Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

21/04/09, ore 21:29

hihi.. bellissimo questo capitolo! davvero tanto..!! alice è sempre alice..! che scemaa! XD aspetto il prossimo cara! baci

21/04/09, ore 19:30

povero eddy nelle mani di quella pazza di alice che io adoro!! mi sa che ci si diverte.. non vedo l ora di leggere!!

21/04/09, ore 19:12

è una bella storia e sono curiosa di scoprire cosa quel genio di Alice ha in serbo per la famiglia Cullen, di sicuro ci sarà da divertirsi parecchio!!!!! ^^ Bella fic.

21/04/09, ore 17:18

povero ed... per dover trattare con aly bisogna essere proprio disperati!!!!!! hihi posta presto ciao kis!

21/04/09, ore 16:59

Edward te l'avevo detto che Alice è sempre Alice XD cerca di sopravvivere mi raccomando! sing Edward deve passare tutti i guai *ma sbuffa* ma la persona con cui è legata Isabella è un volturo? e quando la chiameranno Bella? non mi piace Isabella mi sono affezzionata al sopra-nome... comunque questo capitolo è stato fortissimo!!!! voglio continuare a leggere!!! voglio vedere i guai di Edward e le idee di Alice ti prego continua!!!! ^___^

21/04/09, ore 16:57

Troppo divertente questo capitolo!! ti dirò, mentre lo leggevo mi sono messa a ridere a crepapelle e infatti i miei credavano che fossi matta xD! Madò certo che quel piccolo folletto di Alice è un genio ^_^ la adorooo!!comunque sei bravissima, complimenti!! ciaooo!! bacioni!! aggiorna preeestoooo!!!

21/04/09, ore 16:41

posso dire solo: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA XD Alice è sempre Alice!!! Bellissimo!!

21/04/09, ore 16:28

hihihi chissà che ha in mente quel piccolo folletto.... grande Alice. povero Edward... e povero Jasper che sta in mezzo... aggiorna

18/04/09, ore 22:50

O_O cribbio Edward parte all'attacco SIIIIIIIIIIIIIIII aggiorna che evo sapere!!baci8

18/04/09, ore 20:24

complimenti!! la storia si fa sempre più interessante..voglio vedere che cosa si inventa eddy...

18/04/09, ore 15:23

Ti ho aggiunto anche io tra i preferiti!Stai scrivendo una fic coi fiocchi!Sei davvero molto brava!bravissimissima! ^w^

18/04/09, ore 15:21

E anche qesto capitolo è meraviglioso...cosa c'è da dire...bhe. Edward finalmente si è deciso. E chissà qual'è la promessa di Isabella...non credo sia un altro vampiro...vabbè si vedrà.

18/04/09, ore 15:19

Bela capitolo...certo che edduccio è sempre mooooooooolto lento a capire le cose...cmq meglio tardi che mai....

18/04/09, ore 15:18

bello, mi piace questo capitolo riflessivo! ^^

18/04/09, ore 14:01

finalmente Edward! finalmente hai capitolo che sei innamorato di Isabella! vorrei sapere chi è il ragazzo di cui Bella è legata... vorrei anche vedere quando Bella sarà più gentile nei confronti di Edward... Edward vedi di stare attento, anche se ci sarà la tua sorellina ad aiutarti sappi che quando c'è Alice non si sa mai U_U aspetto il prossimo continua!!! ^__^