๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

19/09/09, ore 12:24

Beh..dire che me l'aspettavo è poco =) quando era in aereoporto ero già con l'idea che prima o poi lo beccava in mezzo alla folla!certo però che, pensarlo, e leggerlo è tutta un'altra cosa! Questo capitolo è bellissimo!Ora però mi chiedo..non è che la tua mente contorta ha deciso di far succedere qualcosa?no perchè se questa non è la fine..mmmh..guarda che se li fai dividere io te l'ho detto cosa faccio..ta ta ta..ta tata..(marcia nuziale XD)!Eh si che lo sai XD Un bacione..è fantastico come sempre!!Beautiful!!Love..

19/09/09, ore 12:13

E quindi? Dopo aver letto il pezzo finale con il sottofondo di love show tu mi molli così? Cioè è finita? Ti sei stoppata?? Cioè fammi almeno un epilogo, un riepilogo, un qualcosa del genere! E James?? Povero, povero, Jamessss!!! L'ho odiato a morte per dodici capitoli e adesso, mi dispiace vederlo soffrire!!! Ma sono contenta per Sugarrr ^-^ e la scena dell'aeroporto: Rob che lascia la cadere la valigia - Sugar che gli corre incontro - abbraccio finale con bacio *-* degna di un oscar!! Nooo non voglio che smettiiii!! Ho letto tutto il chap con una faccia così O_O e poi alla fine è diventata così ç_ç oddioooo ke bellooooo..credo di essermi dilungata troppo *_* bellissimaa!! Bacii!!

19/09/09, ore 10:41

....E ORA????????? cioè tu mi TOGLI IL FIATO per 5 minuti, con le tue parole e con il sottofondo di love show mi fai fare un film su Sugar e Robert (con tanto di transizioni ed effetti video) ma......NE VOGLIO ANCORA! Non è finita, vero????? Cmq non dire eresie, il capitolo è bellissimo non c'è niente che non vada, soprattutto le battute finali in cui anche come scrivi c'è un crescendo di suspacne e tensione finchè PUF, si corrono incontro, si baciano e sono atorniati dai flash dei paparazzi (gli effetti di cui parlavo prima nel mio film mentale) MA E' MERAVIGLIOSO, IO NON CREDO RIUSCIREI A FARE DI MEGLIO! Dopo questo noioso commento ti saluto e ti chiedo di soddisfare la mia curiosità con un altro capitolino ino..........GRAZIE!

19/09/09, ore 09:45

Io sto piangendo come una deficiente da dieci minuti esatti,da che ho ascoltato il primo accordo di Love Show! Ma che ci posso fare, sono troppo felice: finalmente Sugar è andato a riprenderselo! Che poi bellissimo il fatto che anche lui volesse tornare da lei! che belli, sono proprio fatti per stare insieme "per sempre" (ecco, immagina i lacrimoni che sono partiti alla lettura di queste due paroline...sarò io una sciocca sentimentale avida di happy ending, o forse sono solo fuori di testa...who knows!). Piccola parentesi su James (mi hai presa in parola a quanto vedo^^): ma quant'è dolce..quant'è bello:gioia, vieni dalla Vale che ti consola lei XD Chiusa la parentesi stupida,veniamo a te: non so se si è capito dagli ultimi commenti che ti ho lasciato ma io TI ADORO,incommensurabilmente e, molto probabilmente, non smetterò mai di ribadirlo! ogni capitolo è un'emozione nuova, intensa, reale e riuscire ad emozionare chi legge è una cosa che non s'impara: è una qualità (del tutto imprescindibile dalla buona scrittura) che o ce l'hai o non ce l'hai. E' il fattore che fa la differenza! Perciò, complimenti tesoro! Un bacio enorme e grazie per questo bellissimo capitolo!

19/09/09, ore 09:34

Oddio, ce l'hanno fatta *_* Sono felicissimaaaaaaa *_* Anche se un pò mi dispiace per James, ma se non fosse stato per lui Sugar non si darebbe mai data una mossa xD propongo una statua a James xD Robert in versione Rocky non ce lo vedo proprio xDDD Ma l'importante è che dopo taaaaaante peripezie sono tornati insieme <3 Beh, che dirti di più? Il capitolo è stato bellissimo, e spero che le cose non si incasineranno più xD Bravissima ;)

19/09/09, ore 09:29

Tremo e piango! Accidenti, non me l'aspettavo! brava Sugar, hai preso in mano la tua vita! E' Robert la tua scelta, è lui la tua conclusione, anzi l'inizio di tutto... Un amore adulto, eh? Cosa c'è di più bello, ma anche doloroso, di un amore giovane, pazzo, vivo e soprattutto vero? Niente...lasciarsi andare, questa è la parola giusto... Ok scusa sto divagando...^^ Brava, davvero complimenti...m'è piaciuto da impazzire!

Lei ama l'altro? Ma ne è sicura? Mmm... Capitolo da batticuore...oddio mi stavo per sciogliere quando lui le ha detto quelle cose...risolveranno? Uff spero di si...

Era da molto che non mi collegavo a questo sito, l'estate ha un pò sconnesso i miei ritmi: la tua storia mi ha molto colpita. E' scritta in modo impeccabile, scorrevole e ben formulata, e soprattutto mi ha trasportata tantissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna al più presto! Un bacio.

Tesoro io sono imperdonabile lo so ç_ç Sono sparita e mi sono persa per un periodo questa fantastica storia. MAAAAAAA! Ora recupero xD Io sono davvero senza parole guarda perchè è stupenda e non è tanto per dire davvero *_* Poi mo mi ci hai messo pure i Killers *___* Non c'è niente da fare, tu sei un MITO! Scusa ancora davvero per tutto il ritardo! Un bacio trèsor ti adorooooo!!!!

noooo xke parteee?? noooo xke sto cacchio di Kellan si è infilato nel mezzooo??? noooo xke lei ha rifiutato luiii??? Cioè vabbè quello poteva anche andare bene, non doveva cornificare il ragazzo...però ufffaaaaaaa!!! Adesso lui parte e lei torna da quello là... porca trottola!!! E cmq se tu non hai ispirazione, da dove è uscita questa meravigliaaa??? SEi bravissimaaaaaa!!! Baciii...e per favore, fai succedere qualcosaaaa

*-* *-* troppo bello!!! non puoi capire con che ansia ho aspettato questo capitolo!!! e come sempre non mi hai delusa..!!! ovviamente adoro kellan, perciò è stata bellissima la sua speciale collaborazione in questo capitolo!! xD comunque seriamente, MAGNIFICO!! non vedo l'ora di sapere che succederà, se sugar (tra l'altro nome stupendo!! xD) partirà con rob...insomma insomma ti aspetto!!!! un baciooo!!

O.O ho i brividi...ma come cavolo si fa a rifiutare Rob??E' UMANAMENTE impossibile, credo che pure Madre Teresa avrebbe rinnegato la sua vocazione per una notte se a chiederglielo fosse stato lui! Mi ripeto di nuovo, scrivi da Dio...UFFAAAA la prossima volta devi scrivere da schifo perchè mi pesa ripetermi XD Concordo sull' AHIME, conoscere I Killers e soprattutto Brandon è ciò che aspetto da tanto taaaaanto tempo ma che so non s realizzerà mai ma....sognare non costa niente no??!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e so già che sarà stupendo! Un bacione,io torno a sognare XD Always ON TOP Camy

Cosa??? domani parte per Londra??? mi si è staccata la mandibola dal temporale ed è sprofondata sotto terra!!dimmi che ci sarà un colpo di scena, ti prego! Sugar non può lasciarlo andare!può dire tutto quello che vuole, ma lei ama lui e lui ama lei: non possono separarsi così! Poi non deve preoccuparsi per James, lo può tranquillamente lasciare a me! XD ok, è finito lo sclero sentimentale da happyendingforever etc etc..Comunque..Vogliamo parlare di Hot Fuss, che è anche uno dei miei album preferiti di sempre? Vogliamo parlare di Brandon che stra-adoro come uomo e come artista? insomma...vogliamo parlare di te, che sei la mia autrice preferita in assoluto? no? ok..non ne parliamo! (anche perchè qua lo spazio è poco e io sono un po' troppo prolissa..un giorno di questi stilerò un "papiello" solo per te)..insomma..capitolo eccezionale: attendo il 13!!! un abbraccio "killer" :*

15/09/09, ore 13:12

(Recensione modificata il 15/09/2009 - 01:13 pm)

TI AMO UN CORNO XD...ora mi dici perchè hai dovuto infilare Kellan????IDIOTA DI UN ORSO!!!NOOOO...Per una volta che Rob decide id aprire il suo cuore tu infili KeLLAN???????????????oddiooooooo!!Certo però che l'infarto di prima mattina a lavoro me lo hai fatto venire!! =) TI AMOOO ANCHE IOO!!A presto cara!