Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

22/07/09, ore 20:17

Ma... ma.... ma.... E' fantastico questo chappy! Veramente! Evviva sono sposati! E il vestito! Stupendo! Bravissima aggiorna presto!

16/07/09, ore 13:50

ciau^^ comunque mi sono sbagliata, il forum è quello delle twilight lovers... *me troppo rimbambita* XD uddiu, che balle sti Volturi, hanno scassato!!! Al massimo uccido loro al posto tuo x sfogare la rabbia... XD non vedo l'ora di leggere il chappy del matrimonio e di sapere come va a finire!!! me adora la tua ff!!!!

16/07/09, ore 13:13

sono arrivata tardi ma anche il mio primo pensiero è stato: oddio vuoi vedere ke torna Joshua??? spero non sia così, altrimenti...vuoi scommettere 30000€ che tu fai una brutta fine????? XD XD ahahah

15/07/09, ore 23:43

ho un dubbio atroce che non espongo per evitare di creare spoiler.... oddio che ansia!!

15/07/09, ore 23:05

Complimenti,la tua fanfic è sempre più bella. Sei veramente molto brava. Io scommetto 100 su tutte le ipotesi assieme. Da tania,aro e co ci si può aspettare di tutto e di più. Posta presto.

15/07/09, ore 22:33

Ciaoooooooo...sn una stupida nn mi ero accorta dello scorso aggiornamento, così ho perso due chappy!!!ma non è che ora tu fai resuscitare Josh, vero???vero ke non vuoi rovinare la felicità di eddino e bellina???ti pregooooooo soffro di cuore...aggiorna presto kiss

15/07/09, ore 19:30

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiii ankora + suspance??ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *nervosaaaa*XD vbb visto k siamo in vene di sccommessee scommettiamo ke nel prossimo capitolo ti stritolo se fai la xfidaa?? XD vbb dai sei crudele..... maaaaaa........ nn posso darti tortoo e tremendamente bello lasciare abocca aperta cos' i lettori XD vabbuooooo... aggi9orna prestoooooo ..... tiho già dtt k gg sei particolarmente solare?? sembri molto riposata sai??senti... ma nn è ke potrestiaggiornare presto?? xD BACII

15/07/09, ore 18:57

CIAUUUUUUU!!! si accettano altre scommesse ahahahaahahahha....siete grandi!!! cmq...il cappy...bello bellix!!! però dai...sn molto duri con eddy =((...Povero piccolo...se vuole lo consogliamo noi ahahahah ;D....bella cara...cerca pure di capirlo al piccoletto nostro eh!! :DD...qst volturi rompono sempre troppo...santo dio!!! speriamo che nn sia nulla di troppo grave e cavolo!! con tt i giorni che ci sn, giusto in quelli del matrimonio dovevano venire a rompere....ke pizza!! :DD....vabbèh! io aspetto e spero...a presto manuuuu!!! kissesssss

15/07/09, ore 18:33

oddiooooooo!!!!!!!! non dirmi che c'entra joshuaaaa!!!!!!O_________O XD non ho saputo resistere dall'esprimere il mio parere xD di sicuro sbagliato per di più xD bellissimo capitolo!!! kiss

15/07/09, ore 18:31

Nooo fa ke l'incappucciato e senza volto nn sia Joshua! Ed. ma sei rimbecillito o cosa? Vai da Bella e partite e vi andate a sposare altrove...ma subito preparate la valigia!

15/07/09, ore 18:12

grrrrrrr........preparle in fretta quelle valige!!!!Cullen di terzo nome fai idiota per caso?! sai ti si addice molto.e ora??Aggiornaaaaaaa!!!baci8 p.s= se volete ragazzi tengo io i soldi della scommessa! =)nn ne approffitterò giuro(dita incrociate dietro la schiena)

15/07/09, ore 17:49

ciao ^^ bellissimo cap! mmm astuto il piano di Ed, ha avuto una buona idea ^^ ma come hai detto tu gli smonterai tutto! poveretto xD spero tanto però che il matrimonio si farà ^^ li voglio vedere felicemente sposati xD al prossimo chappy! bacioni!

15/07/09, ore 17:44

Ciao. Interessante, il chi dovrebbe sopraggiungere con i Volturi. Ecco, su questo ho pensato a una cosa proprio assurda...ma ovviamente mi sbaglio poichè non puoi essere tanto perfida...vero? Comunque, a parte le mie elucubrazioni passiamo al capitolo. Il nostro Edward non si smentisce e il rapporto tra Jasper e Bella, si sottoline sempre di più. Proprio, un fratellone^^^. Ciao e alla prossima!!!

15/07/09, ore 17:12

Manu un altro stupendo capitolo, la tensione per questo matrimonio sale sempre di più!!! Spero come tutte le altre ragazze che non sia Joshua quella persona che deve arrivare con i Volturi, ma scusa non era morto, ma sai anche resuscitare i morti....ahahahah...spero che lo lasci riposare in pace, altrimenti qui ci sarà uno spargimento di sangue...ahahahah...me molto vendicativa!!! Non credo comunque nonostante tutto che si sposeranno, per chi sa quale motivo i Volturi arriveranno in anticipo, forse mi sbaglio ma già mi immagino la tua testolina che escogita qualcosa di catastrofico...eheheheh...però spero di sbagliarmi!!!!!! Continua il prima possibile, se no finisco per impazzireeeeeeee!!!! Un bacio Lorena^^

15/07/09, ore 16:28

Rinnovo la mia scommessa... Arriva Joshua!!! fa di no, questa è una minaccia! fa che non sia lui ad arrivare altrimenti quando mi passi il capitolo lo cambio tutto!!! XD! scherzo! comunque davvero, non essere troppo crudele con questa povera Beta, rendila felice e falli sposare! anche perchè poi che te ne fai di tutte quelle colombe rosa che sono in soffitta???