Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

26/08/09, ore 14:29

ciao, questa è la mia prima recensione...fino a ieri lasciavo commenti nel gruppo di FB poi ho trovato la storia qui e qui ho continuato a leggerla...mi è piaciuta molto pero'...uffy perchè i volturi devono essere cosi' crudeli e perchè Bella ha deciso senza pensarci un attimo di andare via con loro?!?perchè ha scelto di andarsene con Joshua?allora forse Edward era davvero un ripiego per colmare il vuoto della sua vita?!?! noooo, non ci credo... c'è qualcosa sotto vero? ho bisogno di sapere che è cosi', forse ha un piano ma quale? cosa pensa di fare, dividersi tra due uomini?!?! uffyyyyyy, non ce la faccio a vedere Edward cosi', ci sto troppo male...

26/08/09, ore 13:09

Si, sei perfida!!! Mi stai facendo spantecare...e ora rimarrò con l'ansia fino al 1 settembre, si fa così? uff

26/08/09, ore 12:01

tesoro non serve che scappi perchè ti troverei. Dopo questo capitolo NEANCHE L'ALASKA è UN POSTO SICURO PER TE!!!!! MA DICO IO UN PO DI PACE A EDDY NO??sig sig Ed ti consolo io e serve!!aggiorna presto!baci8

26/08/09, ore 11:47

No no no! Come può aver deciso tutto questo senza volersi consultare con Edward? Come può volergli dare un dolore simile? Io sò che lei lo ama veramente e che le sue parole non sono state menzogne, ma allora come può aver deciso così facilmente sul da farsi? Come può fare così l'indifferente? Ok vorrà farsi odiare per impedire che soffra maggiormente, se la odia forse gli sarà più facile dimenticarla, ma cmq rimane un gesto crudele da parte di lei! Non vedo l'ora che sia il primo settembre *O*

26/08/09, ore 01:02

Mi hai fatto piangereeeeeeeeeeee!! ç____ç e stavo anche ascoltando untitled dei simple plan, una canzone più triste no, eh? e quindi ho pianto ancora di più! Dio mio..ma perchè Bella non reagisce? cioè, so che lei nasconde così tutto il suo dolore, che forse non voleva nemmeno provare a ribattere o a far calmare Edward perchè lui aveva tutti i motivi di sentirsi così..ma è abbastanza normale che lui, in un momento come quello, scambi il silenzio di Bella per menefreghismo..non è giustooo! ma perchè ha deciso così presto di partire? voglio sapereeeeeee..e devo aspettare fino al 5 settembre per leggere quando torno! ç__ç Cioè stavolta mi dispiace anche per Joshua, non è giusto che soffra, e io non so trovare una motivazione valida per dire che lei non deve assolutamente stare con lui..ma insomma, si sa che io adoro Ed!^^ Il mio tesoro, come la ama *__* Ok sto vaneggiando..lo spoiler (e quel che mi hai scritto tu) mi ha tranquilizzata un pò! lei torna da lui, vero? Non vedo l'ora di leggere, anche se mi dispiace troppo che questa storia finisca!! Sei stata bravissima Manuuuu!^^

25/08/09, ore 19:25

Il pov di Bella, ancora lo devo leggere appena finisco di recensire qui leggo quello e recensito anche li! cmq mi vuoi veder piangere! sob! sob! io se ero Edward non sarei stato li ha sfogarmi davanti a lei. appena mi diceva dimenticami io sarei scappata cmq brava mi piace aspetto con ansia il 1 settembre

25/08/09, ore 19:09

oddio, quando ho letto 'devi dimenticarmi' mi si è spezzato il cuore O.o sai fin troppo bene ke parole usare e come colpire...ma non può finir così giusto??? :D voglio essere ottimista, se no veramente puoi scappare!!ahahahah

25/08/09, ore 19:00

bella nn lo può lasciare così!! ti prego!!! sto male io per lui,posso capire ke joshua è tornato,i volturi sono degli stronzi e meglio che non continuo,anzi aro è un bastardo.. povero eddy,anke se credo ke bella si sia fat dire quelle cose da eddy sl x farsi dimenticare,sec me lei lo ama,sl nn capisco xkè lo lascia.. posta presto ti prego!!

25/08/09, ore 18:44

guarda che se non postipresto e non li fai tornare insieme ti stacco letteralmente la testa a morsi ù.ù!!

23/08/09, ore 18:08

Oddio!!! Manu che hai combinato? No, no e no, mi rifiuto di credere che Bella se ne vada...

22/08/09, ore 17:54

Manuuuuuuuuuuuuuuuuu ma che la vacanza ti ha fatto male??? Non può tornare con Joshua lo so che è suo marito ma era MORTO e adesso è sposata con Edward, ti prego sistema questa situazione altrimenti mi arrabbio sul serio, già mi hai fatto andare per traverso il capitolo dicendo che è l'ultimo e ero già tristissima per questo e adesso mi combini un casino del genere...uffa RIMEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Anche se sono arrabbiata con te ti bacio...ahahahah!!!! Lorena^^

20/08/09, ore 03:23

Oddioooooo..ma noooo!! cioè, sto quasi per piangere..Aro è un essere semplicemente orrendo..ma come ha potuto ingannare entrambi per tutti quegli anni?!..e ora Bella che fa? dallo spoiler lei decide di tornare a Volterra, ma non può abbandonare così Edward! lo distruggerebbe! no, sicuramente lo fa perchè si ritrova costretta..non posso pensare che lei VOGLIA tornare con Joshua! mi dispiace anche per lui, certo..ma Edward ha aspettato la felicità per così tanto tempo! dio mio, Manuuuu, risolvi sto casino!! Il capitolo è stupendo e triste! Non vedo l'ora di leggere, sono curiosaaaa!!^^

20/08/09, ore 00:01

sn una nuova fan della tua ff!!!!!!!...uffiiiiiiiiiiiiiiii ma sto JOshua(nn so cme si scrive) doveva proprio rompere adesso!!!spero che bella scelga ed...complimenti e mi raccomando aggiorna prestissimo^^

19/08/09, ore 23:57

leggendo il capitolo, ho scoperto di avere la stassa dote di alice: sono una veggente! e ho previsto l'articolo che uscirà domani su tutti i giornali del mondo in pria pagina! l'articolo è il seguente: "shinalia, scrittrice affermata di EFP, è morta la scorsa notte in cirostanze misteriose. gli inquirenti si stanno ancora interrogando sulla dinamica dei fatti. l'ipotesi più avvalorata è quella dell'omicidio, ma sono ancora lontani dallo scoprire che è lo spietato quanto meticoloso carnefice". spero che l'articolo sia di tuo gusto! se non l'hai capito nasconde una MOLTO VELATA minaccia. in pratica è servito a suggerirti quello che potrebbe accidentalmente accaderti se non fai sparire immediatamente quello stronzo di joshua dalla faccia della terra. cordiali saluti. posta presto. un bacione

19/08/09, ore 22:05

Il comportamento di Aro è stato ignobilie.... mentirle per tutti quegli anni pur sapendo quanto sooffrisse Bella per la perdita del suo compagno! Come!? Bella decide di salutare i Cullen? Come può disdruggere in questo modo Edward? Sto troppo in ansia Manu... ti prego posta presto il prossimo capitolo!