๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

tess tess tess mamma miaaa quanto odiavo quella ragazzaaaa!!
da appassionata e incallita fan di roswell la conosco, la conosco molto bene purtroppo -.-'
per non parlare poi di lost ( non so se tu lo segui) dove interpretava un'altra ragazza decisamente odiosa!! tutte lei, oh!!! xD

robert non ti appartiene perchè appartiene a me muahahah ( a londra l'ho abbracciato.. si, vabbè ho abbracciato la sua statua di cera ma questi sono dettagli u.u )

dio santo quanto sono tardi i maschi, e ovviamente rob è in quella categoria? possibile che non capisce che sugar è gelosa?? o.O assurdo! xD
brava sugar, marca il territorio!!! *_*
alla prossima!! ;)
un bacione <3

Dunque, non so mai come iniziare le recensioni, o cosa dire. Da qualce parte devo iniziare..
Intanto ti devo dire che mi hai fatto morire dalle risate, con il discorso di Dowson Creek, che se ci penso ancora mi viene da ridere xDD "Peacy è cool! E' l'anima del gruppo. Io voglio essere Peacy" ahahaha Questa è la parte che preferisco. Il minchione inglese non si smentisce mai!
Ma poi mi è piaciuta tutta la premiere, mi hai anche fatto venire la voglia di vedermelo di nuovo quel film, che mi ha spaccato il cuore, mi è entrato dentro fin nell'anima. Giuro. Secondo il mio modesto parere: la migliore interpretazione di Robert. Ma non sono qui a ciarlare di RM ...
Poi arriva Amber (Ashton? NE vogliamo parlare, per favore? No, dico Ashton? Il ruba galline gnocche dal pollaio di Holliwood?O.O Che hai fumato Rigby?) e ti giuro, mi fa una tenerezza incredibile, la piccola bambina troppo cresciuta. E' forte ed ha carattere, alla faccia del coglionazzo tutto birra e cazzate in bocca. Quello si è fottuto il cervello e ben gli sta. E' inutile che mi dice che bisogna capirlo e che ti fa pena. Ma capire cosa?? beh poi passiamo a Nina..ahahaha Li hai raccolti tutti insieme, con la raccolta punti della Ferrero mi sa ahahahaha. A parte gli scherzi io adoro questa storia, mi piace un casino il tuo stile e modo di raccontare le cose, perchè è molto simile al mio. Noi siamo terra, terra. XD Non abbiam bisogno di perderci in stupidi giri di parole per dire le cose. Siamo tutta Birra e Rock and Roll, MogliA! xD Mah Speriamo che Billie lo tenga a freno, con Nina. Ma conoscendolo quello manco arriva al party che è già fuori a vomitre xDD
Adoro questa storia e ancor di più Adoro te. XD Ti voglio bene..<3

allora fermo restando che il commento di prima pare si sia autodistrutto e tipo vorrei capire perchè, parto col dirti che recensire in questo momento è complesso continuo a sentire la sua voce, la sua sexissima voce brit XD e poi è stata una giornata depressa tra capitolo e brutti ricordi e realizzare di essere sola, che poi vorrei dire che scoperta si lo so sono cazzi tuoi chissene questo spazio è dedicato a MM non alle tue rotture di palle XD comuque parliamo di cose davvero serie ho un vero e proprio crush on Alex Turner, sono cotta cotta cotta ok basta sto ancora divagando e raccontanto i cazzi miei XD parliamo di MM.. dio come si fa a non sentirsi vicino a Sugar sentivo tutta la sua tensione e mi si è localizzata a livello dello stomaco infatti non ho fame ringraziamola per il contributo ad Alex Project anche se c'è da dire che oggi ho scoperto che mangiare solo verdure rallenta il metabolismo e che quindi non dimagrirò mai così ho mangiato qualche biscotto ritornelli per riattivarlo XD si lo so ancora non ci interessa XD poi boh sarà perchè mi sento così vicina a tutti questi personaggi che stanno diventando i miei veri amici vorrei essere più in sintonia con Norah così almeno Alex Turner mi bacia e non solo XD parlando di MM il red carpet, cioè la ragazzina che sta scrivendo il romanzo ispirato a lei sei te ammettilo XD e che stroze ste tizie che gli parlano come se fosse la prima arrampicatrice sociale cioè lei lo conosceva da quando gli mancavano i denti davanti ah belle XD la loro manager è cool, mentre Tom vogliamo parlare di Tom? beh Tom me lo aspettavo molto più agnello sacrificale e invece dai era passabile, mah speriamo che un giorno la vita torni a sorridergli XD no, diciamola tutta non lo farà perchè la vita fa schifo e Amber non se lo filerà più perchè in fondo può passarsi chiunque XD è comprensibile che dica Sturridge fottiti XD ma parliamo di miss Schubert che donna pessima, dev'esser stata na gran stronza visto che ha tentanto di metterli l'uno contro l'altro e stronzo lui che non è andato al suo compleanno li odio quelli che non vengono al tuo compleanno quando magari tu ti sei anche fatta bella, che poi bisognerebbe bandire il farsi bella per qualcuno, quel qualcuno dovrebbe dirti che sei bella anche se hai la faccia tipo la mia.. che dire continuo a pensare al mio uomo ideale e sappi che proprio perchè voglio romperti ulteriormente le scatole uno di questi giorni dobbiamo andare insieme a un concerto dei monkeys giuro che non straparlerò xk tanto sarò impegnata a morire per la vista di quell'uomo assurdamente sexy XD che dire in conclusione il capitolo mi è piaciuto e spero che prima o poi siano più tranquilli daltronde povera Sugar essere la donna di Pattinson è complicato un abbraccio ciaoo

ciao cara
che folli questi due vixie e billie sono da rotolarsi e mi piacciono un casino. e poi è bella sugar così rilassata e felice si vede che è serena.
mi preoccupa un po' tom, spero che la smetta di fare il cretino e cerchi di risolvere la situazione...
a presto
xxxromy75

No, ma sei seria quando dici che non ti piace questo capitolo?
Cavolo io stavo per saltare sulla scrivania a mettermi a cantare coma un'ubriaca con Sugar e Vixie!
E' favoloso tesoro, davvero.
Quindi meglio così che i tuoi personaggi abbiano preso possesso di te e si siano dati alla pazza gioia!
Però essùù non mi trattare male Tom! Poverino ahuahauhauhau.
Chissà perché poi lo prendiamo sempre tutte per il coglione della situazione xD Sarà che ci sta così bene!
Comunque tralasciando queste divagazioni, il capitolo è meraviglioso e spero che continuerai presto a regalarci queste tue geniali perle!
Un bacio grande!:*

ehy =)
finalmente sei arrivata con un altro stupendo capitolo di questa storia meravigliosa. La adoro!
Non so che dire... come al solito sono fantastici i Robgar xD, soprattutto lui mi fa morire dal ridere, e con lui anche Billie.
Comunque non voglio annoiarti più, ma vorrei solo dirti che sei davvero bravissima e davvero complimenti per il seguito che stai dando a questa storia.
Complimenti e a presto =)

Oggi, con questa maledetta influenza che mi tormenta, trovare il tuo aggiornamento è stato provvidenziale, mi ha illuminato la giornata!
Questo capitolo è spassosissimo :) ti giuro che ho dovuto interrompere la lettura più volte per dare libero sfogo alle risate … soprattutto quella coppia, Billie e Vixie mi fanno proprio scompisciare (“-Non me ne frega niente, nano!-“ che ridere!)
Per non parlare di Tom, è completamente andato di testa! Il suo comportamento è davvero inquietante, non vedo l’ora di sapere cosa succederà quando rivedrà Amber. God save us! Ed a proposito di Tom, ma quanto è dolce quel Pattinson che se lo porta dietro (nonostante sia più fastidioso di un mal di denti) solo per assicurarsi che stia bene; prove tecniche di paternità?!? XD
Un’altra cosa che mi è piaciuta è stata l’incontro con Kris: molto commovente come si siano chiarite dopo le incomprensioni del periodo natalizio.
Bravissima, davvero, e lo dico con tutto il cuore <3
Continua a farci sognare così…
Ti adoro
Love
Giusy.

ormai è di dominio pubblico il fatto che io sia una capra.
ma da quant'è che non recensisco?! oddei ç.ç sì, mi faccio schifo da sola, nel caso in cui tu te lo stia chiedendo. ma tantotanto schifo.
però passiamo a questo capitolo. che era tutt'altro che schifoso, donnaccia! *-* a parte che solo tu sei in grado di farmi passare da frasi come "awwww, quanto sono carini" - "sturridge, ma chiudi quella fogna" - "oddei, no, non la cavalla!" - "io ti amo, bj!" - "sei una bulla, vixie!" - "datemi bj" e cose così, insomma. della serie che mi fai diventare più lunatica di quanto io in effetti già non sia.
se non si fosse capito, ho adorato questo capitolo. era STRAdivertente, nulla da dire.
ti amissimo, donnah.

Sì Robert Thomas Fucking Pattinson NON MI APPARTIENE.

ahahaha mi fai sempre morire dal ridere quando scrivi che non ti appartiene aahaha :P
che capitolo *_* incondizionatamente innamroata di loro due *-*
ahah dioo quanto amo quando vixie dice shooooo ahah è una vulcano quella ragazza e adoro lei insieme a billie!

Sapeva di sole e di risate, di musica e di libertà.
con poche parole sei riuscita a descrivere la sua personalità.. incredibile! è questo che amo di te, nonostante siano persoanggi famosi, li hai traformati e modellati a tuo piacere, facendoli diventare, non manichini, ma persone relai che respirano! =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacione, <3

Ahaha ele all'inizio non sapevo se ridere o piangere per il povero tom, si beh povero sti cazzi però infierivano troppo e un pò ridevo e un pò mi faceva pena, però ridevo di più fortissimi XD e poi che dire i loro momenti insieme sono sempre molto carini, dopotutto sono giovani, sugar non deve certo sorprendersi dell'effetto che gli fa rob XD visto che è l'effetto che fa al mondo XD comunque davvero carinissimi e poi il karaoke ahahah sembrava di essere in quello di 500 giorni insieme che ridere, no davvero poi il finale che dici faccia schifo no dice una cosa molto carina invece lei, quindi per me non fa proprio per niente schifo XD un abbraccio ele e al prossimo che spero arrivi presto presto XD

Ciao tesoro!!! Allora inizio subito dicendo che questo capitolo ha fatto riemergere in me tutti quei sentimenti di adrenalina mista a paura che si accavallano nel momento in cui si prendono delle decisioni che implicano un cambio di vita. Che emozione quando lui dice:

“Non abbiamo bisogno dei ricordi. Lo sai quanti altri ne abbiamo da crearci? Chiudi gli occhi e guarda lì, nel retro delle palpebre”. Feci come aveva detto, sentendomi percorrere dai brividi. “Guarda la nostra vita insieme. Guarda quanto sarà meravigliosa.”

STUPENDE queste parole! Racchiudono tutti sogni e le aspettative per il futuro … e già i due nostri eroi sono cresciuti … sono adulti ormai!
Sebbene Londra rimane e rimarrà sempre Londra, sono strafelice ed impaziente di sapere come sarà la loro vita a Los Angeles…
Continua così sweetheart :)
Un abbraccio
Love
Giusy.

Rob che se la prende che caruccioooo *---*
E' tenerissimo ahahah xD sempre il solito ragazzone ingenuo ;)
Lo vedo un pò come un bambinone eterno :D
Magari se ne vanno veramente a vivere a Los Angeles *---* speriamo di si!
Complimenti, ma neanche a ripetertelo che NON fa schifo e che sei bravissima <3
Spero che il prossimo aggiornamento avverrà presto :)

Altro stupendo capitolo tesoro, complimenti!!! Ogni volta mi emozionano tantissimo Sugar e Rob per me saranno dei genitori perfetti, non mi è piaciuto tanto come la sua famiglia si è comportata con Rob è vero che la lontananza a causa del suo lavoro sarebbe un problema, ma farlo passare da immaturo per essere padre è troppo, ha avuto una brillante idea il nostro inglese e spero che decideranno per il meglio!!!
Un bacione tesoro e posta ancora quanto prima!!!
Lory^^

a te farà anche schifo, ma io ho gli occhi lucidi!! :')
povera me, mi sto rammollendo troppo ahah :P
capitolo bellissimo, dolcissimo e tutto il resto ma soprattutto , come semrpe, mi colpisce l'ingenuità, la semplicità e la voglia di vita di rob!
ho notato che in alcune storie accentuano questo suo lato semplice ma lo dicono in modo diretto.
tu lo fai capire e questa è una cosa positiva perchè significa che riesci a muoverti tra i perosnaggi *_*
che ci vuoi fare se ti adoro!! ;D

eheh magari rob ci appartenesse!! ahahah ;)
a presto!!
un mega bacione <3

Povero Rob, và! Però lo capisco, cioè anch'io mi sentirei offesa se i miei genitori non facessero altro che farmi credere che sono rimasta la solita rincoglionita di sempre e non sia stata in grado di mettere la testa a posto xD.
Almeno, nella seconda parte, ritroviamo il solito Rob schizofrenico xD *.* che ammoreeee! *.*
Ho adorato la parte in cui non vuole svegliarsi, cioè, è proprio come me lo immagino e poi quando le chiede di andare con lui a LA?!? *.* Lì credo di essermi completamente ed irrimediabilmente sciolta Q____ xD
Bellissimo capitolo, al solito, bravissima tu, ovviamente, che riesci a dare voce a questi personaggi come se fossero reali *.* ed è fantastico!
Un bacione e alla prossima,

Frytty <3