Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

08/09/09, ore 20:22

manu eccomi!!! mi sono letta tutta la storia, cioè la parte che mi mancava...mi sono sentita morire!!!! per fortuna nell'epilogo tutto si è sistemato se no mi disperavo!!! sei troppo brava!!!

02/09/09, ore 10:45

Uff... sono riuscita a leggerlo solo ora alla fine ç__ç Beh dai... è stato fantistico, mi dispiace così tanto che sia finita questa storia... Certo che Bella deve finirla di farci (dico farci perchè intendo me ed Edward XD) questi spaventi, spero che non prenda altre decisioni brusche per il futuro e che stia semrpe con Edwardino bello ora ^__^ un bacine anche a te e ci sentiamo sulle tue altre storie ^_____^ Kiss

01/09/09, ore 15:25

mi hai fatto prendere un colpo all inizio ihih ma non poteva finire in quel modo, non te l'avremmo permesso XD e così questa splendida storia è arrivata alla fine, quanti ricordiii :)

31/08/09, ore 23:07

Manu non ci posso credere che sia finita definitivamente e l'hai finita alla grande, l'ultimo capitolo mi aveva sconvolto ma poi con l'epilogo wow sei stata fantastica è stata una degna conclusione per una spettacolare storia!!!! Bravissima come sempre e presto inizierò a leggerla dalla parte di Bella !!!! Un bacione Lorena^^

31/08/09, ore 14:47

Clap! clap! clap! Bravaaaaaaaa! mi piaciuto molto e mi hai fatto commuovere! Leggere del dolore di Edward mi ha fatto piangere! Cmq sei bravissima

30/08/09, ore 23:56

ti sei salvata in calcio d'angolo kon l'epilogo,avevo già meditato la tua morte xD ho skritto i mille modi x vedikarsi xD P.s ok ora visto ke sn tornati in sieme ti diko ke era stupendaaaaaaaaaaaaaa la povi di bella la leggo :p

30/08/09, ore 22:36

Siiiiiii..il lieto fineeeeee!! E' tornata Bella! sono troppo felice!! dio mio, hai scritto benissimo..mi stavo per mettere a piangere leggendo i sentimenti di Edward, chiuso da solo in camera sua!ç__ç Finalmente è tornato tutto apposto..e Aro ha fatto la fine che si meritava!! -.- Bravissima Manu, è stato un piacere leggere questa ff!! Appena torno dal mare inizio a leggere il POV di BELLA..ciaooo!!^^

30/08/09, ore 21:55

WOOOOOOOOOOOOOW certo che mi piace wow soo felice feliceeeee!!ti sei salvata! un bacione

30/08/09, ore 18:15

ciaooooo... devo ammettere che è vermente una bella sotria... ho seguito anche Witch ed hai prpr un bll fantasia... complimenti... kiss :*

30/08/09, ore 17:46

wooow...un lieto fine!!! meno male...ero già triste all'idea dell'esistenza di Edward senza la sua amata compagna!!! complimenti per tutto...storia bellissima e scritta molto bene!!! complimenti davvero!!!!

30/08/09, ore 17:10

^______^ non vedevo l'ora di leggere questo capitolo che tristezza però che sia finita la storia è stato davvero un capitolo fantastico adoro il tuo metodo di scrittura sei davvero molto brava potresti fare la scrittrice!!! Alla prossima storia KK !!

30/08/09, ore 17:01

Diciamo che non sei perfida! Ma ci sei vicino! Buon per te che hai optato per il lieto fine, non avrei sopportato un triste epilogo! Già solo immaginare Edward triste, mi fa sentire male... Ah la storia dal punto di vista di Bella??? Wa grande idea! Me la leggo, ovviamente...

30/08/09, ore 17:01

bellissimo lo sapevo che poi tornava un epilogo fantastico complimenti baci ciao

28/08/09, ore 02:30

nn sn riuscita ad aspettare x leggerla su face book e bhè sto male un lieto fine no ? manu ma ti sembra il kaso di farmi piangere kosì??

27/08/09, ore 12:10

Nooo ç.ç non puoi far finire ìn questo modo la storia così uccidi anche me ( pugnalata al cuore!!) mi sono messa a piangere come un emerita cretina davanti al computer se qualkuno mi avesse visto avrebbe pensato che sono completamente uscita fuori di testa. Non puoi assolutamente comportatrti in questo modo sei assolutamente crudele sigh…altro che volturi ç.ç e poi FARCI ASPETTARE FINO AL 1 SETTEMBRE!!! TI SEMBRA UN COMPORTAMENTO ADEGUATO!!! comunque pregerò per i personaggi e affinchè tu possa sopravvive dopo aver postato L'epilogo di questa fantastica storia ^^