Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

13/05/09, ore 13:03

ma perchè Bella ha paura del branco? non sarà per caso (io la penso così) che il suo compagno (se è morto) era stato ucciso dai lupi? continua al più presto che voglio sapere

13/05/09, ore 12:53

Ciao Shinalia, seguo la tua storia ma non l'ho mai commentata! Questo Edward così premuroso quanto mi piace!! Sono curiosa di sapere chi è il vampiro nella foto, aspetto il tuo aggiornamento!!

13/05/09, ore 11:51

Eddino ma come sie dolceeeee !! scusa a questo punto perchè continuare a nascodere i tuoi sentimenti lo sa Jazz lo sa Alice Rose e i tuoi genitoridillo a Bella no? va bè , cappy bellissimo aggiorna presto!baci8

13/05/09, ore 11:30

Manu...non ci sto capendo nulla...uffi...che è Joshua??? Ma perchè c'è tutta questa riservatezza da parte di Jaz e Bella??? Povero Edward... Comunque mi piaciuto anche questo cap, come sempre. Ti adoro!!!^^

13/05/09, ore 11:12

oddio! nuove domande!!! Perché ha così paura dei Licantropi? E Josh?! Il capitolo è bellissimo!!! Complimenti!! **

12/05/09, ore 11:03

O.o!!! Jasper???? Oddiuuuuuuu...ma è una rivelazione scioccante!!!!^^

11/05/09, ore 23:29

Bella davvero questa "versione alternativa", la trovo garbata, non tradisce il carattere che la creatrice dei personaggi,gli ha voluto dare. Complimenti spero di continuare a leggerne presto :)

11/05/09, ore 13:04

Finalmente sappiamo la verità!!! Chi l'avrebbe mai detto che Jasper l'aveva trasformata...non ci avevo pensato proprio...

11/05/09, ore 04:37

Bella davvero questa storia "alternativa di Edward e Bella, e dire che di solitonon mi piacciono :P Complimenti per la tua splendida fantasia. Spero di trovare presto un nuovo capitolo,nonostante i tuoi tanti impegni :)

10/05/09, ore 22:08

hai presente nei cartoni animati quando ai personaggi escono gli occhi dalle orbite e hanno la mascella che tocca terra? bene io sono in quello stato!! e così Jazz è il creatore di Bella mmm interessante bè Eddino ora piantala di farti sege mentali e di tutto a Bella!ma Emmett Alice che serviva fare una doccia fredda a Edward dite la verità ne avete approfittato!aggiorna presto!bci8

10/05/09, ore 20:43

Manu è un capitolo strepitoso, non ho altre parole per definirlo, sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo !!!! Certo che Edward mi fa stare ancora più in ansia con la sua agonia su Isabella, speriamo che finisca presto, non ce la faccio più...ahahah!!! Emmett e Alice sono stati grandi...ahahahah...il piccolo folletto è sempre la migliore!!!! Posta ancora ti pregooooo !!!! Un bacione Lorena^^

10/05/09, ore 16:55

Aaaaah finalmente si scopre l'arcano mistero..ma xkè Bella non si è interessata a Eddi in tutti sti suoi gg di solitudine???ke insensibile... Posta presto! baci Ely

10/05/09, ore 16:22

wow ke colpo di scena finalmente la sua storiaaaaaaaa...

10/05/09, ore 15:31

olèè........finalemente...sapettavo questo cappy impazientemente...e finalmente abbiamo scoperto qualcosina, allora, nn pensavo fosse stato realmente jazz a trasformare bella! mmm....all'inizio nn mi convinceva molto jazz, ma sapevo ke nn avrebbe mai tradito alice e poi....quell'aria da cospiratore ke aveva con bella e la gelosia ke faceva nascere in edward....diciamo ke jaspyno nostro ha riskiato molto...ma adesso dovrei ringraziarlo....cmq...a prestissimo...posta presto e un bacioneeeeeee :[

10/05/09, ore 14:51

questa non me l'aspettavo! Jas l'ha trasformata?! Oddio! E perchè poi l'ha abbandonata?! E' sempre lui che gli ha fatto fare la promessa?? Ti pego aggiorna presto!! sono curiosa!!