๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

02/09/10, ore 15:33

Robert e Sugar son due testoni, mi hanno fatto prendere dall'ansia in una maniera incredibile! Ho ripreso a respirare solo quando lei ha deciso di andare a casa Pattinson.
Poi m'è preso nuovamente il nervoso quando hanno iniziato a litigare un'altra volta, fortunatamente la situazione s'è ribaltata e sembra che abbiano chiarito.
Ora però resta il dubbio sulla gravidanza.
Sarà stress? O Sugar è davvero incinta?
Me curiosa *__*

31/08/10, ore 14:24

ciao tesoro
bello il capitolo e anche molto introspettivo
credo che l'amica abbia ragione, un figlio forse è la doccia fredda che gli serve per passare al livello successivo.
credo che il loro rapporto non sia troppo definito della loro testa e si sentano confusi sui rispettivi ruoli
amici? amanti? compagni? è tutto campato in aria e senza prospettiva e una responsabilità del genere li dafinirebbe come coppia, come famiglia a parte.
quando cresci insieme condividendo tutto anche i famigliari i confini sono sottili e poco visibili e frequentandosi a tratti senza continuità peggiora solo le cose.
io capisco che lei abbia paura ma nasconderlo peggiorerà le cose.
hanno sempre parlato di tutto fin da bambini ed è assurdo che abbiano smesso ora che ne hanno più bisogno.
magari le cose non si risolveranno subito, ma parlare metterebbe in chiaro un po' di cose il dubbio in un rapporto è sempre deleterio, perchè immaginandoti le peggio cose soffri tutto da solo.
questi loro atteggiamenti da lei/ lui c'è sempre stato e sempre ci sarà, danno per scontate troppe cose, un figlio è una responsabilità e farebbe capire ad entrambi che è finito il tempo dell'infantilismo e bisogna crescere e prendersi le proprie responsabilità, dare fiducia e affetto costanti e non a intermittenza, tanto lui/lei non scappa. dare per scontato non funziona più,
sperare che le cose si risolvano, perchè tanto lo hanno sempre fatto perchè siamo noi e noi siamo così, non funziona più. bisogna lavorare per far funzionare un rapporto ed è ora che questi due lo capiscano, sono una coppia e non possono avere questi atteggiamenti da ragazzini, non lo sono più.
un figlio è il calcio ne sedere che ti sveglia e ti trasporta nell'eta adulta.
perchè quell'esserino non ha colpa e si merita dei genitori veri e non dei bambini capricciosi.
magari sono un po' dura con questi due ma, sono moglie e madre e i loro battibecchi immaturi mi hanno un po' infastidito, sono altri i problemi veri nella vita. non voglio sminuire quello che stanno passando ma penso che con un sincero dialogo e un po' di fiducia sia risolvibile perchè ci sono passata.
magari a loro sembrano grandi problemi, ma non sono nulla di fronte ad una malattia o una perdita.
ok basta con i discorsi seri, non volevo fare prediche ^^
a presto
xxxromy75

30/08/10, ore 23:44

okeidevo chiederti umilmente perdono per non aver recensito... Ma cacchio quante cose mi sono persa... Litigate, lanci di scarpe, Shoo incinta WOOOOOOW Ele se volevi stupirci ci sei riusciiiiiita :D grande tesoro kissssss E come al solito GRANDE CAPO JOE YOU ARE THE BEST! E poi BOYS DON'T CRY! Io ti amoooooo e amo anche i CURE :D
(Recensione modificata il 04/09/2010 - 12:04 am)

30/08/10, ore 14:29

Capitolo allucinante, non so che altro dirti. Ha il sapore del deja vù, perchè una scena come quella in cui Rob le chiede una pausa, così parlando sottovoce e senza sapergli spiegare davvero cos'ha nella testa, l'ho vissuta sulla mia pelle, e brucia ancora.

30/08/10, ore 12:12

mi stai facendo impazzire con questa stoira... la situazione tra loro due mi fa male, mi fa soffrire, mi angoscia.. sono ormai totalmente dentro le tue righe!! *__* t giuro non vedo l'ora che il prossimoc apitolo arrivi per rituffarmi nella tua storia!! *.*
questo capitolo è stato sensazionale :D
alla prossima!! un bacione, ciaoo!!!
p.s.
in bocca al lupo per gli esami!! ;)

29/08/10, ore 20:40

Io me lo sentivo che ieri avresti aggiornato *-*
Avevo la febbre alta ieri e me lo sono fatto leggere da una mia amica il capitolo ahahah e poi mi sono sentita meglio, quindi ritengo i tuoi capitoli miracolosi, insieme alle pastiglie xD
Adoro questi due, ma secondo me Sugar doveva dirglielo quando gli ha chiesto cosa le stava succedendo, ma va bè l'importante è che prima o poi lui lo sappia, senza litigi ù.ù
Sono troppo belli, li adoro ma tanto, proprio TANTO!
In bocca al lupo per gli esami, passali perchè poi devi per forza andare a Londra ;)
Spero aggiornerai presto *-*
La amo <3

29/08/10, ore 20:01

Quaaaanto ti capisco!! Pure io ho 5 esami sparsi per settembre, che tra orali e scritti, si sono moltiplicati... -.-
Cooooomunque... adoro questo capitolo!!!
Ora sono troppo curiosa di vedere: 1° cosa succederà ai BAFTA 2° come farà sugar a dire a Rob ke è incinta... se mai glielo dirà!!!!
Aggiorna presto che sono curiosa... e tra un libro ed un altro troverò sicuramente il tempo di leggere gli aggiornamenti...
un bacioneeee

29/08/10, ore 13:01

Ma ti amo anch'io, tesoroooo *-* e in questo capitolo mi sono sentita ancora più londinese degli altri capitoli *-* e ho fatto tante di quelle espressioni facciali diverse che, sul serio, mi sono meravigliata di quante facce potessi fare e, soprattutto, adesso capisco come fa Rob a fare tutte le sue faccine divertenti, perché mi sa che le ho sperimentate anche io e tutte in una volta, per giunta! xD ma che bello! Un piccolo Pattinson che si aggira per casa! Io già li immagino i figli di Rob con Sug *-* che ammooooriiii! E poi stimo troppo Sugar, cioè povera, è semplicemente incinta, è normale avere sbalzi d'umore, solo che lei sembra non voglia ammetterlo e Rob non sta capendo niente della situazione, perciò... beh, è tutto un casino xD!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi per scoprire cosa succede!
In bocca al lupo per gli esami e che bello! Te ne vai a Londra per 3 (sottolineo 3) mesi! *-* wow! come t'invidio, neanche te lo immagini xD, ma ovviamente sono contentissima per te! Sono convinta che l'aria londinese ti aiuterà ancora di più a scrivere bellissimi capitoli in stile londinese xD anche se ci riesci già perfettamente xD!
Ti looovvo, tesoro!

29/08/10, ore 11:10

Ciao cara! Si, anche questa è da ODDIO!! Ahahaha! Comunque quante cose sono successe in questo capitolo! Una più inaspettata dell'altra e sinceramente anch'io ormai sono convinta che sia incinta. E secondo me deve dirlo a Robert o finisce che litigano ancora perchè lui dirà 'perchè non me l'hai detto prima? non vuoi un figlio da me?'. OK, forse sto sognando troppo.. ahahah! Ma questa tua storia mi piace un sacco e quindi come faremo con tutti i tuoi esami? ç_ç Ci piango già al pensiero! Però ti auguro un in bocca al lupo per tutto! <3

28/08/10, ore 23:38

Non puoi capire quante facce diverse ho fatto mentre leggevo questo capitolo. XD Se fossi stata ad un provino per entrare in un corso di recitazione mi avrebbero presa solo per la vasta gamma di espressioni che sono stata in grado di fare. XD Cioè, all'inizio, quando hanno fatto pace, gongolavo come una cretina. Quando poi lei gli ha detto di James e lui ha reagito come ha reagito, anche se ormai ho capito come funzionano questi due - che se non litigano è più grave che se litigano -, ho pensato "non è possibile" e ho avuto voglia di sbattere la testa contro al muro cercando di strapazzare il cervello abbastanza da capacitarmi. XD Poi è arrivata Amber e hanno parlato della gravidanza e alla fine si sono riappacificati anche se lei non ha detto nulla a Rob del fatto che sospetta di essere incinta. La mascella a questo punto era sul pavimento a fare compagnia al marmo delle piastrelle. XD Qui però ho anche pensato che io non ho avuto nemmeno il coraggio di dire al mio ragazzo di non aver preso la pillola per un po', per cui il fatto che Sugar non abbia ancora detto nulla a Rob (non essendo nemmeno concretamente certa della cosa) è molto comprensibile. E ho anche pensato: effettivamente uno che mangia gli Oreo col burro d'arachidi per merenda non è esattamente un personaggio che incute proprio proprio un'impressione di paternità. XD
Okay, vaneggio a causa dell'ora.
Sei stata mitica come al solito!
Ciauuuuuuu <3

28/08/10, ore 22:09

Eleeeeeeeeeeeeeee *.* che fine hai fatto? *.* mi manchiii!!! Quando ti farai viva ti ucciderò xD non puoi fargli separare cavolo xDDD non si puòòòò! *-* Comunque in se il capitolo è bello, anche se in molte parti vorrei sgozzare Rob! xD
Ci sentiamo kiss

28/08/10, ore 21:53

ok avevo già recensito ma mi tocca rirecensire sappi che quel commento era super davvero, peccato che non so perchè si sia cancellato XD comunque il cap è super ok mi è piaciuto quell'inizio e sono fiera di averti ispirato con la storia della catenina peccato per quei puntini di sospensione anche se mi ero già persa a schiena XD carino il momento con Amber ormai sono straamiche, e deprimente la lite anche se ci stava lei doveva eslodere per bene prima o poi bella reazione intensiva di Rob XD comunque la parte che ho adorato di più è stato il momento in cui si chiariscono in camera di lui, veramente perfetto complimenti ele un gran bel cap un bacione ciao

Bella! mi piace proprio la tua FF! E poi adoro le FF lunghe!! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! ^__^ Complimenti! Se hai tempo, fai un salto a leggere la mia! magari hai qualche buon consiglio da darmi! Irresistible: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=557481&i=1
Baci

Ok, Allora Ho Letto La Tua Fan Fiction In 3 Giorni,
Sugar E' Incinta *-* ???
Sììììì xD
Allora Aveva Ragione Stuart Semple *.*
Speriamo Che Tutto Si Sistemi,
Sto Iniziando A Odiare Kris xD
Sia Per Il Bacio Con Rob ( Che E' Successo Nella Realtà v.v...XD
Si Sono L'Unica Ragazza Nell'Universo Che Non E' Team ROBSTEN v.v. )
Sia Perchè Ha Fatto Litigare Rob & Sugar,,
Si Vabbè E' Lei Che Ha Fatto Scoppiare Tutto xD
E' Lei Che Allontanava Rob Dallo Zuccherino xD
Vabbè Posta Presto Perchè la curiosità Mi Uccide xD
Baci,
Benny <3

Bambino, bambino, bambino!
Amoreeee!
Ma tu guarda che l'altra volta l'ho sparata e Sugar potrebbe essere davvero incinta xD Che gioia *_*
Dai che i sintomi ci sono tutti!
Su, su continua presto che sento che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle *_*
Sono troppo gasata ora!
Come sempre sei bravissima e soprattutto fantastica amore!
Cavolo devi assolutamente continuare T_T
Ok, la smetto!