๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

è un cap semplicemente fantastico ho riso da matti a immaginare loro due che giocavano a mamma e papà ahhahha no veramente che ridere e quando gliel' ha detto? semplicemente perfetto sono stata in ansia fino a quel momento bellissimo davvero sei la the best ele <3

*si scioglie in una pozza di bava* Q____ ma quanto è dolce Rob??? *.*
E io che pensavo sarebbe svenuto xD
Che bello, diventeranno genitori *.*
Sono senza parole, sul serio, non so cosa dire, se non che sono bellissimi insieme e che sono contenta che Trixie sia tornata, anche se ha trattato male Tom (grrr) e spero solo che non voglia mettere zizzania tra nessuno ^^
In bocca al lupo per l'esame e ancora complimenti!

26/09/10, ore 18:33

Ma nooo!! E' tornata Trixie! Dopo quello che ha fatto a Tom sinceramente non mi piace più lei però il capitolo è straordinario! Finalmente i due hanno fatto pace e lei ha fatto quello stramaledetto test di gravidanza! E.. ho paura che possa succedere qualcosa, non so, con Kriste. Comunque sei sempre BRAVISSIMAA! <3

26/09/10, ore 02:10

Amore miooo!
Questo capitolo è uno spettacolo!
Troppo, troppo bello!! Chi non vorrebbe avere delle amiche pazze come loro? <3
E adesso che c'è la sicurezza come farà Sugar a dirlo a Robert?
Sono troppo curiosa!
Ma la cosa fondamentale in tutto ciò è che tu...vai a Londra e manca così poco!
Che meraviglia sono troppo felice per te giuro mi è comparso un sorriso sulla faccia da quando l'ho letto che non riesco più a togliere!
Sei troppo forte amore continua sempre ad essere così!
Mi raccomando appena puoi vogliamo tutte sapere come continua la tua stupenda storia!
Ti amoo!

25/09/10, ore 17:55

Ed io che speravo che finalmente in questo capitolo si sarebbe decisa a dirglielo e che avrebbero fatto insieme il test per conferma, va beh da Sugar me lo dovevo aspettare, speriamoche davvero glielo dica appena torna anche se adesso che è tornata Trixie credo che ci saranno altre gatte da pelare...ahahahah...chissà come la prenderà Tom, anche Amber mi preoccupa è una ragazza straordinario e non mi piace vederla soffrire e tanto meno non vorrei veder litigare Rob e Sugar ancora per lei, questi due hanno davvero bisogno di starsene soli per un po' lontani da tutto e soprattutto da TUTTE...ahahah...chi ha orecchio intenda...ahahahah...la TROTA se ne andrà subito vero??? Mi viene una specie di orticaria quando la sento nominare e quando leggo il suo nome nei capitoli!!!!
Posso venire anch'io con te a Londra? Ti faccio anche da facchino, ti porto le valigie...ahahahah...basta che mi fai venire!!Bravissima come sempre Ele un altro bellissimo capitolo!!
Kiss Lory^^

25/09/10, ore 11:18

Sugar lo dirà a Robert?
Mmm...non lo so. Temo che la paura di una sua reazione sbagliata, la blocchi.
Del resto avrei paura anche io. Robert non ama molto i bambini, ma deve assumersi le sue responsabilità. Gli è piaciuto? E ora si tiene il bambino u.u
Oooh te ne vai a Londra??? *__* Beata te!!! Non vedo l'ora di poterci andare anche io!!!
In bocca al lupo per gli esami e divertiti nella meravigliosa Londra!

24/09/10, ore 16:36

ciao cara
wow certo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, mi faceva quasi pena la sua ostinazione nel non voler ammettere la verità.
comincio a credere che la più immatura tra loro due sia lei, io non penso che Rob reagirà male, anzi io credo che stupirà.
la battuta di Vix mi ha fatto morire, quando un bambino uscirà dal tuo corpo non potrà non notarlo, hahahaah è pazza quella donna ma è la voce della ragione. quindi si è decisa a parlarne bene finalmente...
ma il ritorno di Tix mi a preoccupato o paura che Tom non la prenderà bene, ho paura che ci sia una tempesta in arrivo.
a presto
xxxromy75

24/09/10, ore 16:21

Oddeus! (okay, sono BrandNewSibyl, ho solo cambiato nick per la 67° volta XD). Questo capitolo è fantasticoooooo! Mi dispiace soltanto di non aver abbastanza tempo per commentarlo come vorrei. Ma adesso son troppo curiosa di sapere come e quando lo dirà a Rob e soprattutto come la prenderà lui! *-* Mitica come sempre! Smack <3

24/09/10, ore 14:23

E' incintaaaaaa, lo sapevo lo sapevo lo sapevo! STUPENDO, un piccolo Pattinson in giro per casa *-* adorabileeee!
E non puoi lasciarmi cosììì! Voglio vedere la reazione di Robert quando glielo dirà (MOLTO PRESTO vero?),scoprire che combina Trixie,
speriamo non succedano casini tra Tom e Amber, mi sono affezionata a quella coppia *-*
Sugar e Rob sono tremendamente dolci e proprio li amo *-*
AMO anche il tuo modo di scrivere e la storia, un grandissimo in bocca al lupo per gli esami e spero di leggere presto il continuooo!
BRAVISSIMA!
Oh si, divertiti tantissimo a Londra :)

24/09/10, ore 11:08

Oh, mamma, ma che bello che è questo capitolo?!? Lo aspettavo con tanta ansia che quando ho visto la Ff in cima alla lista, mi è venuto un colpo al cuore <3 Beata Sugar che ha un sacco di belle persone che le stanno vicino e beata lei che ha Rob che è sempre così dolze come lo zucchero e che, ne sono sicura, la prenderò benissimo del fatto del bambino (anche se me lo vedo svenire xD).
Auguroni per gli esami, vedrai che andranno benissimo e per il tuo viaggio a Londra! Non è che ci sarebbe un posticino in valigia anche per me? *.* mi faccio piccola piccola *occhi da cucciolo abbandonato* xD
Dai! Che visto che Rob è a Londra non è mai detto che tu non lo veda e non riesca a chiedergli una bella foto con tanto di autografo (anche se prima io gli farei fare la barba xD).
Ok, sto sclerando fin troppo, per cui, prima che degeneri del tutto, ti ripeto solo che questo capitolo non è fantastico, ma di più *.* e che tu sei bravissima!
Un bacione! <3

23/09/10, ore 23:27

ahaha allora commentando in diretta poi non ho più niente da dire qui no vabbeh le frasi che mi hanno colpito te l ho detto che dire quel diglielo diglielo diglielo l'ho detto anch' io leggendo era il momento giusto XD no rob è troppo dolce menomale speriamo che poi la prenda bene, e comunque sugar è fortunata ad avere tutti questi amici beata lei XD e tom che è uno sfruttatore è risaputo e ora che arriva trixie casini all'orizzonte XD un bacione ele e guai a te se non ti fai sentire da London <3

20/09/10, ore 15:22

Perchè è scritta molto bene, è scorrevole ed è piacevole leggerla.
La storia secondo me è originale e sono sicura che emozionerebbe chiunque.
Leggendola ti senti come la protagonista, sembra di vivere le sue situazioni in prima persona.
E' davvero stupenda.

16/09/10, ore 18:02

Ciao, la tua storia mi piace un sacco e a parte qualche errore grammaticale trovo che tu sia molto brava. Dimenticavo: ti prego aggiungi altri capitoli al più presto!!!

08/09/10, ore 10:23

Oddio, tu vuoi farmi piangere..
Perchè è quello che ho fatto leggendo questi capitoli che mi ero persa..tu vuoi davvero vedermi strisciare sul pavimento urlando "vi prego, non litigate" T.T
Amore, hai descritto tutto così bene, che io mi sento Sugar, e ora ho un peso nel petto..Kristen la odio più di prima, e Robert mi manca irrimediabilmente..cioè..tu davvero mi fai sognare in ogni modo possibile!
Sei fantastica..e cavolo..
Ne avrei di cose da dire..ma diablo!! Ho le lacrime agli occhi..
Li ho letti tutti con il fiato sospeso, giuro..cioè..
E' BELLISSIMA QUESTA STORIA..e sta prendendo una piega bellissima..triste, commovente, piena di sentimento, colpi di scena..oddio!!
Ed io mi sono persa tutto questo??
Ma la cosa più bella amore, è stato immaginare realmente tutti i posti che hai descritto..Edgwar road.. *-* camden Town..CIOE!! ci siamo stati ben due volte a Camden XD figurati..ahahah! tutti quei negozi, li ho visti davvero amore..davvero..
Oddio..
Via, la smetto che poi sembro davvero ossessiva!
Ti amo amore mio!
E in bocca al lupo per gli esami, così potrai tornare nella tua amata Londra amore *-*
Ti voglio bene!

04/09/10, ore 20:06

Amoreee! Porca miseria si vede che sto periodo sto tipo trottolina in giro per il mondo, perché non avevo visto che avevi aggiornato!
Ok, tralasciando le mie crisi esistenziali questo capitolo è assolutamente MERAVIGLIOSO!
Giuro mi stava venendo da piangere! Meno male che hanno chiarito (per ora e spero per sempre u.u).
Poi c'è...cazzarola ma vai a Londra per tre mesi?!?!?!
Queste notizieeee mi rendono così felice *___* Manderò tutti i miei influssi positivi verso di te così che tu possa finire gli esami e partire senza problemi!
Tienimi aggiornata mi raccomandoo!!!
E appena puoi continua che siamo arrivati a questo punto meraviglioso in cui tutte ci chiederemo se il bambino c'è o non c'è!
Ti amoooooo!:*