensi +....ahahah!! cmqqqqqqq sn contenta x eddey e bella...nn tt i mali vengono x nuocere!!! mi sn immaginata jazz con il viso funereo...muahahahah...mentre prepara eddy al futuro...troppo divertente!!! cmq alice cavolo!!! nn gli lasciA 1 attimo in pace...peggio di 1 zanzara...CMQQQQQQQQQ!!! io sn con eddy eh!!! secondo me la sua reazione è stata + ke normale....avrei voluto ke lottasse un pò di +....ma è ok!!!:))) il cappy era bellix....edward e bella sn la coppia xfetta e sn troppo teneri insieme...ora ti lascio....un super bacione.....saooooooooo

22/07/09, ore 22:20

ammettilo: non hai risposto alle recensioni perchè ho ragione sull'identità del personaggio misterioso! e dato che tu vuoi continuare a vivere, hai evitato di confermare i miei sospetti per non darmi un movente per il tuo omicidio, che comunque avverrà a breve se ho ragione! ma ti prego, almeno nel prossimo capitolo, concentrati su edward e bellina e sulla loro "momentanea" felicità! posta presto. un bacione

22/07/09, ore 21:25

Ciao. Molto, carino il capitolo e terribilmente dolce. Mi, piace Edward tanto irruente e determinato, ma anche Isabella non è stata da meno. Il vestito, acnhe se non è uno dei miei preferiti avendo mia cugina che si sposa a breve sono stata costretta a farmi una cultura sul genere, è comunque molto carino e si sposa...scusa il gioco di parole...benissimo con la semplicià di Bella. Ciao e alla prossima!!!

22/07/09, ore 20:55

Non ci posso credere li hai davvero fatti sposare...ahahahah...mi aspettavo ancora qualche tua subdola manovra per annullare anche questo matrimonio lampo...ahahahah...ma brava Manu un capitolo stupendo !!!! Oddio mi sono morta dalle risate nel leggere l'irruenza di Alice...ahahah...poveretti Edward e Bella non hanno neanche avuto il tempo di parlare sul nuovo matrimonio che quella peste è entrata in camera rovinando tutta l'atmosfera...ahahahah...grande Aliceeeeeeee!!!!!! Me la sono anche immaginata in viaggio di nozze con loro e che gli dava ordini su come fare...ahahahah!!!!! Continua prestissimo e un bocca al lupo per il concorso!!!! Un bacione Lorena^^

22/07/09, ore 20:40

Menomale che si sono chiariti, bello il capitolo, posta presto e in bocca al lupo per il concorso. Bacioni Lisa

22/07/09, ore 20:19

evvivaaaaaaaaaa si sono sposati!!! yuppy! il chappy è bellissimo!!! ahahaha alice è sempre il solito uragano distruttivo xD al prossimo! baci!