๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

27/07/09, ore 22:44

Invece noi la signorina Erika la offendiamo eccome =) eheh! Allora.. punto primo: non ti perdono affatto!ma ci pensi? sono venti giorni eh =) scemetta!basta che posti un bel capitolo e tutta l'ansia per l'attesa svanisce!Ti AdOrO! punto secondo: sei mancata anche a noi..parlo per me soprattutto!Sei la mia Slp non dimenticarlo =) al punto terzo devo rispondere? Beh per l'esame, certo che è proprio sfiga eh..adesso devi rimetterti li, ad Agosto per vedere il tutto!Grrr..meno male che io ho deciso di non studiare più! Guarda per ora dovrei aver postato il dodicesimo capitolo..pensa che sono al ventiduesimo e li ho scritti TUTTI ascoltando In Between dei Linkin =) quindi direi che mi hai ispirato non tanto...dippiù! Uh..non so perchè sono così logorroica..magari poi penserai che sono una lompi bolle..beh..davvero..ho un feeling con te pazzesco!potrei mettermi li con te e parlarti della mia vita senza nemmeno farmi dei problemi! Giuro!mi fai questo effetto! =) Spero che la vacanza sia andata a gonfie vele..io partirò ad agosto..ma ho la chiavetta di internet buah buah..magari le onde, il mare, la brezza mi ispireranno! Allora..bando alle ciance, il capitolo è stato molto istruttivo..per prima cosa la biondina li, erika (non ricordo se sia bionda) è davvero odiosa!Mamma mia..io non sopporto quelle piene di se, che magari si fanno le smorfiose..poi figurati se mi toccano Sugar!! Robert pure mooolto scemo..(sempre senza offendere nessuno eh)..mamma mia..o ha mentito lui, o la tipa bionda ha bisogno di due o tre battute di Jacob (BD quando prende in giro Rosalie)..almeno si zittisce! Penso di averti annoiato abbastanza! Continua così..sei perfetta e i tuoi capitoli anche!seriamente..se posterai presto bien, ma fidati che poi leggerli dopo l'attesa non ha paragone! =) Ti adoro..come sempre! Bacioni Ketty

27/07/09, ore 16:25

Maledetta biondaaaaaa!!! E maledetta tu ke scrivi qst cose ke mi fanno venire i birvidi U.u sei bravissimaaaa!!! Mannaggia a Robert ke cm tti i maschi nn capiscono una mazza di ciò ke pensiamo noi è.é Va maledico anke James visto ke ho usato la recensione x maledire quasi tti eccetto Sugar ke adoorooooo!!! Ahaha nn farmi aspettareee!!!

27/07/09, ore 13:33

Tesoroooooo hai continuatooo *_* Che bello svegliarsi e trovare un tuo nuovo capitolo che è STUPENDO!! La bionda è da far fuori velocemente! Che odio totale! Robert che si rincoglionisce e non sa che dire xD Jason....non posso parlare male di uno che ha una band con quel nome, nonono, và contro i miei principi u.u Forever Young *_* stupenda <3 Troppo bello davvero bravissima *_* P.s se ti dico che non ci sono potuta andare mi sembra due anni fa perchè sono dovuta partire e poi ho visto le foto fatte dalla mia amica di Pete che sale in macchina con il suo faccino "lasciame sta che sto in pieno trip" e mentre firma autografi ridendo per qualche oscuro motivo ignoto a noi umani, capisci quanto ancora io possa stare a rosicare? ç_ç Comunque tralasciando ciòò.. Bravissima e continua pesto! un bacio tesorooo :*****

27/07/09, ore 12:44

Maledetta bionda!!! Organizzerei volentieri una spedizione punitiva!!! Qualcuno si unisce a me??? Uff...ok, anche io amo le complicazioni, però cavoli Rob sei un idiota! Dille che l'ami...va beh almeno così la storia dura di più... E mo chi è questo Anthony??? Mi sa, mi sa che ci sarà da far ingelosire Rob e questo mi piace parecchio...brava, brava!!!

27/07/09, ore 12:13

Sto ancora valutando se odiare James oppure no. Tecnicamente mi dico di no, perché in fondo non ha ancora fatto nulla, ha solo invitato Sugar ad un concerto e poi io adoro il nome James quindi appena l'ho letto la mia faccia assomigliava a questa *_*, poi però penso che potrebbe essere un "piccolo" ostacolo per la relazione tra Rob e Sugar visto che comunque alla fine credo che un pochino Rob si pentirà della pessima scelta che ha fatto (ovviamente mi riferisco alla stangona di Erika... ah, mannaggia le modelle del cavolo! Grr!). Insomma, non ne ho la più pallida idea, so solo che ne è valsa la pena aspettare perché tu scrivi magnificamente ed ogni capitolo mi prende sempre di più! Aspetto il prossimo con ansia per farmi un'idea più precisa della situazione... ^^

18/07/09, ore 01:06

Adoro la tua ficcy, Sugar e Robert sono stupendi insieme! Scrivi benissimo, complimenti ;) Continua presto ;) Giulia

09/07/09, ore 17:27

Ma io sono da trucidare sul serio. Cioè, manco m’ero accorta che avevi aggiornato. E che aggiornamento, donnaH.
Ma dai, non puoi scrivere perle simili e pretendere che non ti faccia i complimenti. Certo che, però, sei sadica, eh. Ma daaaaaaaaai. Proprio ora che speravo che Sugar si aprisse a Rob. Tu che fai? No, dico, cosa fa la mia ammmora?? -.-
Sono sconvolta, scioccata. E sempre più lieta d’andare avanti xD
Love you, tesoro <3 E buona fortuna per l’esame. Se ho soldi vedo di mandarti un sms (tra l’altro grazie per quello di ieri *-* m’ha fatto un sacco di piacere).
Dod.

09/07/09, ore 13:20

ma come?lei va da lui per dirgli che possono essereuna coppia e lui si rimangia tutto quello che ha lasciato intendere fin'ora??certo che i maschi sono proprio idioti..e poi questa chi è?una mezza idea ce l'avrei,però preferisco aspettare il prossimo capitolo..questo è scritto veramente benissimo,complimenti..a presto

09/07/09, ore 01:09

Ma che cavolo!!!Ma Robert ha bisogno di qualche ripetizione in fatto di donne? No perchè sta sbagliando tutto.Tutto!! C'è dai,per dio ma che cosa ha nel cervello? Prosciutti e salami?Io adesso fossi in lei lo saluterei,me ne andrei e poi gli manderei un bel messaggio,non una telefonata perchè non se la merita,ma un bel messaggio con scritto "Abbiamo chiuso qui" e addio. Forse ci soffrirei pure ma un ragazzo che si comporta in sto modo del piffero meglio perderlo che trovarlo. Ma stiamo scherzando?E tutta quella storia del "Ho pensato a te in un modo diverso",c'è lo vedo,guarda si nota in un modo pauroso.. Perdonami,ma mi scaldo subito a volte. Specialmente quando i ragazzi fanno i carini e poi si tirano indietro e stanno con un altra.. è qualcosa che mi fa girare .. Al prossimo capitolo e complimenti per questo. è semplicemente fantastico.

08/07/09, ore 21:51

Grrrr...ora non mi levo più dalla testa la canzone dei Linkin........!!!!GRRRR....sarà la centesima volta che l'ascolto =) magari mi ispira...baci

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!ho appena scoperto questa ff e ne sono gia letteralmente innaorata!!mi piace da morire come scrivi..riesci a farmi immedesimare al 100% in Sugar,mi sembra di viverlo,quello che sente,che prova..e quest'ultimo capitolo,poi,è fenomenale!!sono proprio contnta di aver trovato la tua storia..aspetto il prossimo capitolo!baci

08/07/09, ore 19:24

Allora....non ci capiamo proprio...proprio zero cara mia!! SEI PAZZA??mi hai fatto morire!!MORIRE!! Oddio...ma che sofferenza deve essere...l'ultima parte è tremenda...guarda..con quella canzone sotto...son stata proprio furba...come quando nei film horror alzi il volume -.-"...mamma mia...certo che ti diverti proprio eh a farli penare...poi chi è questa bionda?? Spero che Robert non se la sia fatta con qualcun'altra eh!!! =) Nonostante tutto non posso non adorarti...uff!! La clinica psichiatrica di cui parlava Chalie...ecco...perchè non prendi il numero di telefono? =) poi me lo passi!!! =) Dai che scherzo!! Comunque...bellissimo come sempre questo capitolo...vedrai che poi aggiorno...appena riesco...mi son fermata haimè!! A prestooo!!! BaCiCi

08/07/09, ore 18:36

Santo cielo! Chi è la biondona che ha le chiavi, e sottolineo le chiavi di casa di Rob?!? Non puoi lasciarci così!!! Quindi, attacchi di ispirazione mi rivolgo a voi, fate in modo di tornare così scopriamo cosa succede XD! Ok, scusami, delirio momentaneo suppongo dopo due ore e mezza passate a fare approfondimento di tedesco, comunque, passando alle cose serie, questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tantissimo. Le cose si stanno non solo secondo me, complicando, ma anche invertendo, visto che Rob adesso si sta rimangiando tutto O_O ma come può dico io?!? Vabbè, comunque mi dispiace per Sugar che sembra sempre nel mezzo di qualcosa che poi non si sa cosa, e alla fine non riesce nemmeno a fare quello che vorrebbe. Vabbè, il mio discorso suona moltoooo strano ma comunque più o meno era quello che volevo dire. Complimenti, ti lascio altrimenti inizio a delirare pesantemente. ^^ Aggiorna presto!

08/07/09, ore 15:09

E mo 'sta tipa chi è?! Dai ci lasci così sul più bello! Ok reprimo la curiosità e ti dico che sei troppo brava! Stupendo capitolo e la trama è sempre più bella| E si, adoro i Pink Floyd e Pete sia ai tempi dei Libertines che poi con i Babyshambles! E in generale vivo proprio per la musica rock! Aspetto il continuo, ma prima studia che ti capisco dato che anche il mio sogno è laurea e subito dopo London. Un bacio grande e grazie davvero per aver letto le mie storie!

08/07/09, ore 15:05

No, chi è ora questa?!? Ma no!!! Proprio ora che Sugar si era decisa a confessargli tutto?!? Uff...ho avuto le palpitazioni, credimi. Quando lei ha suonato al campanalleo, ho cominciato a tremare...bravissima, mi sai coinvolgere in pieno...