Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

25/05/09, ore 16:17

Beh... oltre che a dire che questo capitolo è stupendo non saprei cosa altro dire! XD Apparte che sei bravissima! Capitolo stupendo! Posta presto! Kiss

25/05/09, ore 16:11

alla fine eddy ci è riuscito....devi assolutamene aggiornare presto,non vedo l'ra di sapere come l'ha presa bella

25/05/09, ore 16:09

oddio k bello meraviglioso ti prego aggiornoa presto

25/05/09, ore 16:06

finalmente si sono baciati!! sxiamo che bella ed eddy si mettano insieme anke se ho dei dubbi

25/05/09, ore 16:01

Manu mi sono messa a urlare come una matta....ahahahah...è bellissimo, l'ha baciataaaaaaaaaaaaaaaa!!!! EVVAI Edward !!!!!! Oddio spero che Isabella non si incazzi di brutto...ahahah...non vorrei vedere il mio povero Edward in cenere!!!! Spero immensamente che lei finalmente capisca ciò che lui prova e che lei lo corrisponda!!!! Mamma mia adesso sto ancora più in ansia, devo assolutamente sapere che succederà...me ti supplica sempre in ginocchio di postare il prima possibile!!! Un bacione grande Lorena^^

25/05/09, ore 15:53

Ciaoooo!!!! Sìììì finalmente l'ha baciata!!! Mitico Eddy!! Uh uh chissà come reagirà adesso Bella!!! Bellissimo questo capitolo!!!! Aggiorna presto! :) kiss

25/05/09, ore 15:48

HIHIHI::::::::Edward, l'ha baciata? Oh, fantastico era ora! Sai, c'ho una mezza idea su chi potrebbe essere il famoso vampiro del medaglione.....Ciao e alla prossima!

25/05/09, ore 15:42

O_O l'ha baciata? madòòòòòòòò e ci voleva tanto, ù_ù x me si fa troppe paranoie :D

25/05/09, ore 15:38

Oddeeeeeeeeeeeeeeo!!! cos'ha fatto edward??? L'ha baciata???? Non ci credo!!! Finalmente!!! Sono troppo felice... E adesso??? manu non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo...pleeeease, sono troppo curiosa.. ^___^ Sei bravissima, tesoro!!!!

24/05/09, ore 22:45

ciao! ho seguito tutta la fanfiction, ma solo ora sono riuscita a loggarmi e ti volevo fare i complimenti per questa ficcy, già dal primo capitolo ha rubato il mio cuore...mi piace moltissimo perkè Edward e Alice Cullen, i miei personaggi preferiti in assoluto, fanno ridere esono più divertenti ke mai!!!sei fantastica!! per favore fai frequentemente scene nelle quali Alice deve far spanciare dalle risate, e i suoi skerzi devono essere indirizzati a Eddyno, lo so sono crudele ma mi diverto e sono certa che sotto sotto anke eddy lo è...Alice è la miglioe sorella che si possa mai immaginare!!!! posta presto! e spero ke ci avviciniamo alla veritààà!!! In questa ficcy niente renesmee vero? ovviamente....però peccato, ci tenevo...vabbè la tua storia è comunque la migliore in assoluto!!!!!!!!!!

22/05/09, ore 15:04

eddy stava x lasciarci....ahahahahahah....però deve essere davvero molto frustante nn poter seguire i discorsi tra alice e edward......madò mi piace tantissimo rosalie in qst ficcy....è così gentile.....ci stiamo avvicinando sempre di più alla verità vero??? spero......chappy bellissimo cmq.......bacioneeeeeeee

22/05/09, ore 13:19

Peccato che quella di Alice non era una visione sarebbe stato fantastico per il povero Eddy,aggiorna il prima possibile non vedo l'ora di sapere che succede....baci Reby

22/05/09, ore 11:46

Per un attimo ho avuto in testa l'allucinante immagine di Edward che saltellava allegramente per strada ululando di felicità per la visione di Alice... XD!!! Lacrime agli occhi per le risate. Sarebbe stato troppo divertente!! Ottimo cap!! complimenti ^__^ Kisses Tess

21/05/09, ore 23:39

AHAHAHAH...non ho mai riso tanto, sei stata eccezionale Manu!!! Povero Edward mi fa sempre più tenerezza, non bastava Alice a dargli il tormento...ahahah...adesso si è unita anche Rose!!!!! Isabella mi sembra un pesce fuor d'acqua, non ci sta capendo niente di quello che le succede intorno, mi fa pena anche lei...ahahah...ma quelle due sono davvero subdole !!!! Dirti che adoro questa ff eè dire poco, mi fa letteralmente impazzire, ti congiuro di postare appena puoi!!!! Un bacione Lorena^^

21/05/09, ore 22:58

ahah!! Adoroooooo Alice, è spaventosa e meravigliosa insieme!!!! Fantastico... Ma quindi a Bella piace EDward??^^ Se si è intristita vuol dire dhe è cotta...Ed non capisce nulla...come al suo solito...