Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

11/06/09, ore 18:14

Ma come puoi dire ke questo capitolo è stato scritto cn i piedi?? Cara è veramente carinissimo. Mi dispiace tanto che sia il penultimo.. ma comunque prima o poi..doveva finire :(( Kiss.

11/06/09, ore 18:10

che bello!!!! finalmente Bella ha aiutato Edward! e finalmente gli racconterà la sua storia!!! ma come sarebbe a dire che questo è il penultimo capitolo???? a me non sembra che il prossimo cappy sarà in grado di chiudere la fiction... per caso farai anche l'epilogo? continua il più presto possibile!

11/06/09, ore 18:02

Non è scritto con i piedi te lo posso assicurare, il mio ultimamente pare sia scritto con i piedi...! Edward che scappa da Tanya, rifugiandosi in camera di Bella e poi nell'armadio è divertente brava!

11/06/09, ore 17:35

non è scritto con i piedi come dici tu anzi è divertente che edward si nasconda nell'armadio di bella ma mi dispiace solo il fatto che tra poco finsca:( un bacione aggiorna presto

11/06/09, ore 16:57

ahahah, bellissimo questo chappy, Eddy ke si nasconde nell'armadio con la complicità di Bella. sei sempre esagerata, come li tratti male i tuoi capitoli :P

11/06/09, ore 15:59

manu...ma cm può nn piacerti? boh...gli autori sn sempre cos modesti!!!!! finalmente un pò di comlicità tra qst 2 bravi ragazzi, hemm vampiri XD....tanya è finito il tuo gioco: game over! qnd abbiamo finito vero? mi regali l'ultimo cappy x il mio compleanno DOMENICA xD????? vabè..delirio...aspetto con ansia l'ultimo cappy...dopodikèèèèèè......mi farò 1 di lacrime XP......:-(.....UN BACIONE ;-)

11/06/09, ore 15:47

ma quale scritto con i piedi?? questo capitolo è bellissimo!!! Aggiorna presto xkè sono curiosa anche io di conoscere la vera storia di bella!!!!

11/06/09, ore 15:44

11/06/09, ore 15:38

Manu meraviglioso come sempre, Edward nascosto nell'armadio è uno spasso...ahahahah...poveretto come è conciato, perseguitato da Tanya!!!!! Ma perchè siamo già alla fine, uffi ancora non stanno insieme e c'è ancora tanto da raccontare, ti prego perchè non ci ripensi !!!!!!!!! Aspetterò con impazienza sia una tua decisione di proseguire la FF sia il capitolo nuovo!!!! Un bacione Lorena^^

11/06/09, ore 15:03

Sto ridendo da mezz'ora pensando ad Edward nascosto nell'armadio tra i vestiti di Bella...vengono tutte a te queste idee eheh...bene, bene noto con piacere che la nostra cara Bella si è degnata di rivolgere la parola ad Edward. Però non puoi lasciarmi sempre in sospeso, ora voglio sapere cosa gli dirà...continua presto...baci

11/06/09, ore 15:00

Ciao...adoro letteralmente questa storia, e mi piace anche il tuo modo di scrivere...perciò sarei onorata di correggere i tuoi chappy...fammi sapere...le_ly@virgilio.it

11/06/09, ore 14:57

Che bello questo capitolo!!! Sono contenta che Bella finalmente si sia decisa a confidarsi con Edward. Questo dovrebbe essere un buon segno vero?!? Comunque la tua storia fa paura (nel senso buono ovvero che è mitica ^^)e quetso capitolo mi ha aperto il cuore dandomi una speranza in più per la nascita della coppietta Ed-Bella. Certo che Tanya è oca al 100 per 100! Brava, posta al più presto. Un bacione :X

11/06/09, ore 14:54

Bella questa storia. Bravissima, continua così. Baci

11/06/09, ore 14:50

Non ci credo!! già al penultimo capitolo?? Bellissima la tua storia: come del resto anche altre tue storie!! Io non ho trovato errori in questo cappy comunque,forse perchè ero stata trascinata dalla storia hihih comunque aggiorna presto baci by Cullenuzza

11/06/09, ore 14:47

finalmente si è decisa a raccontargli tutta la sua storia! era ora. questo capitolo mi è piaciuto molto. vedere edwad così timoroso e indifeso mi ha fatto morire dalle risate. posta presto. bacio