๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

06/10/10, ore 00:02

Mamma miaaa che ha combinato Trixie? Non puoi lasciarci cosììì ç______ç anche se purtroppo lo immagino -.-"
Ora la detesto :p mi ero affezzionata ad Amber e Tom insieme! E non voglio che Sophie e Marcus si lascino, sono carucci insieme!
Vic è adorabile, l'ha presa proprio bene; per non parlare di quanto lo è Lydia *-* il disegno rappresenta al meglio Sugar e Rob ;)
Lo sai che al più presto devi postare assolutamente? Sono troppo curiosaaa!
Buon viaggio e divertiti un mondo a Londra :)
AMO la storia e il tuo modo di scrivere (te lo ripeterò a ogni recensione, dovrai subirlo, mi dispiace per te ù.ù)
Continua presto *--*

05/10/10, ore 22:32

Questo pomeriggio è stato stupendo aprire la tua FF e trovare un nuovo capitolo! Immagino che aggiornare tra tutti i tui impegni di questo periodo non sia stato facile! Dunque grazie…
Innanzi tutto il capitolo non è affatto confusionario; invece è scritto bene come al solito. Soprattutto mi è piaciuta la tensione che sei riuscita a creare nella seconda parte del capitolo: cioè la telefonata di Tom, così enigmatica, mi ha proprio messo ansia! E le ultime 6 righe mi fanno letteralmente impazzire: trovo che il modo in cui hai scritto quelle 2 frasi finali rendano perfettamente l’idea dello shock, misto forse anche alla delusione, che prova Sugar nel rendersi conto di quello che è successo. Non so se mi sono spigata…è tutta una sensazione…e non sono brava a spiegare con le parole le sensazioni ma spero di aver reso lo stesso l’idea.
Continua così sweetheart! Hugs.

05/10/10, ore 20:07

ciao tesorino
dolcissimo questo cap, il finale è un po' confuso ma non fa nulla cosi sale la suspence.
mi è piaciuto molto come l'ha presa Vic e la consapevolezza che sta affrontando Sugar.
più passa il tempo più si rende conto e capisce le emozioni che l'accompagneranno.
è un periodo bellissimo i primi mesi , le prime ecografie i primi movimenti, è un emozione unica.
spero che bobby sappia farsi perdonare e che Tom non ricada nel baratro.
questa storia sta diventando una telenovela ihihihihi
buon viaggio e divertiti, fai tante foto e scova il nascondiglio del Pattz mi raccomando
a presto
xxxromy75

05/10/10, ore 18:03

Oddio. Non sono sicura di essere pronta per sentire il racconto di Trix. Che io lei la adoro, eh, e la capisco, ché lei fa parte del popolo eletto da Kerouac. Però... OMMIODDIO!
Ok, more. A parte questo. Povera Soph ç_ç E la parte iniziale a casa di Vic è stata dolcissima davvero *______*
Ora ti aspetto con un nuovo aggiornamento. Sai che figata, in diretta da London <3
T'amo,
Dod.

05/10/10, ore 02:57

allora che dire l'ultimo comm che leggerai in italia per questa storia ohhh XD comunque la prima parte è dolcissima ci sono state delle frasi così adatte perchè insomma adesso sta realizzando bene cosa succederà e poi che carino anche il disegno di Lydia.. il finale non è frettoloso ci sta che sia così il dramma è che Bobby Long oltre a mettere pochi biglietti per i suoi concerti è un povero idiota anche se dai aveva delle buone intenzioni e Sturridge è il solito coglione non possiamo farci molto questi personaggi sono quello che sono XD un bacione ele

Beh, che dire? Fantastico capitolo, come al solito! Mi piace come hai reso l’imbarazzo tipico di quando ci sono state delle incomprensioni e ci si rivede dopo molto tempo; ovvero quel far finta che è tutto come prima, ma in fondo non lo sarà mai, perché le cose cambiano. Come al solito i flashback del passato sono magistralmente inseriti nel racconto e ci permettono di conoscere più a fondo l’intimità del loro rapporto di amicizia. Infine la scena delle lacrime che si mischiano con la pioggia è molto toccante…mi sembra quasi di vederla!
Hai veramente talento: COMPLIMENTI!
Hugs

Tesoro che capitolo fantastico *_*
E' assolutamente perfetto <3
E bhe meno male che c'è stata una reazione così bella se no sarebbero stati davvero guai!
Bravissima amore davvero!
Mi raccomando aggiorna appena puoi!
Ti amoo!

03/10/10, ore 20:45

QUESTA è LA SECONDA VOLTA CHE LEGGO QUESTO CAPITOLO (LA PRIMA VOLTA HO LETTO TUTTI E 34 CAPITOLI DI UN FIATO…ADESSO HO RICOMINCIATO DA CAPO LA STORIA...QUESTA VOLTA LENTAMENTE!perché ME LA VOGLIO GUSTARE CON CALMA)... ED HO FATTO PROPRIO BENE, perché HO NOTATO TANTI PICCOLI PARTICOLARI VERAMENTE STUPENDI: TU NON FINIRAI MAI DI STUPIRMI CON LA TUA BRAVURA!
Comunque del primo capitolo mi è molto piaciuto come hai introdotto i personaggi, ed anche i salti temporali sono incastrati alla perfezione…seguendo perfettamente il filo logico del racconto. E non so perché, ma ho trovato la scena del dipingere le pareti tenerissima! Per non parlare delle palpitazioni che mi sono venute nelle ultime righe, quando si accorge che Rob sta per entrare e che lo rivedrà tra pochi secondi! SPLENDIDA SCENA! Mi sa che mi sono dilungata un tantino con il commento. Un abbraccio. A presto.

Tu pensi di non aver reso bene nella parte più bella di questo capitolo? Beh, secondo il mio modesto parere, ti sbagli completamente!! Voglio dire.. leggevo e avevo il respiro corto! E poi m'immaginavo tutta la scena! Fantastica, non c'è che dire! Sei davvero bravissima! Comunque non ci siamo più sentite, l'esame com'è andato? Un bacione! <3

WELL DONE! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...hai reso la scena molto vivida, mi sembrava quasi di viverla! come ti avevo già scritto nel messaggio che ti ho inviato, trovo la tua scrittura superlativa! sei bravissima. Take care. hugs.

Uuuuuuuuuuuuuuh, finalmente gliel'ha detto!!!!! Ma che teneriiiii!! *.*
Bè, sembra che Rob l'abbia presa piuttosto bene... speriamo che questo idillio continui e che non ci riservi qualche sorpresa... anche se la vedo dura!! :P
Ora sono proprio curiosa di vedere come affronteranno questa gravidanza!! :)
E con Trixie??? daaaaai, Rob ci farà pace, vero??? *.*
e l'incontro con tom ci sarà???
Dai, dai, dai, sono troppo curiosa!!!
Aggirona presto.. un bacioneeeee

Oh mamma miaaaa *_________* invece è perfetto! Ho amato la reazione di Robert, ero terrorizzata quanto Sugar all'idea di lui che scappava xD e invece per fortuna è rimasto, non mi ha deluso! Grande Pattinson, sei un mito!
No anzi TU sei un mito che scrivi queste cose, cavolo quanto mi è piaciuto questo capitolo *-* i "miei" piccoli Sugar e Robert che tra poco avranno un piccolo Pattz in giro per casa!
Robert dolcissimo come sempre, e poi non posso scordarmi Trixie che ha fatto ritorno a Londra, mitica, adoro quella ragazza anche se è pazza e mi ha fatto soffrire Tom ù.ù
Ora tutto sta andando bene e non posso che esserne felice per questi due che adoro troppo! Spero continui cosììì.
Te lo ripeto per la 70esima volta, io AMO il tuo modo di scrivere e questa fan fiction è in assoluto quella che preferisco!
SI, ho deciso. QUESTA è la mia fan fiction preferita! COMPLIMENTI.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò con impazienza.
Un GROSSISSIMO in bocca al lupo per l'esame di domani :D
Vai tranquilla che c'è la faiiii ;)
Continua appena puoi che è meravigliosa! <3

Ma ci si può commuovere come una cretina davanti al pc? Io l'ho fatto. E non è una cosa di cui vado fiera (visto che ultimamente mi accade spesso per moooolte canzoni e mi sento un po' incinta anche io in quei momenti -.-"), però significa che mi hai emozionata in una maniera devastante. Chebbello questo capitolo... Solo il pensiero di Rob papà mi fa venire i brividi........................ Ma secondo te, maldestro come si ritrova, è capace di tenere un neonato in braccio??? Povera Sugar... Ne avrà di lavoro da fare... XD Va be', sto divagando... E comunque sei riuscita a rendere benissimo il momento in cui gliel'ha detto, per cui non farti paturnie inutili. ù.ù
Bravissimaaaaaaaaaa
sibyl.

Oddio gliela detto non ci posso credere, mentre leggevo dicevo tra me, adesso ci rinuncia e non gli dice niente...ahahahah...e invece strano ma vero ha avuto coraggio e in più così anche Robert ha capito i suoi sbalzi d'umore e i suoi pianti!! Robert all'inizio mi ha quasi fatto prendere un infarto quando poi ho letto che si stava rivestendo ho pensato subito al peggio lo ammetto, che se ne sarebbe andato e non ne avrebbe voluto sapere, soprattutto a causa del suo lavoro, mamma mia mi hai fatto davvero prendere un bello spavento, ma LUI è un grande ed ha reagito in modo incredibile, la dolcezza fatta in persona...ahahahah...sarà un papà tenero e premuroso me lo sento!!! Quando Sugar ripensava a quando da piccoli giocavano alla mamma e al papà mi ha fatto morire dal ridere e mi sono immaginata benissimo il broncio di Robert quando non voleva più giocare...ahahahah...da mangiarselo!!! Per quanto riguarda Trixie, spero davvero che stia alla larga da Tom, ora è felice e non voglio che gli complichi ancora la vita e ha fatto bene Sugar a mettere subito le cose in chiaro!!!
Come hai ben capito il capitolo l'ho adorato ed è scritto sempre benissimo, ti auguro un in bocca al lupo per l'esame Ele !!!
Kiss Lory^^

ciao cara
bellissimo capitolo
un chiarimento con Trix era d'obbligo il modo in cui si erano lasciate era una vera amputazione.
lei è sempre la solita, uno spirito libero come l'aria senza legami ne fissa dimora, ma forse questa vita le va un po' stretta a volte, mi è sembrata un po' malinconica e magari qualche rimpianto cè  l'ha. vede che le altre vanno avanti mentre lei è sempre la solita e forse si sente sola senza un vero legame.
sapevo che Rob l'avrebbe presa bene e che tutto si sarebbe risolto, è normale a quella eta essere così spaventati in una situazione del genere, scusa se ero un po' insofferente gli scorsi cap. ma mi sembrava quasi che lei non accettasse il suo bambino, è un problema mio lo so. razionalmente so che la sua reazione è perfettamente normale e la paura ci sta tutta, ma come madre mi infastidiva questo suo comportamento.
sicuramente se fossi rimasta incinta a quella eta avrei reagito nello stesso modo ma alla mia eta si vedono le cose in maniera diversa e più ampia, si sono vissuti problemi più gravi di quelli che vivono loro e vedi le cose in una diversa prospettiva.
ma la paura di non essere all'altezza è un dubbio in cui passano tutte le madri, ma sapendo quello che so ora quelle paure sembrano sciocche.
ho imparato che l'istinto che abbiamo dentro fa di noi delle madri non appena realizziamo di avere una vita dentro e che non ci sono madri perfette ma solo intenzioni perfette e ognuna di noi è diversa ma ugualmente brava, è un sentimento unico che non puoi capire fino a che non lo provi, ma ti cambia la vita e fa di te la persona più forte e coraggiosa del mondo, pronta per qualsiasi cosa, per cose che non avresti mai creduto di poter fare.
e sono sicura che lo sarà anche lei e poi non è sola e Rob le sarà di aiuto certamente.
un bacione
xxxromy75