๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

16/05/10, ore 15:45

oddio trixie rimane là!! o.O ahahahah è propri incredibile!! xD a parer mio - e credo anche delle altre lettrici - questo capitolo è bello coem tutti gli altri!! dici di non essere risucita a tramettere le evre sensazioni del cocnerto ma io sinceramente sentivo di stare là e qesto significa solo uan cosa: scrivi benissimo!! l'ho sempre pensato e detto e sempre lo dirò!! ;)
al prossimo capitolo!!
un bacione anche a te :)

16/05/10, ore 15:03

Oddio, Eleeee! Che capitolo! Magnifico! Adrenalina allo stato puro! La parte del concerto è stata il messimo! La sentivo perfino io l'energia scatenata da BJ! Daltronde è un grande, il migliore in assoluto!
Ma ti prego, non mi dire che Trix vuole lasciare per davvero Tom! Lo distruggerebbe!! Anche se le sue parole sono vere, Trixie è nata per vivere di musica..
Mi hai spiazzata con Jesus of Suburbia! Quella canzone è una delle migliori nel loro repertorio! Il discorso tra i ragazzi non fa una piega. E se Billie pensa davvero a Robert come attore indicato per quella parte, si vede che riconosce il talento di Rob.
Ora però mi sento male, davvero! Non puoi separare Tom e Trix! Nononono!!
Vixie e Billie sono proprio affiatati, anche nella tua di ff. Seguo anche io "Having a Blast", è proprio bella quella storia. Vabbè, c'è Billie, no? Questa è già una garanzia. =)
Aspetto il prossimo capitolo..Ti saluto, ci sentiamo!
Baci
Ceri

16/05/10, ore 15:01

PARLIAMONE di questo capolavoro di capitolo!!!!!! senza le lacrime e i brividi EVERYWHERE!!! maaaaaaaaa scherzerai dadi io.. cioè.. è perfetto ç_ç cazzo siamo tutti lì, tutti insieme... che meraviglia, è tutto così' fantastico... maaaaammmamia dadi! poi mentre cantavano JOS ho messo quella di bullet in a bible.. cazzo ci stava troppo benerrimo! e tra l'altro la sto ancora ascoltando e mi è venuto in mente quando l'abbiamo visto insieme ç_ç CHE MOMENTI dadi che momenti! porca puttanazzzzzzaa ç_ç
ti amo sola e unica donna della mia vita, da MORIRE <3 ç_çç_çç_ç e mi manchi cazzo non sai neanche quantoooooooooooohhhhhhh

16/05/10, ore 10:58

ehiiiiiiiii!!! anche questo capitolo è stupendo!!!
il pezzo con i green day è da sballo! e quando si dimentica il concerto sono morta dal ridere.. e poi troppo bello quando sugar canta come una pazza e rob finisce la frase.. stupendoooooooooooooo!!!!
ma trixie ha sbattuto la testa per caso!??!?! cosa vuol dire che non torna a londra???????????
tom????????? non mi può far star male il mio Tom!!!!!!!! c'è noooo...
ti adoroooooooooooo baciiiiiiiiii

16/05/10, ore 10:31

Jesus of Suburbia è poesia.
Tu e quello che scrivi siete poesia. Come parli tu di musica, non ne parla nessuno, more, mettitelo in testa.
Sai cosa non va in questo capitolo, donnaccia? NIENTE.
Cioè. A parte Trixie che ben volentieri ucciderei, ché mi si sta spezzando il cuore per TomTom. Ma spero che, alla fine, tutto si risolva.
Io attendo. Pendo dalle tue labbra. Cioè. Dalla tua penna.
T'amo. Sempre. E Londra è lì per noi, more.
Dod.

16/05/10, ore 09:22

ciao
io trovo che questo cap sia bellissimo.
tutte le considerazioni che fai sulla musica e sul suo potere che secondo me è assoluto e totalizzante, sono stupende.
poi i Green Day secondo me sono uno dei pochi gruppi che riesce veramente a comunicare qualcosa e che non fa semplice intrattenimento, sono uno di quei gruppi che fanno la storia della musica, come Betles o Queen prima di loro che riescono con poche frasi a scuoterti l'anima e farti friggere il cervello di sensazioni nuove.
io li adoro da sempre e ammetto che quando sento 'Wake me up when september ends' mi vengono i brividi e mi commuovo tutte le volte.
Jesus of suburbia e american idiot sono quelle che mi esplodono dentro e quando le sento anche fossi in coma comincerei a ballare comunque.
sono stata felicissima di vedere il tuo commento alla mia OS per me il tuo giudizio è importante, la comferma che non ho scritto una cavolata.
passiamo alla ff, da quanto ho capito Trix vuole lasciare Tom.
è una groupie e la sua vita e con la musica questo si era capito ma credo che Tom ci starà davvero male e penso che lei sia un po' egoista a usare così le persone.
alla prossima
xxromy75

Ti odio per Tom! Come puoi fargli questo??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ç___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ç
Beh....Vixie è la nostra idola si sa!!! Non penso ti sia venuta male ele!! Anzi!
E la festa cazzo se me garba!! (LOL)
Anche io voglio ubriacarmi cn BJ!!! XD
Bello Ele sto chapter che mi sn letta 2 volte!!!!! :D
A parte Tom ç___________ç
XD
Un bacioe tesoroooo Je t'aime!

Se non lo avessi capito il Grande Capo Joe che metto ogni volta è riferito a te perchè non lo so mi ispiravi questo soprannome per ovvi motivi!

Wooooooow amo Vixie è ufficialeeeeeeee!!!! Davvero grandissimaaaaa :)
Grande Capo Joe!

Che pizza perchè i Green Day non ci appartengono??????? Uffiiiii quasi mi scoccia più di Rob!!!
Ma presto dovremo non lo so fuggire e andare a conoscere i Green Day me lo appoggi??

Woooooow che beeeeello questo capitolo ti giuro lo adoroooo!!! :)
Grandissima Capo Joe! Senti mi concederesti di essere il tuo Dirnt??

10/05/10, ore 18:56

Il RaR?!?! O.O i Green Day?!? Ma io ti adoroooo! Non è possibile che abbiamo gli stessi gusti musicaliii!!! O mio dioooo :) :) Io sento di amarti sempre piùù :)
Grande Capo Joe :)

10/05/10, ore 18:43

Uuuuuuh moooolto triste questo capitolo,avevo le lacrime agli occhi ti giurooo!!
Pobero Sugaaar :( :( Ma tranquilla tesoro Rob è tutto tuooo!
Grande Capoooooo :)

10/05/10, ore 18:30

Poverini ora dovranno sorbirsi questo scandalo!!! Però la loro coppia è come dire... EPICA perciòòò niente e nessuno potrà separarliii! Grandissimaaaaaaaa Capooo :)

Woooooow una rissa! E' tutto così figoooo :)
Te lo appoggio Rob in versione -sono appena stato picchiato- è da sbaaaaaaaaaav sul seriooo :) :)
Grande Capooo :)