Quando un incontro ti cambia la vita
di Shinalia

20/05/09, ore 21:20

Che bello, finalmente Ed e Bella cominciano a parlarsi, che bello Bella è single!!! Siiiiiii!!! Questo capitolo mi ha trp soddisfatto, addirittura Bella ha bloccato il potere di Ed x nn farlo incavolare, è stato un gesto moltoo carino, poi era anche curiosa di sapere della vampira di Volterra, eh eh eh gioia sei tuuu!!! Oh sono proprio soddisfatta!! Bravissima e bacini

20/05/09, ore 18:03

oooooh eddino innamorato..ke puccioso!!!!ahahaha non sono sanguinaria ma due sberle a ds e manca io le avrei date al suo posto a tutti sti ragazzetti arrapati!!bravissima, come sempre!

20/05/09, ore 16:14

OLèèèèè.........eccomi mancavo io all'appello! allora...mmm...allora edasso si incomici a fidare un pò di più la nostra cara bellina...sembra quasi ke abbia la puzza sotto al naso...eddy è stato troppo carino, vabè, lui lo è sempre.... nn ce la faccio più....voglio sapere ki kavolo è JOSCHUA! please DICCELO! VABè IO VADO.........nn farci stare troppo sulle spine eh! kisses....

20/05/09, ore 14:23

come sempre la storia ti trascina,ma non vedo l'ora di sapere chi è joshua e vedere come se la cava Eddino con Tany,ehehhhhhh!!!! aggiorna il prima possibile =)

20/05/09, ore 00:42

Come sono carini...stanno proprio bene insieme...che dici Manu, dai a loro una mano, ehhhhh??? W___W

19/05/09, ore 23:12

Wow!!! Scrivi benissimo!!! Tutte le tue ff sono meravigliose e questa storia mi prende da pazzi.Bravissima è dire poco!! Baci Ale

19/05/09, ore 19:47

Sono felice che tu non abbia fatto impazzire Edward con i pensieri dei ragazzi perchè tutte le ragazze che fanno ff tipo la tua lo scrivono... tu invece sei molto originale... COMPLIMENTI!!! Posta presto !! <3sissi<3

19/05/09, ore 18:43

Manu è meraviglioso vederli sorridere e parlare tra di loro...ahahah...Alice una ne fa cento ne pensa...ahahah...chissà che fine hanno fatto Emmet, Rose, Jasper e Alice, che non erano a scuola!!!!! Finalmente Isabella mi sembra più incline a fidarsi di Edward, speriamo che si apra con lui e lui con lei...me molto speranzosa!!!!! Continua il prima possibile ti pregoooooo !!! Un bacione Lorena^^

19/05/09, ore 17:46

o che bello finalment ocminciano ad andare d'accordo, povera Edward dovrà faticare un bel po per tenere a bada gli ormoni maschili della Forks High School!aggiorna il prima possibile!!!baci8

19/05/09, ore 17:36

Finalmente si sono parlati!!! Ah che tenera l'immagine di loro due in auto che ascoltano musica suonata a pianoforte...mi sono proprio rilassata... Sono ansiosa di leggere il seguito!!!

19/05/09, ore 17:25

Ciao! e', molto carina e originale! Mi, piace questa Bella misteriosa e sfuggente, in un certo senso, anche Edwars non scherza, poverino doveva essere proprio disperato per affidarsi ad Alice.....particolarmente, bello è il rapporto tra Jasper e Bella. Alla, prossima!

19/05/09, ore 17:06

questo capitolo è Bellissimo! Quando Bella gli chiede chi sia la vampira di Volterra quasi mi scoppiava il cuore! haha^^ Grande! Aspetto il seguito!

17/05/09, ore 17:50

Adoro Jazz, ha dato anche la sua approvazione, ora Ed x piacere datti veramente da fare, entra in gioco!!!! Devi conquistare Bella, dimenticati di questo fantomatico compagno e convincila della splendida e immensa persona che sei!!! Il momento del vestito di Gucci, nn so esprimermi xhè ero piegata in due davanti al pc dal ridere, trp bella la scena, mi sono immaginata tt la situazione ah ah ah ah!! Povera Alice, mai nessuno che la comprende e la stima x la sua passione!!! E ora ho paura di leggere cosa succederà a scuola mi sa tanto che Bella forse scoprirà qualcosa se Ed nn riuscirà a trattenersi!! Mi sa che ci sarà da ridere!!Bravissima al prox capitolo baciniiiii

17/05/09, ore 17:01

Manu, grande come sempre...un altro capitolo favoloso e soprattutto divertente...ahahahah...Edward si è vendicato per bene...ben gli sta ad Alice aveva esagerato sia con lui che con Isabella !!!! Che bello è single, però sono ancora più curiosa di sapere cosa c'è stato con quel Joshua e quando deciderà di raccontare questa storia!!! Anche se la mia maggiore ansia viene dal fatto che desidero vedere finalmente Edward e Isabella insieme come meritano !!!! Posta appena puoi, te ne pregooooooo!!! Un bacione Lorena^^

17/05/09, ore 15:09

Complimenti! Continua così, non vedo l'ora di leggere come Edward conquisterà la nostra Bella! Eh, eh! Aspetto il prossimo capitolo. Kisses tess