Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

08/05/09, ore 15:40

Oh povero Eddino...Manu los tai facendo soffrire atrocemente... T.T Dai...raccontaci la storia di Bella...^^ Per favore^^

08/05/09, ore 15:36

oddio....la storia si sta sempre di più complicandooo.....però la persona ke mi tortura di più è bella. sempre le solite domande mi rivolgo: chi è? ma chi è Quello? che caspita ne sa jasper? mammina....mi stai uccidendo così....è una tortura mentale...ah comunque sono d'accordo con edward, in un modo o nell'altro alice la deve pagare....ah e come mai jasper è così interessato ai sentimenti di edward??!!! bye...kissssssss...... :[

08/05/09, ore 15:21

Io sono letteralmente sbalordita!!! non la capisco proprio questa Isabella..so solo che fa stare male il mio Eddino T.T comunque brava mi è piciuto, come sempre del resto, e non vedo l'ora di leggere che diavolo centri Jazz con Bella..spero solo che alla fine l'amore trionfi..ovviamente tra ED/BELLA.. hihi me pazza lo so,ma non ci posso fare nulla kiss ^^ JessikinaCullen..

08/05/09, ore 15:14

che cosaaaaaaaaaa?!?!?! No dai, non mi puoi lasciare così!!!! Quando ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti dalla gioia e adesso????? GNOOOOO ma neanche uno spoiler piccino piccino??? *_* Ti pregoooooooo

06/05/09, ore 11:30

Bello, bello, bellissimo, mi è piaciuto un sacco!! Con questo capitolo ho capito diverse cose, Bells nn odia Ed, il probabile compagno- vampiro mi sta sulle scatole, Alice è fantastica ma allo stesso tempo molto perfida ma mica può servirgli a Ed l'amore su un piatto d'argento!! Sono curiosa fino all'inverosimile di scoprire che cosa si diranno Ed e Jazz, trp trp!! Bravissima nn vedo l'ora di leggere tt i prox cap x scoprire pian piano tt e questo bellissimo amore!! bacini

05/05/09, ore 22:49

Meraviglioso capitolo!!! Shinalia sei bravissima...la composizione a pianoforte me la sono immaginata...eh com'è bello sognare!!!

05/05/09, ore 17:59

ahahahaha certo ke Alice è proprio dispettosa..povero Eddy!!!bel chap,brava come sempre!posta presto baci ^^

05/05/09, ore 17:11

ODDIO come puoi pensare che sia un chap brutto? è davvero meraviglioso invece... nn so spiegare bene il perchè ma quando edward suona mi sento anche io in pace...e poi sono stata particolarmente soddisfatta della risposta che ha detto ad alice e che altro posso aggiungere???? nn vedo l'ora di scoprire cosa dirà edward a jasper! ti prego recensisci prestissimo e mi raccomando riprenditi da qst periodo nn molto ok! un bacione e a prestissimooooooo

05/05/09, ore 16:55

bellissimo!!!assolutamente bellissimo!!aggiorna !!baci8

05/05/09, ore 16:53

Manu sei sempre la migliore, hai scritto un capitolo che mi ha estasiato, Edward è di una tenerezza che mi sconvolge !!! Oddio ogni volta che Edward parla a Isabella sono in apprensione, ho sempre paura che quella poca vicinanza che hanno raggiunto si sgretoli velocemente per qualunque cosa Edward possa dire o fare di sbagliato...cavoli deve stare attendo ad ogni singolo movimento nonchè ad ogni parola che possa far allontanare di nuovo Isabella, è un incubo ti credo che è così frustrato...eheheh...deve camminare sulle uova...ahahahah!!!! Manu ti prego di postare al più presto, non resisto davvero dalla curiosità, ma chi questo fantomatico vampiro della foto?? E' Per caso suo padre?? Lo sai che non voglio una risposta, è solo per farti capire quante domande ho in testa...ahahahah...che solo tu puoi rispondere postando un nuovo capitolo!!! Un bacione Lorena^^

05/05/09, ore 16:26

oddio! che emozione! questa ficci mi fa venire il cuore in gola ogni volta che vedo l'aggiornamento!! *_*

04/05/09, ore 10:19

Alice la privacy è una cosa a te sconosciuta!ok ora devo sapere chi è il compagno di Bella!!!!!!!!!!!!aggiornaaaaa adesso!!baci8

03/05/09, ore 21:13

ECCOMI!!!! Scusa il ritardo ma sono stata fuori per il week-end...ti ringrazio ancora una volta per aver postato così velocemente....tutti insieme: GRAZIE MANU!! Comunque....mmm...sono rimasta a bocca spalancata: allora è vero! Isabella ha un Lui??????? Non ci posso credere....da paura...da tirarsi i capelli.... comunque sappi che confido in te e NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CHAP!!! Un: abbraccio, bacione, tutto! A PRESTISSIMOOO

02/05/09, ore 17:22

E chi sarebbe questo?? *_____________* Aggiorna presto ti prego..

01/05/09, ore 21:48

Ciauuuuuu e poi e poi???vorrei tantosapee chi è il compagno di Bella..ma sopattutto ke Bella e Eddy siettano inieme!!! kiss ^_^