Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

10/05/09, ore 13:52

oh finalmente un pò di mistero viene risolto..ma ora sono curiosa di chi sia il vampiro..complimenti sempre bravissima..un bacio

10/05/09, ore 13:34

finalmente sappiamo il rapporto tra Jasper e Bella meno male che non è niente di grave e ora voglio sapere chi è il vampiro che è il compagno di Bella! ORA LO VOGLIO SAPERE! e continua al più presto che sono molto curiosa ^^

10/05/09, ore 13:31

Nn me l'aspettavo mica!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, che dolce Jazz, considera Bella la sua sorellina, dolce dolce!! Eh eh Ed ora da questa parte del fosso può stare tranquillo xhè con Jazz nulla ma manca ancora l'altro tassello!! Speriamo che ricomincino a parlare, x lo meno a litigare, cavolicchio ora che si era aperto uno spiraglio, ma io confido in Alice, al 100%!!Domanda ma Bella c'è rimasta male nel cap precedente di Ed e del suo nn corrisposto amor? Xhè nn penso abbia capito che fosse lei, no no nn penso proprio!! Nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap, bacii

10/05/09, ore 13:29

Wooow, chi l'avrebbe mai detto che Jazz avesse trasformato Isabella? Non me lo aspettavo ma questo capitolo mi è piaciuto da morire... povero Edward buttato sotto l'acqua gelata xD Emmet e Alice sono troppo forti ^_^... Mi raccomando aggiorna presto, sono curiosa xD. Un besito, Axel!

09/05/09, ore 22:44

Povero Edward però posta presto e complimenti

09/05/09, ore 13:23

Wowwww la faccenda comincia a diventare parecchio avvincente!! Mamma quanto sono curiosa di sapere ora cosa succederà, chissà se Bella ha sentito le ultime parole di Ed, e chissà cosa ha provato al momento della rivelazione!!! Nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, xhè sono proprio curiosa di capire che tipo di rapporto hanno Jazz e Bella!! Bravissimaaa al prox cap bacini

08/05/09, ore 22:40

Povero Eddino!!!!!! e povera anche Bella, mi fa una pena sapere che nel suo cuore c'è un altro (per ora vero?) e che quello non sia Edward. Continua sono curiosa! :)

08/05/09, ore 21:34

mi piace la storia . e originale . dal titolo lo avevo sotovalutata. ma mi ha conquistata dal primo cap. ora non potro vare a meno gia lo so . complimenti .

08/05/09, ore 21:14

Che bella *_*... povero Edward mi dispiace così tanto T.T... ma cosa sta succedendo a Jazz? ti prego ho bisogno di saperlo... aggiorna presto... un besito, Axel'93

08/05/09, ore 21:13

Manu mi sta facendo impazzire questa situazione, mi si spezza sempre di più il cuore leggere di Edward così triste...uffi quanto manca ancora per vedere questo amore trionfare...me in trepidante attesa di una svolta !!!!! Il capitolo è magnifico e Alice è sempre più incredibile quando esce con queste trovate...ahahah...è favolosa, non parliamo poi di Emmett con la delicatezza di un elefante...ahahahah...avrebbe bisogno proprio di una lezione!!! Non vedo l'ora di leggere finalmente cosa lega Isabella a Jasper e ti prego con tutta me stessa di postare il prima possibile !!!! Sei sempre più eccezionale lo sai vero, Manu??? Un bacione Lorena^^

08/05/09, ore 21:01

Bellissimoooo!!!Emmett è un pazzo come al solito...comunque spero che Bella fosse davvero in collera xkè magari pensava che il discorso di ed non fosse rivolto a lei...ma chi è il suo promesso??? aggiorna presto kiss ^-^

08/05/09, ore 18:40

oddio devi aggiornare presto. dio devo sapere cosa succede dopo ti prego

08/05/09, ore 17:49

Bellissimo questo capitolo...che la noncuranza di Bella sia dovuta ad un suo interesse per Edward???Mmm...lo scopriremo presto presumo...come scopriremo cosa nasconde Jasper...non vedo l'ora!!!

08/05/09, ore 15:50

Uahahahah malefica Alice..povero Eddy, torchiato da tutta la famiglia!l'ha proprio dato in pasto ai leoni il poveretto! Jasper ha reagito in modo strano, molto molto strano..qua urge new chappy x capire!Bravissima Manu come sempre!Posta presto BAX

08/05/09, ore 15:41

OK ORA DEVI DIRMI CHE RAPPORTO C'è FRA JASPER E BELLA IO STO LETTRELMENTE IMPAZZENDO!!!!perchè ha reagito così!!! ma cambiando discorso...Bellinaaaaaaaaaa sbaglio o sei un po gelosa?giusto un pochino no? e dai ammettilo!devo sapere devo sapere!aggiorna presto!!baci8