Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

19/08/09, ore 20:36

mamma ke ansiaaa, non riesco a intuire il finale di questa storia, se resta con Edward o parte, ho pauraaaaaa aaah bentornata :D

19/08/09, ore 18:56

Ma ma ma ma no no no! Mebtre leggevo volevo essere la e cogliere quel coso di Aro alle spalle e ucciderlo con i miei denti! me sta a veni da piange!! Cmq sempre bello Bravaaaaaaa!!!!!!!!!!

19/08/09, ore 18:55

Perchè ci fai questo??? Leggendo lo spoiler sono scoppiata a piangere...dopo aver pianto per il capitolo..uffaaaaaaaaaaaaa...maledetto Jhosua(come si chiama lui)!!!!!!!!!!!!Posta presto....baci!!

19/08/09, ore 18:35

Oddio Joshua? Non è Possibile! E lei? No, non può andarsene! No! Lei deve stare con Edward! Nonononnononononononononono! Bellissimo il chappy8come quello precedente che non avevo letto)! Per favore aggiorna rpesto!

19/08/09, ore 18:05

GRRRRR MA IO LI FACCIO FUORI TUTTI E DUE?!!!!MA CME SI PERMETTONO!!! JOSHUA A GIURATO FEDELTà A VOLTERRA? BENE CHI SE NE FREGA!!!BELLA NO QUINDI è LIBRA DI FARE QUEL CHE VUOLE!!!!!!!!!!!! GRRRRRRRR CHE NERVIIIII!!! sei perfida ....no perfida è troppo poco tu sei sadica!!! aggiorna presto!baci8

19/08/09, ore 17:37

oddio..assicurami che dopo Ed e bella stabnnio insiemeeeeeeeeeee!! oddeo...me ammazzo se nn è così,posta prestooooo

19/08/09, ore 17:34

^O^ Oddio, sono sconvolta... che colpo di scenaaaaa.... aggiorna subitissimoooooo!! Sei grande!!

13/08/09, ore 14:52

e lo sapevooooo ke c era di mezzo sto Joshua!! mamma ke ansia, e ora ke succederà?????

09/08/09, ore 14:35

belliximo qst capitolo... proprio come gli altri aspetto cn impazienza il prossimo!!!! ciaux!

07/08/09, ore 00:46

Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Ma che hai fattooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Ben già avevo una mezza idea anch'io che potesse essere Joshua, ma la credevo inverosimile visto che lui doveva essere morto e defunto già da un po'...uffa...ma ti diverti un casino a farci soffrire e soprattutto vedere soffrire il nostro Edward...sei cattivissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Non è che questo Joshua è un falso e cioè un volturo che ha come potere prendere le sembianze di altre persone? Ti prego trova una soluzione a questo casino che hai commesso, mi sembra che Edward abbia già sofferto fin troppo, così rimedia all'istante se no vengo ad Ischia e non a fare una vacanza ma a prenderti e picchiarti...ahahahahah!!!!!! Il capitolo se non si era capito mi è piaciuto tantissimo nonstante il problemino...ahahahah...che tu rimedierai al più presto!!!!! Un bacione Lorena^^

07/08/09, ore 00:38

Tu non puoi farmi questo e soprattutto non puoi fare questo a Bella e a Edward!!! Joshua è morto, non se lo era mangiato i lupi? Li odio sti Volturi Grrrrrrr! Cmq il capitolo è bello!

06/08/09, ore 23:45

tu hai deciso di morire! lo sapevo! non capisco perchè ti diverti così tanto a far soffrire edward e di conseguenza anche le tue fedeli lettrici! sei cattiva e sadica! uff...e meglio se mi fermo qui con la recensione, altrimenti potrei uscirmene con paroline non molto felici, e non mi sembra il caso, ma sappi che devo decidere solo il giorno e l'ora, e poi di te rimarrà solo polvere! posta presto, e non lasciarmi per due settimane a logorare nell'attesa. ti mando solo un bacino piccolino perchè quello grande non te lo meriti!

06/08/09, ore 23:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MA STIAMO SCHERZANDO?! MA LUI NON BELLO CHE STECCHITO E TRASFORMATO I UN GIOCATTOLO PER CANI?!Bella non fare cretinate hai Edward non osare buttarti fra le sue braccia ti ha abbandonato con uno stratagemma...non puoi!!TU AMI EDWARD NON OSARE MOLLARLO PER JOSHUA!!aggiorna adessso immediatamente ne va dela mia salute mentale!!baci8

06/08/09, ore 23:29

Nooooooo Manuuuuuuuuu!!! Perchèèèè? ç__ç Mi era venuta una mezza idea che forse il famoso Joshua non era del tutto morto, ma la trovavo un'idea al quanto stupida sul momento e nei capitoli dopo! Ma ora, quando Aro dice che non sono arrivati in tempo e che c'è il vincolo di un altro legame, ho immaginato subito che era appunto Joshua quello che si avvicinava incappucciato...! Ma com'è possibile? Dov'è stato tutto questo tempo? Perchè non ha cercato Bella? E Bella... ora se ne andrà con lui? Ma come può farlo? Ed Edward? Noooo io voglio il prossimo al più presto!!! Mi viene da piangere... ç__ç

06/08/09, ore 22:52

oh cavolo......nooooo....che succederà???????? posta presto...comunque capitolo stupendo!!