Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

19/06/09, ore 13:58

Povera Bella...perdere davanti ai propri occhi la persona che ami e non fare niente per la paura è davvero orribile! Sono felice che ora si sia innamorata di nuovo e che abbia ritrovato il suo migliore amico. Ma Tanya? alla fine è andata a farsi sbranare dai licantropi?! Bravaaaaaaaaaaaaaaa mi è piaciuto anche questo capitolo!

19/06/09, ore 13:36

ecco spiegato il motivo del terrore di bella nei confronti dei licantropi. finelmente sto capendo molte cose. spero davvero che bella possa superare tutto, magari con l'aiuto di edward. posta presto

19/06/09, ore 13:10

poverina non me lo sarei mai aspettato che la fine di josh sia stata così orribele e lei poverina ha dovuto anche assistere :(:(:(:( comunque mi piace come si evolve la storia e se sul serio vuoi fare un seguito ti prego avvisami subito perchè sarebbe magnifico ora ti saluto e ti mando un bacione ciao

19/06/09, ore 11:49

Complimenti per il bel capitolo. All'inizio ho seguito questa fic per curiosità ma mi ha conquistata. Continua così hai un bellissimo modo di scrivere

19/06/09, ore 11:46

Ehi ciao Manuela sono Amy dell'altro forum <> , mi spiace un sacco di non aver potuto commentare ma ero in piena fase esami, per fortuna questa tortura sta volgendo al termine, comunque bellissimi questi due ultimi capitoli, hahaha mi è piaciuto tantissimo quando Edward dice di essere malato hahaha, finalmente quei si metteranno insieme :), peccato che questo implichi che la storia sta volgendo al termine :(. Va beh intanto spero di riuscire a recensirti presto in questa e anche in quelle altre storie.

19/06/09, ore 11:01

oh finalmente ora ho capito un sacco di cose!! *_* Bello il capitolo! Hahha ^^ vuoi farci un seguito?? Mmm non è male come idea sai!! ^__^

19/06/09, ore 10:51

ciao ^^ ho scoperto da poco la tua fiction e subito l'ho letta tutta! mi piace tantissimo ^^ mi piace molto anche il modo in cui scrivi ^^ complimenti perchè è davvero una fiction originale! bravissima ^^ bè al prossimo capitolo ^^ non vedo l'ora di leggerlo =) baci =*

16/06/09, ore 18:31

forse non mi sono lavata bene le orecchie questa mattina ...ha detto veramente che Eddy è tutta la sua vita?O_____o dio infarto!!!!!!!!!!aiutooooooooooooo!! e poi??? aggiorna presto!!baci8

16/06/09, ore 17:31

Oddio Manu non sai come mi hai reso felice, quando ho visto che avevi postato mi è venuto un dolore al cuore al pensiero che era l'ultimo capitolo e non volevo leggerlo, ma non ce l'ho fatta a resistere e sono felice di aver lo fatto visto che ci sarà di sicuro un altro capitolo anche se io spero molti altri!!! Il capitolo è fantastico e mi è piaciuta fino ad ora la storia di Isabella, ma devo essere sincera, mi è piaciuto molto di più la fine anche se triste, ma la tenerezza e le parole di Edward non hanno confronto con niente e per finire in bellezza le parole di Isabella mi hanno riempito davvero di felicità!!!! Continua ancora tesoro, sei bravissima e non che un genio della scrittura !!!! Un bacione Lorena^^

16/06/09, ore 13:10

Dai Eddy!! sei riuscito a conquistarla! :D Ma magari quella serpe di Tanya fosse andata a La Push! Mi piace qst tua ff e già lo sai vero?!

15/06/09, ore 15:35

che bella l'ultima frase! complimenti, capitolo stupendo! posta prestissimo. bacio

15/06/09, ore 14:33

Sììììììììì "la mia vita ora sei tu!"...stavo morendo quando l'ho letto!!! Edward come ci resterà???? curiosaaaaaaaaaa!!!!! Manu posta presto!!!^^

15/06/09, ore 14:17

Ciaoooooo...un cap tro bello...sn feliceke bella finalmente si sia decisa a stare con edward...almeno spero dopo l'ultima frase ke ha detto...peccato ke ormai siamo alla fine...nooooo...cmq nn vedo l'ora di legge baci ^_^

15/06/09, ore 14:15

finalmente Bella si è decisa allora! Evvivaaaaaa!!!

15/06/09, ore 14:07

Sei malefica! Hai interrotto proprio sul più bello la storia bi Bella! Vebbè porterò pazienza e aspetterò per leggere come finisce. Dolcissima la parte finale, mi sono emozionata leggendo le parole di Edward e la risposta di Bella, davvero carini e finalmente anche lei ha accettato i suoi sentimenti per lui. Comunque ti aiuto più che volentieri con la ff, tanto ora sono in vacanza e dedicarmi alla lettura e alla correzione sarebbe davvero un piacere... A presto. Un bacio.