Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

28/04/09, ore 18:09

Ciaoooooooooo bellissimo cap!!! mi piace un sacco e nn vedo l'ora di leggere il prox!!! ^__^

27/04/09, ore 20:44

povero eddyyyyyyyyy hai creato un mostro!!!!! PS anche io adoro alice ma scatenarla..... da perfidi.... proprio per questo questa ficcy è tra le mie preferite!!!!! continua così e posta presto!!!!! bax <3silvia<3

25/04/09, ore 12:25

Ti ringrazio tantissimo... adoro te e la tua ficcy di brutto.... comunque x Edward deve eseere stato durissimo chiedere scusa, anche io sono una tipa un tantino orgogliosa e... so che costa parecchio.... però che vuole, se la vuole conquistare dovrà pure fare il primo passo... anche questo chap mi è piaciuto moltossimo, specialmente quando Edward si fa cogliere in flagrante da Emmett e Jasper....ahahah. Grazie x aver aggiornato così velocemente...(ti adoro anche x questo) e spero diventeremo buone amiche...ti spiace se prendo il tuo contatto?

25/04/09, ore 01:04

CCHE CCCCARINI!!

24/04/09, ore 22:54

ok Edward Cullen sono orgogliosa di te !sono veramente orgogliosa ora dacci dentro!!!aggiorna presto!!baci8

24/04/09, ore 17:21

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah quant'è tenero Edward?!? Lo adoro...bella l'idea dei cd e Alice e i suoi pensieri urlanti mi fanno morire dal ridere!!! Grande Manu, continua così ^^

24/04/09, ore 16:05

Bravo Edward!! Un passo alla volta!! *_* Bello! Bello!!

24/04/09, ore 14:19

mi è piaciuto molto questo cappy! finalmente Edward ha detto scusa a Bella e che lei l'ha perdonato! voglio continuare a leggere e voglio anche sapere quando Bella si innamorerà di Edward (anche se non succedrà mai in questo momento e devo aspettare molto) e fa che aro non chiamerà mai Bella anzi la deve chiamare molto più in là (magari fra 100 anni) aspetto il prossimo continua!!! ^___^

24/04/09, ore 14:13

Ciao Manu!! sono una stordita, mi sono dimenticata di commentare il cap scorso. Che svampita!!! Comunque questo chappy è stato magnifico!! Finalmente Edward si è dato una mossa!! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo...e sto aspetando anche l'arrivo di Tsanya, scommetto che combinerà un sacco d guai. un bacio. Vale

24/04/09, ore 13:33

sì, mi è piaciuto molto..come tutti gli altri..sei bravissima!! aspetto il prossimo! ;) baci

24/04/09, ore 13:21

Porca palettuccia, mi sono persa un aggiornamento!! Perdono x la mancata recensione!!! Il capitolo precedente è trp divertente, eh eh Ed che chiede aiuto ad Alice è fantastico, quanto avrei voluto essere li a godermi la scena, ah aha!! Bravissima mi è piaciuo un sacco!! Altrettanto bellissimo questo capitolo, che bello, nn vedevo l'ora di leggere un loro avvicinamento, mi è piaciuto un sacco, xhè come dice Alice nn bisogna forzare trp!! Che dolce poi Bella che mette Claire de Lune quando Ed se ne va, questa cosa l'ho vista come una predisposizione molto positiva verso Ed, sicuramente ci ho visto trp!! Bello nn vedo l'ora di leggere il prox cap!! bacini

22/04/09, ore 22:11

Uhmm..uhmm chissà cosa ha in mente Alice..povero Ed XD non lo invidio affatto.

22/04/09, ore 13:21

oddio...povero edward...alice...piccola ma terribile...anke io adoro un mondo alice, è tra i miei cullen preferiti.....è troppo simpatica...ti prego aggiorna il più presto possibile.....please....

22/04/09, ore 13:21

22/04/09, ore 13:16

ihihihi povero Eddy!! ihihi...mado pure io voglio vedere Jasper in versione sexy, certo preferirei Edward ma mi accontento anche di lui..ihihi..cmq capitolo stupendo e molto divertente..continua così..un bacione