๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Grandeeeee :)
Povera Sugar ma hai voluto la bici e ora pedaliamoooo! Non davvero poveraaaa :( ma poi insomma alla fine Rob sa come consolarti :)

Wooooooow Robert Pattinson suona per me a petto nudo! Penso che morirei! Grande Sugaaaaar hai raggiunto la metaaaa :) Grande capitolooo

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh la loro prima volta da fidanzatiiiiiii! Che dolciiiiiiiiiiiiiiiii *.* :) :)
Grandissimaaaaaaa :)

09/05/10, ore 22:18

La scena dell'aereoportoooooooo! Woooooooooow chi non la sogna avidamente! Lui il gran figo di cui sei innamorata che ti corre incontro dopo che tu hai superato la giungla urbana per raggiungerlo. E lì vi date il bacio che sigilla il vostro amore! Aaaaaaaaaaaaah l'amour :) :)

Gran bel capitolo davvero :)

Woooooooooooooow i Killers! O MIO DIOOOOO! Io amo loro e te :) :)
Grandissimiiiiiiiiii! E insomma il caro vecchio Rob torna a casa!!! E ora...??? Corro a leggere il seguito gran bel capitoooolo!

Questa tresca tra loro continua amabilmente :) :)
Grandissima davvero amo quello che scriviii :)

09/05/10, ore 21:48

Grannde Trixieeeeeeee :). La asseconda anche se non è del tutto giusto per James ma...... che non lo avrebbe fatto con Rob?!?

09/05/10, ore 21:14

Ooooooooooooooooh finalmenteeeeee! Anche se povero James un pò mi dispiace ma.... non si può combattere contro il destino. Loro sono destinati cosììììììì :) bellissimooo :)

E oraaaaa???? Lei è cambiata ma è ancora innamorata di Rob vero??? Siiiii mi autoconvinco io :)
Gran bel capitolooooooooo! Da una parte sono contenta chen lei si sia rifatta una vita ma ora è un gran bel macello!

Mmmmmmmmmmmmm che capitoloooooo!O.O. E ora lui riparteeeeeee??? Nooooooooooooooo che pizzaaaaaaaaaaa!!!!!!
Non è assolutamente un capitolo merdoso, anzi.

09/05/10, ore 20:50

Noooooooooooooooooooo ma dai Rooooooooob! Anche tuuuuuuuuu!! Questi uominiiiii! Ma questo James da dove salta fuori?!? Wooooooooooow sembra carinooooo!!! Grandissima bel capitoloooo :)

09/05/10, ore 20:42

Noooooooooooooooooo e la bionda che fa irruzione??? Sta zozzaaaaa! Ma come si permetteeeeee! Rob è di Sugar okei? Quindi giù le mani tesoro! Scusa ma dovevo farlo. Complimentissimiiiiiii ;)

Se Robert Pattinson facesse irruzione a casa mia di notte..... sarei la donna più felice del mondo! Grandee :)

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che cariniiiii! Anche se è palese che entrambi sono innamorati persi l'uno dell'altro ma presto avremo risvolti vero??? Siiiii

07/05/10, ore 22:17

Woooooooooow se tutte le volte che ingurgito gelato e guardo le foto di Rob scrivessi così, sai i libri!!! :) Ma tu non lo so hai fatto qualcosa a quelle parole sulla pagina... le hai rese vive e piene di storia! Grande davvero :)
Inutile dire che la storia mi gustaaaaa :)