Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

26/06/09, ore 13:42

Ciaoooooo!!!è trp bello...sn felice ke finalmente si siano chiariti del tutto...spero davvero ke continuerai la fanfic!!!baci a presto ^^

26/06/09, ore 13:19

Che teneri! Un capitolo bello bello, pieno di dolcezza. Finalmente questi due stanno insieme, non che ne dubitassi, però è sempre bello leggerlo. E' un peccato che il prossimo capitolo sia l'epilogo, però. Pazienza. Comunque mi è piaciuto tanto questo capitolo, in cui finalmente anche Bella si espone completamente. Come al solito risulto ripetitiva... Aspetto di leggere il rpossimo capitolo, che magari non sarà l'ultimo... A presto!

26/06/09, ore 13:15

Aspettavo questo chappy dall'inizio!^^ Mi è piaciuto moltissimo! Complimenti. Spero posterai la più pretso. Un bacio

26/06/09, ore 13:10

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! tipregotipregotipregooooo continualaaaaa Dai Dai Dai Dai...!!! (sembro molto Alice ihihihih) non fare finire questa storia stupenda...*me ti supplica in ginocchio con le lacrimucce agli occhi :*( * aspettiamo con ansia il capitolo successivooo!!! kiss

26/06/09, ore 13:04

che cariniiiiiiii, povera lei!

23/06/09, ore 09:52

O MIO DIOOOOOOO!!! noooo non puoi finire così e poi?? ti prego aggiorna presto!!baci8

21/06/09, ore 19:13

Mi piace . Finalmente capisco di più del comportamento di Bella! A presto ciao

19/06/09, ore 22:55

Il tuo racconto è avvincente...Manu, resto sempre più contenta, sai? Hai fatto bene a postare e scrivi, scrivi, scrivi

19/06/09, ore 22:02

Manu...ahahah... mi ha fatto morire Edward con le allucinazioni!!!! Era talmente sconvolto da quella confessione che pensava addirittura di essere malato....ahahahah!!!!! Bravissima tesoro sei stata come sempre spettacolare nello scrivere, non smetterò mai di dirtelo e non smetterò mai di chiederti a gran voce di non far terminare questa storia oppure continuarla come hai detto tu!!!!!! Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo e magari una tua conferma per un proseguo di questa meravigliosa storia!!!! Un bacione Lorena^^

19/06/09, ore 21:37

molto bello questo chappy, all'inizio divertente perchè Eddy quando fa così è uno spasso.. poi triste. ma vedrai bella che ti troverai bene con Ed :)

19/06/09, ore 20:27

oddio sto morendo... come va avanti??? Gli autori (presente ^^ anche se devo finire di scrivere la mia prima one-shoot) non dovrebbero avere il permesso di interrompere così i chappy... nonono è illegale!!!!! Mi racc POSTA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!! (non è una domanda nè una richiesta capito????) bax <3sissi<3

19/06/09, ore 20:01

Quando ho inziato a leggere questa ficcy non riuscivo a capire il comportamento di Bella, ma leggendo l'evolversi della storia sono riuscita a capirla e certo che Edward inizialmente non l' aiutava per niente con il suo comportamento. Fortunatamente lei ha capito i suoi veri sentimenti e sono contenta che si stia confidanto con lui e che si sia dichiarata, anche se lui non ha capito subito che Bella diceva sul serio - non è stato molto sveglio, almeno nn subito - fortunatamente alla fine c'è arrivato sono contentissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito Kiss

19/06/09, ore 16:26

MANU....DAI KE CI AVVINIAMO AI 400!! CONTENTA X TE XDD....cmq sn contenta ke tu possa prendere in considerazione la possibilità di nn abbandonarla del tt...^^...ovviamente sai ke sn sempre contenta...allora...passiamo al cappy! bella ha avuto delle belle grane in passato...poveretta! ke creatura fragile e dolce.....xò a eddi 1 settimana di vacanze nn farebbero male...vero?^^.....aspetto con ansia il prox cappy...un bacione

19/06/09, ore 15:01

Ciaaaaaaaaao!!! E' bellissimo questo capitolo!!!! Oddio povera Bella che passato orribile!!! Quei maledetti licantropi!! Grrrr Ahahhahah Edward credeva di aer preso qualche malattia ahahahah, mentre lei in realtà gli aveva detto quelle parole, aahahah adoro quel ragazzo xD... Uh Bella è innamorata di Edward, sono contenta... sono dolcissimi insieme!!! Non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo!! Adoro la tua storia, 6 veramente bravissima!! :) kiss

19/06/09, ore 14:04

Che capitolo sconvolgente! E chi se lo sarebbe aspettato che fosse a causa di licantropi veri che il marito di Bella fosse morto. Io immaginavo qualcosa di meno...traumatico. Ora capisco tutta la sua reticenza a raccontare la sua storia. Poverina, davvero terribile. E anche la fine lascia di stucco: i Volturi che la salvano! Sicuramente con un secondo fine... Comunque secondo me fai bene a lasciarti una possibiòlità di proseguire questa ff. Io leggerei il sequel più che volentieri, perchè davvero adoro quest'idea, che hai sviluppato. Quindi nel caso in cui decidessi di continuare hai il mio pieno appoggio. A presto e buono studio! Ti capisco e sono solidale, perchè sono alle prese con Kant e la critica della ragion pura...Oddio, non capisco niente! Un bacio!