Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

07/04/09, ore 22:34

ma sei proprio perfida!!!!!!!!!!!!!! cioè... Bella finalmente si toglie il mantello, a Eddy viene un collasso (ahahahahahahahahahaha) e tu ci lasci così??????????????????????? ... ahhhhhhhhhhhhhhh................................. io voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è davvero così bella???????????????? e perchè si nascondeva????????????? e perchè Jasper è scoppiato a ridere????????????????? e cosa si sono detti quei due????????????? e perchè pure Demetri ha paura di lei??????????????? ....... *Mi raccomando Carlisle prenditi cura di lei … se ci saranno problemi non esitare a contattarmi e provvederò ad inviare qualcuno a recuperarla” disse con un sorrisino che non prometteva nulla di buono*......cosa significa?????????????????????? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego posta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non si fosse notato inizio gia ad avere i primi sintomi di follia dovuta alla curiosità che questa tua stupenda FF mi provoca..........................

07/04/09, ore 22:19

Si parteeeeeeeeee!!! Ohhhh finalmente Bella si è tolta la mantella, sono curiosa di conoscere il motivo x cui la teneva sempre e di conoscere tante altre cose di lei!!! Eh eh eh Ed pensi sia così facile, quando scoprirai nuove cose su di lei, vorrai scoprirne ancora altre senza smettere mai!! Fregato!! Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito!! bacino

07/04/09, ore 22:17

Bravissima!!! Ufficialmente sono una tua nuova fan!!! Le tue storie sono scritte benissimo, originali, semplicemente favolose!!! Questo capitolo è...WOW...!!!! Continua prestissimo!!!

07/04/09, ore 21:41

Noooooooooooooooooo, non ci puoi lasciare così.Ora mi collasso io...:P Bel capitolo, storia stupenda,intrigante. Posta presto non vedo l'ora di conoscere il motivo del quasi collasso di Eddy:P:P:P Baciuz

07/04/09, ore 21:29

Bellissimoooooooooooooooo*w* ti prego posti domani?? è stupendo, dvo sapereee!^^

07/04/09, ore 21:23

eh nooooooooooooo... davvero tu mi vuoi morta allora??? secondo te come faccio a dormire stanotte?? devo sapere come continua...aggiorna presto!!! ovviamento capitolo molto bello questo capitolo...kiss^^

07/04/09, ore 21:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Eddino ha avuto un collasso!!il vecchietto ha avuto un collasso!no troppo forte scommetto ke cn tutte le emozioni ke sentirà Jasper si metterà ridere cm un matto!!!aaaaaaaa e poi ti prego aggiorna ke sn curiosa di sapere cosa succede dopo!!!baci8

07/04/09, ore 21:02

ma che si interrompe così una storia??? voglio vedere la reazione di Edward!!! secondo me potrebbe essere il primo vampiro a svenire!!! aggiorna subito!!!!

07/04/09, ore 20:50

Manuuuuu!!!! Ma cosa fai??? Ci lasci così??? Sei proprio crudele...voglio sapere perchè Bella continua a coprirsi...adesso finalmente la vedranno. Però se tu interrompi il chappy sul più bello. uffi.

07/04/09, ore 20:06

AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO!! sn trp curiosa di sapere se è davvero bellissima Bella!!povero Ed! davvero ji ha preso 1 collasso?? cmq gran bel chappy!! continua così e vedrai k farai strada! 6 grande!! baci baci _мαятιиєℓℓα95_

07/04/09, ore 19:55

bellissimo questo capitolo!!! colplimenti... aspetto l'aggiornamento con l'ansia peggio di quella di ed di scoprire il volto di bella... ih ih ih

07/04/09, ore 19:54

gnoooooooooo non mi lasciare cosi!!!! Voglio sapere!!!!

07/04/09, ore 19:44

tu mi vuoi morta!!! proprio sul + bello!!! ti prego cerca di aggiornare il prima possibile!

07/04/09, ore 19:38

Noooooooooooooooo non puoi lasciarmi sul più bello!! Hehehe povero Edddino bello è innamorato cotto^^ Aggiorna presto!

06/04/09, ore 18:05

Bene bene...quindi Edward e Bella si odiano...eppure lui èè così curioso di sapere qualcosa su di lei..eheh