Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

18/04/09, ore 13:40

E bravo Edward, finalmente l'hai capito che ami Isabella!!! E mo mettiti d'impegno che ti vogliamo insieme a lei!!! Shinalia sei sempre bravissima, ogni capitolo attira sempre di più la mia attenzione...:)

18/04/09, ore 13:38

Dai su Edddd bravo, ti basta fermati un attimino, riflettere e poi partire alla conquista. Mi raccomando scopri tutti che sono curiosa pure io, chi sarà mai questa persona a cui Bells è legata? Sono con te Ed, fagli conoscere il tuo vero io, che è fantastico!! Bravissima mi piace un sacco e sono anche un sacco curiosa dei tt i prox capitoli!! bacini

16/04/09, ore 17:54

Ma perchè quei due devono sempre litigare???? Edward con il suo fare arrogante e Isabella con la sua presunzione!! Mi stanno antipatici...uffa!!

16/04/09, ore 17:49

Oh no!!! Bella tu non mi puoi fare questo!!! No proprio non puoi...aaaaaaaah Edward s è comportato male, però lo fa per convincere se stesso che a lei non ci tiene...uff

16/04/09, ore 16:47

ehhh... edward non la smette mai di fare l'idiota è??? la prossima volta il mio jazzy deve dargliele di santa ragione!!! è_é!!!! comunque sono curiosa di sapere a chi è "legata" bella!!!! e soprattutto cosa nascondono lei e il mio jasper!!!!!!! il tutto, naturalmente, mentre FREMO dalla voglia di vedere cosa cobinerà quella pazza psicopatica di tanya al nostro povero eddino... rido solo alpensiero... XD!!! aggiorna presto!! baci esthel

16/04/09, ore 15:25

ma chi è questa persona misteriosa si può sapere?? dimmi che si risolve per il meglio!! comunque posta presto,sono troppo curiosa di sapere come prosegue!

16/04/09, ore 15:11

-.-' anche questa volta mia hai lasciato sul più bello... uff... comunque povero Eddy anche se un pò se lo è meritato brava Bella(mi riferisco al fatto della stanza..)..cmq come sarebbe a dire che è legata già a qualcuno?????? Aspetto l'arrivo di Tanya, voglio proprio vedere che succede... ti prego aggiorna prestissimo..un bacio!

16/04/09, ore 15:04

odio quando Isabella dice "adoro la mia privacy"!!! e Alice... come sarebbe a dire che sei alleata di Isabella?!?!?! povero Edward deve sempre passare guai a causa di quelle due vampire (bella e alice) e poi... come sarebbe a dire che Bella è legata già a qualcuno?!?!?!? non è giusto!!! e Edward?!?!? ehi Edward mi fa piacere che tra poco sei geloso! ti prego continua voglio sapere!!! aggiorna!!!!!

16/04/09, ore 15:03

:O a chi a chi è legata??Mio Dio..tu sai proprio come mettere ansia.Oh ti prego aggiorna più presto che puoi.

16/04/09, ore 14:44

nooooooooo!! Shinalia!!! Aggiorna!!!! *_* Non mi puoi tenere così!!!

16/04/09, ore 14:42

Come??????legata già a un'alltra persona!!!!Quindi niente Bellina Eddino???noooo.....cmq il capitolo molto bello, sei bravissima scrivi davvero bene....emi associo al club anti-tanya...aggiorna presto!!!!please!!!

16/04/09, ore 14:35

uffaaaaaaa Alice Rose pintatela siete sempre in mezzo magari se voi sparite insieme a resto della vostra famiglia e li lasciate soli possono anke scoprire di andare d'amore e d'accordo direi sopratutto d'amore.QUINDI SPARITE FOLLETTO E PRINCIPESSA ANDATE A FARVI UN GIRO E GIà KE CI SIETE PORTATEVI VIA L'ORSO E L'APATICO!!autrice aggiorna anke xkè devo capire ke promessa ha fatto Bella!!! aggiorna!!!baci8

16/04/09, ore 14:31

Porca palettuccia, nn è giusto, non mi puoi interrompere così la mia splendida lettura, sul più bello. Uff capperetto io sono curiosissima, ho già cominciato a pormi ottantamila domande!! Ma a chi è legata Bella? Ma soprattutto in che senso, legata in senso di coppia o di affetto, o da una promessa? So che può sembrare banale come domanda ma visto che magari si innamorerà di Edward e infrangerà il suo legame, avevo pensato che magari non era un legame di coppia... bah sto delirando, scusa ma è la voce della mia curiosità!! Cmq sei stata bravissima, spero che Ed ora cambi un attimo,certo nn che mi diventi totalmente apatico dopo questa scoperta!! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo, bacini

15/04/09, ore 21:02

Eh eh Ed lo vedo molto combattutto, ma suvvia decidi, fatti convinto tanto dentro di te lo sai che Bella ti piace parecchio!!! Cmq molto interessante il viaggio in aereo, Ed è sempre il solito, mi piace trp quando Alice gli rivela che Bells ha sbloccato le sue visione e i pensieri di Jazz!! Ah ah che ridere, povero Ed sarà l'ultimo in assoluto che otterrà qualcosa da Bella, cavolo a volte è proprio scontroso ma è la passione non preoccupiamoci. Ah ah non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, bacini

14/04/09, ore 12:01

ciao!! bello il capitolo... anche ti pareva che Tanya non dovesse fare la sua comparsa??? sono proprio curiosa! continua presto..baci