Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

28/05/09, ore 11:17

nuooooooooooooooo cioè vuoi vedere la mia faccia in questo momento?!?!? Sono passata in tutte queste espressioni... *ç* *_* O.O O_O °_° ç_ç COSA?!?! Che diavolo ha fatto Bella?!?! NUUUUUUUUU!!! Non puoi finirmi così il capitolo!!! Ho mal di pancia per colpa tua!!! Aggiorna!!! Ti pregooooooo ç__ç ne va della mia pancina....

28/05/09, ore 11:02

Noooo come è ga sposata??? Al rogo il marito!!!!! Povero Eddino *_*

25/05/09, ore 23:04

Noooooooooooo manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma come..mi finisci il chap cosi???vrgognaaa!!VOGLIO SUBITO il seguito capito?!per faaaavoooooreeeeeeeee ç_ç cmnq..alla faccia Joshua..me gusta!!

25/05/09, ore 22:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOO NON è GIUSTOOOOOooooOOOoooOOOOoooOOOoooOOOoOOOOoo NON ORA NON SUL PIù BELLLO!!!!Sadica pazza sadica , da una a dieci quanto ti stai divertendo?? non puoi mollarci sul più bello, questa è un reato si chiama tortura di lettore ed è punibile con una vacanza in gattabuia!!!!!!!SI SONO BACIATI ??!!EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA ME FELICE ME CONTENTA ME CHE BALLA PER LA STANZA!!! Bellissimo aggiorna presto, voglio vedere la reazione di Bella!!baci8

25/05/09, ore 22:17

oooooo e ora lei lo fulmina! cmq, clark kent... sono un'accanita fan di rob però quell'attore lì merita davvero!

25/05/09, ore 20:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... NON PUOI FARMI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Santo DIO io ADORO AMO VENERO TOM WELLING PERCHE PROPRIO LUI!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che ne sarà del mio amore incondizionato per edward se a paragone c'è tom noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ihihihi decisione critica bel catipolo posta bresto xoxo ps vado a crogiolarmi nella mia indecisione

25/05/09, ore 20:46

Devo assolutamente sapere al + presto la reazione di Bella... muahahah perchè ho l'impressione ke Eddino si beccherà uno schiaffetto???? Comunque bellino JOUSHA o come si chiama.... quando ti ritrovi davanti 1 così non pensi al nome.... XD Ottimo capitolo, posta presto!!! <3sissi<3

25/05/09, ore 20:02

ciao manuuuu. lo sapevo ke mi stavo perdendo un capitolo fantastico, per fortuna c'è quest altro forum per seguire le tue ff dato ke l'altro da oggi non mi sta funzionando :'( che bello Eddy l'ha baciataaaa!! non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando ke Bella non reagisca male... :D ciaoo

25/05/09, ore 19:37

stupendo!! ora sono proprio curiosa di scoprire tutto quello che nasconde Bella

25/05/09, ore 19:17

Woowwwww anzi + di wowwww!!!!!! Manu è fantastico questo capitolo come anche tt la ff, mi incuriosisce all'inverosimile, ora sono qua a chiedermi cosa penserà Bella, se risponderà al bacio, speriamo di si, ti prego fa che sia contenta!!! Che bello, si sono tanto parlati in questo capitolo, hanno passato insieme un intero pome, che bello!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolooo, nn metterci trp!! baciniiiii

25/05/09, ore 18:55

Noooo te prego aggiorna presto devo sapere la reazione di Bella! Ma il folletto/cupido dove sta?!

25/05/09, ore 17:52

questa fan fic è bellissima.. soprattutto questo capitolo.. povero Edward che non riesce a resisterle.. alla fine ha ceduto.. Ti prego continua presto che sono troppo curiosa di sapere come la prende Bella.. Baci. Ele.

25/05/09, ore 16:31

aggiorna al più presto.. voglio sapere la reazione di Bella!!!!!!!!!!!

25/05/09, ore 16:29

FINALMENTEEEEEEEEEEE!!! Sono 25 capitoli che aspetto questo bacio!!! EVVIVAAAA!!! Fuochi d'artificio!!! Fiato alle trombe!!! Grande Edward!!! Ok, ora che mi sono sfogata un po, posso dirti che questa storia mi piace sempre un sacco!! Aggiorna presto!!

25/05/09, ore 16:22

evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! manu finalmente hai fato acokkiare qualcosa al nostro caro eddino!!!! sn stra contenta anke se nn vedo l'ora di vedere la reazione di bella.........manu 6 troppo forte!!!! P.S. ti volevo kiedere se potevi darmi il tuo indirizzo MSN...mi piacerebbe molto conoscerti!!! un bacione......