Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

13/04/09, ore 13:14

Shinalia lasciatelo dire: sei un genio!!! Ma come ti vengono in mente queste storie??? Fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

12/04/09, ore 17:02

Nooo..ma non è giustoooo..tutti sanno tranne noi.Ora anche Alice sa..:(( non vedo l'ora di sapere cosa succede quando arrivano quelli di Denali..waa..

12/04/09, ore 16:52

ciaoo mi piace molto la tua storia e nn vedo l'ora di sapere cosa nascondono bella e jasper e sopratutto ke promessa deve mantenere bella..sono sicura ke ne vedremo dlle belle con la bambola tanya in mezzo ai piedi!!ciao un bacio buona pasqua

12/04/09, ore 16:35

Chi vuole unirsi al "club anti-Tanya"???? Io la odio con tutta me stessa...muahahahahahah!!!

12/04/09, ore 14:33

scommetto ke Edward scongiurerà Bella di aiutarlo cn Tanya! e da li partità la scintilla.aggiorna presto ke sn curiosa di sapere il resto!!aggiorna baci8

12/04/09, ore 13:54

anche questo capitolo mi ha fatto piacere ^__^ Edward ha avuto una bella idea quella di dare a fuoco tanya, ma peccato che è troppo buono per farlo. non vorrei che Bella trova antipatico il povero Edward chissà quando diventerà più gentile con lui... continua che voglio sapere!!! ^__^

12/04/09, ore 13:45

complimenti questa storia è davvero carina, spero che posterai presto sono curiosa di vedere come continua ciao e buona pasqua

12/04/09, ore 11:12

Bellissima questa fanfic....sei veramente brava...i miei complimenti...Buona pasqua e aggiorna presto...mi renderesti tanto tanto felice....

12/04/09, ore 00:46

edward... ma sei troppo curioso!! io sarei peggio di lui... dire che sono curiosa è un eufemismo... cmq sei bravissima e questa ff è bellissima... complimenti... attendo il prossimo capitolo...

12/04/09, ore 00:42

buona pasqua anche a te!! e grazie del regalo!! certo che passeranno un bel Natale... spero che i rapporti tra eddy e bella migliorino..

12/04/09, ore 00:39

eheheh spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere se Bella ed Edward si innamorano o se si scannano a vicenda prima dell'arrivo di Tanya hihihihi sarà divertente!!! aggiorna

12/04/09, ore 00:38

*_* siiiiiiiiii adoro anche questa ficci!!! Seguito! Seguito! Reclamo il seguito a gran voce!!!

11/04/09, ore 13:18

Ma cosa nascondono Bella e Jasper..kmq mi piace il fatto che Ed non sarebbe contento se tra loro ci fosse stato qualcosa uhmm-uhmm(Gelosone:P).Baci,non vedo l'ora che aggiorni.

10/04/09, ore 13:09

cosa nascondono?????????????????????????devo saperlo...please aggiorna presto!

09/04/09, ore 23:36

eh eh eh Eddino nostro è rimasto spiazzato da Bella, fregato fregato, ora come la metti ed? Come ti relazionerai con lei?? eh eh ah ah sono proprio curiosa!! Aiuto povera Bella si è messa nelle mani di Alice e Rose, cavoletti, ne uscirà più di là che di qua e poi sono curiosa di conoscere questo rapporto Bella-Jazz, molto molto!! Sono trp strani quando stanno con gli altri, trp sottointesi e quindi siccome io sono tanto curiosa vorrei tanto sapere tuttoooooooo ma proprio tuttooooooo!! Bello bello come capitolo, non vedo l'ora di leggere il prox! Buona pasqua bacini