Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

15/07/09, ore 16:12

ho letto tutta la tua ff...e mi piace molto comunque credo di sapere chi arriverà con i Volturi e mi chiedo chi sceglierà Bella...anche se la visione di Alice mi fa capire chi sceglierà...anche se spero che si sbagli sono troppo curiosa...spero posti presto sei bravissima

15/07/09, ore 16:03

per caso i timori per la tua vita sono collegati alla mia minaccia nella precedente recensione poichè ho azzeccatto chi è il personaggio misterioso? per la tua salute spero di no, altrimenti non mi farò molti scrupoli a farti fuori. certo, mi dispiacerà non poter più leggere le tue storie, ma se ti comporti male devi essere punita! spero che ti comporterai con la davuta saggezza. sarebbe un peccato morire per un motivo così futile, no? (qui parte la mia risata sadica alla ctudelia demon). posta presto. bacio

13/07/09, ore 12:41

Li odio sti Volturi! devono sempre rompere le uova nel paniere! Bella deve sposare Edward!!!!!!!! Cmq complimentoni mi piace

11/07/09, ore 12:56

oddio manu....qst giorni vado di feettissima...nn riesco a recensire molto, ma ti volevo cmq dire ke il chap è bello cm al solito e ke...cm dire...nn sei content SE NN C'è UN Pò DI MISTERO ;-)=...ORA TI SALUTO..BYEEEEE

09/07/09, ore 23:40

o cavolicchio O.o come il matrimonio è scomparso??? sempre a mettere zizzania questi!!!

09/07/09, ore 18:02

Manu tesoro che onore aver avuto un capitolo dedicato, mi hai fatto felicissima!! Mannaggia a me e a quando non mi sto zitta...ahahah...e figuriamoci se non dovevi complicare le cose, non sarebbe stato da te, non è che sono stata io appunto a farti venire in mente certe idee? Mi auguro di no, altrimenti mi picchio da sola...ahahah!!!! Il capitolo è sempre stupendo e scrivi sempre benissimo, ormai la mia felicità per il proseguo di questa storia non ha limiti!!!! Un bacione grande Lorena^^ P.S. grazie ancora per la dedica in questo magnifico capitolo!!!

09/07/09, ore 17:18

ciau^^ adoro ogni giorno di + questa ff... nuoooooooooooooooo... non è giusto: i Volturi non possono arrivare quando gli fa comodo e rompere le *****... sembrano bambini viziati che se non possono avere quello che vogliono piangono disperati e fanno di tutto x ottenerlo... mi piase la Bella manesca che fa a pezzi Demetri perchè ha osato anche solo sfiorarla... e ADORO Jazzy quando fa il dulze!!! XD Ma questa ff non l'hai pubblicata sul forum di Eddy e Bella???

09/07/09, ore 17:14

Qua le cose ci complicano, ed in negativo. Temo che Aro farà leva su trucchetti psicologici e sporchi ricatti per avere quello che desidera, che in questo caso credo sia Isabella. Certo che è proprio una gran sfortuna: stava filando tutto liscio, si stava per realizzzare un magnifico futuro e invece... Ma poi sono certa che ci sarà il lieto fine tipico di ogni storia d'amore che si rispetti- sempre se non pensiamo a classici come Giuletta e Romeo!- Comunque ora mi hai messo una curiosità incredibile addosso: non vedo l'ora di scoprire cosa voglia Aro e i Volturi in generale. A presto.

09/07/09, ore 17:13

nooooooooo!! Non puoi far finire il chappy così!! è pura crudeltà!!! Povero Emmy, Alice gli ha strappato Rose sul più bello... Che ridere!! Posta presto!! devo sapere!!

09/07/09, ore 16:59

che cazzo sta succedendo? quei due si dovevano sposare e adesso è tutto annullato a causa dei volturi? mi è venuto un sospetto, ma è una cosa totalmente assurda. anche se la mia ipotesi è pazzesca tela dico ugualmente: non è che il compagno di bella non è stato ucciso dai licantropi, m in qualche modo si è riuscito a salvare? sappi che se ciò fosse vero niente ti potrebbe salvare dalla mia ira! posta presto. bacio

09/07/09, ore 16:56

Ciao. Insomma, possibile che i Volturi non si arrendono proprio? Sono, petulanti più delle zecce dei cagnolini...magari, centrano qualcosa loro? Ciao e alla prossima!!!

09/07/09, ore 16:35

nooooooooooooo! oddio le nozze nooooo! non voglio che si annullinoooo! sono preoccupataaaaa! vogliamo il matrimonio!!!! complimentissimi come sempre ^^ non vedo l'ora del prossimo chappy! baci!

09/07/09, ore 16:23

ciaoo ehyy ma come il matrimonio nooooooooooooooooooooooooooooooooo miii ma xkè ti diverti tnt a far soffrire ankora i nostri poveri protagonistii? eddaiiiiiiiiiiiii fai la bravaaaaaaaaaaaa falli sposare a quei poveri ragazzi!!

09/07/09, ore 16:18

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! CI HANNO MESSO UNA VITA PER DECIDERSI DI FIDANZARSI!!!E ORA TU MI DICI CHE NON SI SPOSANO?!..........SCAPPPAAAAA il mio istinto omicida sta salendo a una velocità pazzesca!!!aggiornaaa!!!ORA!

09/07/09, ore 16:11

cosa?!?!?!? NONONO!! Non possono annullare le nozze!!