Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

11/06/09, ore 14:23

Ciaaaaaaaaaaaaaao!!!!! Ma bellissimo questo capitolo!!!!!! Ahahahahah povero Edward, Tanya nuda, chissà che trauma!! Eh mi sa di sì, è diventato il nuovo Emmett della situazione xD ... Oh mamma nel prossimo si scoprirà tutta la verità su Bella... non vedo l'ora, sono curiosissima!!! Chissà quale sarà la reazione di Edward! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! 6 bravissima, adoro la tua storia!!! :) kiss

11/06/09, ore 14:23

XD povero Edward, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/06/09, ore 14:06

Ciao, semplicemente fantastica particolarmente la scenetta, con Tanya, unico anche il nascondiglio dell'armadio...che divertente... Finalemnete, dopo una sfissiante attesa, potrò scoprire il mistero di Bella...eh... Mi sento soddisfatta, io per te,... Ciao e alla prossima!!!

11/06/09, ore 13:57

hahahah povero Edward!! Oohh!! Finalmente la storia di Bella senza interruzioni!! *_* Bello! Mi dispiace che siamo giunti alla fine ç_ç mi piaceva questa ficci.

08/06/09, ore 16:53

Ti prego posta presto che voglio sapere qualcosa di + su qst Joshua e su cosa lei prova e dirà ad Edward xkè una risposta gliela deve dare o almeno deve spiegare le sue ragioni se no entro io nella ff e la costringo e neanke Jasper mi fermerà..ahahahah!

07/06/09, ore 23:43

ok ora tutti i nodi vengono al pettine. Non ci stavo capendo nulla...allora adesso noi sappiamo cos'è successo ed Edward no..ahaha..sfigato!! (Vale su un po' di contegno..) ok faccio la brava... U__U Scherzi a parte, Manu questo extra mi ha fatto troppo commuovere...T___T Bella è così tenerina...aspetterò il prossimo cap per sapere cosa dirà ad Ed...sono troooppo curiosa... Manu sei bravissima!!!^^

07/06/09, ore 23:11

però il cappy mi è piaciuto aggiorna! ^__^

07/06/09, ore 23:11

JOSHUA TI ODIO A MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER COLPA TUA EDWARD SOFFRE!!!!!!! SPERO CHE HAI PASSATO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego Shinalia dimmi che joshua ha passato una morte lenta e dolorosa, ma assai dolorosa!!! anche Bella deve soffrire per quello che fa a Edward solo per mantenere una stupita e inutile promessa visto che lui è morto! preferisco di gran lunga leggere il POV di Edward! Bella non la voglio sentire visto che è lei la causa della sofferenza di Edward! continua al più presto!

07/06/09, ore 22:59

MANU NN HO MOLTO TEMPO OGGI......ma ci tenevo lo stesso a lasciare un mio commentino flash: nn vedo l'ora di leggere il prox cappy...il cappy mi è piaciuto moltx anke se voglio capire meglio cosa pensi bella e x ultimo AGGIORNA PRESTIX!! bacioni

07/06/09, ore 18:51

Ciaaaaaaaaao!!!! Oddio, tupendo questo extra, davvero!!!!! Mi sono messa a piangere, povera Bella!!!! :( Ma ora mi è tutto più chiaro, lei è innamorata di Edward, prova i suoi stessi sentimenti, ma non vuole "tradire" Joshua, ma specialmente ha paura a innamorarsi... o sbaglio? Cmq veramente bellissimo! Aspetto con ansia il prosimo capitolo, sono curiosissima!!! Adoro la tua storia!!! 6 bravissima!! :) kiss

07/06/09, ore 16:19

Manu, ora mi è tutto più chiaro, allora Isabella era sposata con Joshua ma che è morto per proteggerla, giusto? E adesso lei per quella promessa, non si vuole lasciare andare a Edward per paura di fare un torto a Joshua? Oddio ma allora anche lei è stata subito attratta da Edward a Volterra, che bello, speriamo che capisca che questo amore è diverso da ciò che provava per suo marito!!!! Continua di supplicoooooooooooooo!!!!! Un bacione Lorena^^

07/06/09, ore 15:19

quindi se ho capito bene bella non si mette assieme ad edward e non gli dichiara il suo amore solo perchè si sente in colpa, ma non ama più joshua, vero? questo capitolo mi è stato molto utile per capire un bel po' di cose. posta presto. bacio

07/06/09, ore 15:06

sig sig , ma dai Bella il passato è passato, pensa al futuro! pensa a quel povero vampiro che sta impazzendo!aggiorna presto! baci8

07/06/09, ore 14:34

POVERA Bella è veramente confusa mi viene da piangere :(:(:(:(:(:( aggiorna presto ...ciao

07/06/09, ore 13:27

Ciao! Grazie per questo extra. Ora tutto è più chiaro, anche se sinceramente avevo intuito che le cose stessero proprio in questo modo, per quanto riguarda il passato di Bella. Anche la parte in cui parla dei sentimenti che prova per Edward- che non nomina mai, mi sembra- l'ho trovata molto interessante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, in cui spero che Edward scopra tutta la verità, così finalmente potranno vivere per sempre felici e contenti! Un bacio.